teebooks.it- logo - recensioni

170 recensioni negli ultimi 12 mesi1.387 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
teebooks.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 gen 2024
Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

15 apr 2024
Il prodotto è fantastico sia come design che robustezza... la consegna velocissima ed il packaging perfetto
2 apr 2024
Leggerezza e facilità nel montare gli articoli. Poi la puntualità nella ricezione dei prodotti.
27 mar 2024
Molto belli e consegna puntuale. Mancherebbe nel sito indicazione della portata del peso
11 apr 2024
Ho acquistato le mensole libri la qualità è eccellente e sono bellissime!

facile montaggio e robustezza

consegna puntuale, mensole robuste e facilmente montabili
13 apr 2024

Prodotto molto bello, imballaggio e spedizione perfetti
13 apr 2024
Materiale ottimo, estetica ottima, vernici belle
21 apr 2024
Mensole stupende, facilissime da montare!
7 apr 2024
14 apr 2024
5 apr 2024
26 mar 2024
4 mar 2024
Ottimo design e fattura. Ho già preso vari articoli, tutti arrivati nei tempi giusti, con un servizio professionale e attento. Gli articoli sono ben imballati e non si rischia che vengano danneggiati nel trasporto.
23 mar 2024

Design assicurato

Bellissimo risultato.molto soddisfatta del tocco di design che le mensole danno alla parete. La stanza, non ancora arredata, ha acquistato subito un’altro colpo d’occhio
10 mar 2024
Facile il montaggio, ma mancava il kit di tasselli e viti della quinta mensola, quindi non l’abbiamo potuta montare
1 mar 2024
Perfettamente corrispondente alla descrizione. Spedizione rapidissima. Assolutamente soddisfacente