tuologo.com

Certificato dal: 30 ott 2023
tuologo.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di tuologo.com

da evidenziare positivanente serietà nelle informazioni, rapidità nelle risposte, attenzione al cliente.
Puntuali e precisi. Consigliatissimo.
Risposta di tuologo.com
Grazie Matteo, questo servizio di importazione delle chiavette usb personalizzate ci consente di avere in tempi brevi le pennette usb a prezzi molto competitivi. Noi in Tuo Logo ci mettiamo il servizio per rendere al meglio la tua grafica che nel tuo caso era già ben studiata. Grazie ancora per il tuo riscontro, preziosissimo per noi.
16 mar 2024
Professionalità, cortesia e ottimo rapporto qualità/prezzo
Efficienza, rapidità e cortesia
Risposta di tuologo.com
Grazie Monica. è stato un piacere collaborare alla realizzazione del vostro laccetto portabadge
Disponibilità e rapidità

Gentilezza e qualità

Mi sono affidato per la prima volta a questa azienda per un ordine privato e devo dire che sono stati molto gentili e disponibili. Mi hanno seguito dall'accoglienza, alla bozza del prodotto, al pagamento e alla spedizione. Consegna effettuata nei tempi previsti e buon prodotto finale. Consiglio!!!!
Risposta di tuologo.com
grazie Diego!! Siamo particolarmente attenti al servizio. Nel mondo dei gadget personalizzati con la stampa del logo infatti è un elemento importante. E poi hai scelto un articolo promozionale molto simpatico, colorato e festaiolo ;-) Speriamo di avere la possibilità in futuro di stampare ancora tue nuove idee.
La qualità del prodotto, la facilità di comunicazione con 'azienda
Risposta di tuologo.com
Grazie Luca per il tuo prezioso ricontro. I badge con il logo sono un ottimo strumento non solo per comunicare il brand ma anche la cura verso il cliente. Da 25 anni selezioniamo solo i modelli migliori e siamo felici che rappresentino un'eccellenza come la vostra
tempistiche rapide
27 gen 2024

Precisi e veloci

Precisi. Veloci. Servizio perfetto.

il gadget perfetto

cosa mi è piaciuto? Il lavoro della preparazione grafica, la rapidità e l'ottima resa di stampa della personalizzazione. La varietà di articoli e i consigli per il gadget ideale per i clienti e i consigli per un risultato migliore.
Risposta di tuologo.com
grazie Monica, il nostro ufficio grafico è il valore aggiunto per consigliare come stampare al meglio il tuo logo sul gadget personalizzato
Molto soddisfatto dell'esperienza con tuologo. Personale molto preparato e attento alle mie richieste. Si sono anche prontamente fatti carico di un problema avuto con il corriere per la spedizione. Consigliato.
16 dic 2023
Azienda Top. Velocissimi, disponibili, propositivi e assolutamente prezzi eccenzionali. Comunicazioni con l’azienda continua. Consiglio sl 100%