Senzaalcolshop.it

non valido

Senzaalcolshop.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso Senzaalcolshop.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

Le recensioni di Senzaalcolshop.it

MI
Maria I.
Milano

Veloce, efficente, ottima scelta, client service veloce e gentile.
18 giu 2023
A brilliant service from a new company I found online . Delivery was smooth process from start to finish and even arrived a day earlier than expected . Amazing selection of product from international beers to wines and spirits . A great find and will definitely be trying further product in the future
14 nov 2023

Totalmente PERFETTI

Per problemi di intolleranza non posso bere alcol. In Italia ci sono solo due tipi di birre 0.0% e per me è frustrante. Qui ho trovato tantissimi tipi diversi, molto fedeli, prezzi bassissimi, spediti con una cura perfetta. Assolutamente contento e soddisfatto
30 mag 2023

Ampia scelta, celere e puntuale

Ho trovato il catalogo di questo sito veramente ampio e la sezione per i cocktail con possibilità di ordinare velocemente le bottiglie necessarie un ottima intuizione. Spedizione celere ed ottimo imballaggio.
15 ott 2023
Fantastic selection and quality of the non-alcoholic wines and beverages with prompt delivery! You can't find this combination anywhere else, and we have been looking for it for a long time.
30 giu 2023
Buoni prodotti, impossibili da reperire in Italia. Servizio e consegna rapidi, assistenza clienti veloce, imballaggi sicuri. Vivamente consigliato.
23 dic 2023

Perfetto

Sito intuitivo, prodotti ottimi, spedizione veloce e con imballaggio curato, servizio clienti pronto e gentile
12 giu 2023
Buona velocità di consegna, da migliorare solo la comunicazione della data certa di arrivo.
Service fast, efficient. Products very well packaged. Perfect!
Delivered quickly and packed well to avoid breakage
4 gen 2024

Tutto ok.

Descrizione dei prodotti accurata.Spedizione lampo.

Veloci e di qualità

Spedizione velocissima e prodotti di alta qualità.
16 set 2023
Precisione nella consegna , scelta prodotti
24 ott 2023
Grande scelta è velocità di consegna
26 lug 2023
Buona seleziona. Veloce consegna