Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

Grazie per la gradita recensione e per aver scelto ESSENTIA 😊
Grazie per la gradita recensione e per aver scelto ESSENTIA 😊
27 lug 2023
3 ago 2023
Grazie per la gradita recensione !
26 lug 2023
27 lug 2023
Grazie per la gradita recensione e per l'ordine effettuato ! Felici di sapere che associa l'Ammorbidente Neutro Essentia alle fragranze per bucato. Il nostro ammorbidente è indicato per ogni tipologia di tessuto, dona elasticità e morbidezza a tutti gli indumenti. L’uso del prodotto facilita la stiratura ed evita l’accumulo di cariche elettrostatiche. La speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE con Sali Quaternari, rende più sicuro il lavaggio e l’igiene dei capi. La formula Neutra lo rende assolutamente perfetto anche in abbinamento alle numerose fragranze per bucato Essentia.
22 lug 2023
25 lug 2023
Grazie per la gradita recensione !
17 lug 2023
18 lug 2023
Grazie per la gradita recensione! :)
13 lug 2023
13 lug 2023
Grazie mille per la recensione :)
22 giu 2023
24 ago 2023
Grazie per la gradita recensione e per aver scelto ESSENTIA 😊 Felicissimi di averti come nostra cliente !
11 giu 2023
20 mag 2023
22 mag 2023
Felicissimi di leggere questo commento, grazie infinite per aver dedicato un minuto del suo tempo per scrivere la sua recensione. Speriamo sia inoltre rimasto piacevolmente anche delle nostre Profumazioni per Bucato della Linea Luxury, che ricordo, vengono realizzate con fragranze utilizzate nel campo dell'alta profumeria anziché fragranze utilizzate nel campo della detergenza come per altre Profumazioni.

Migliorare fogli detersivo.

28 ago 2023
Grazie per la recensione, spiacenti di sapere che il detersivo in fogli non è di suo gradimento. I fogli di detersivo nella stagione calda andrebbero tenuti in un ambiente fresco per evitare che possano attaccarsi. Siamo giunti a questa modifica per impartire una miglioria al prodotto, ovvero renderlo ancor più idrosolubile. Purtroppo alcuni clienti, se pur ben indicato sul retro della confezione, (eccezione che andrebbe fatta solo per le lavatrici con carica dall’alto) inserivano il foglio di detersivo NON sul fondo del cestello ma bensì sopra i capi, creando in alcune situazioni, lo scorretto scioglimento, non totale ma parziale, del detersivo. Questo creava quindi un lavaggio non qualitativamente soddisfacente. Abbiamo voluto “risolvere” questa problematica facendo diventare il prodotto più “facile da utilizzare” ovvero rendendolo più idrosolubile, aumentandone la concentrazione ma rendendolo più sottile così che, anche se inserito sopra i capi e non sul fondo del cestello, (dove noi comunque continuiamo a consigliare di metterlo) si scioglierà nella sua interezza, con qualsiasi tipo di lavaggio (anche il più delicato) ed anche utilizzando acqua fredda, assicurando una perfetta pulizia dei capi.
10 ago 2023
Buoni i prodotti ma è’ da molto tempo che non mi arrivano promozioni o offerte quindi ultimamente acquisto i prodotti in una negozio della mia città
28 ago 2023
Grazie per la gentile recensione. Attiviamo molte promozioni, almeno una al mese, ci teniamo che i nostri clienti siano sempre informati quindi inviamo mailing con le promozioni in corso a tutti i nostri iscritti oltre ad aggiornali costantemente sui social. Spiacenti di sapere che non è soddisfatta delle nostre promozioni.

discreto

Non c’è possibilità di inviare a un punto di ritiro o un punto poste.
28 ago 2023
Tutti i nostri ordini sono spediti in 2 gg lavorativi tramite corriere espresso Bartolini che da la possibilità, entrando nel portale Bartolini con il proprio numero di tracking, di scegliere il ritiro nel BRT point più vicino all'indirizzo di spedizione indicato sull'ordine :)
11 ago 2023
Non ho ancora ricevuto nulla e parlavano di 2 giorni...
11 ago 2023
Buonasera. Come da mailing informativo inviato e che ha ricevuto, le rammento che l’azienda è chiusa per ferie. Abbiamo prontamente informato tutti i nostri clienti che dal 7 al 20 Agosto avremmo dato ferie ai nostri magazzinieri, crediamo si meritino anche loro 2 settimane di vacanza. Il suo gradito ordine verrà evaso nella giornata di lunedì 21 Agosto.
17 giu 2023
mi aspettavo un profumo più intenso
20 giu 2023
Grazie per la recensione, conoscere il parere ed il grado di soddisfazione del cliente è molto importante per noi. Può dosare l' intensità del profumo per bucato utilizzando dai 10 ai 25 ml di prodotto ogni 5/7 kg di bucato. Ovviamente la percezione che ognuno di noi ha del profumo in generale è molto soggettiva, molte nostre clienti ad esempio utilizzano 5 ml ogni 7 Kg di bucato perchè considerano il profumo molto intenso. Detto questo, utilizzando olii essenziali naturali e non sintetici, per la produzione delle nostre fragranze, le profumazioni risultano sicuramente meno aggressive all'olfatto rispetto a prodotti similari realizzati con olii sintetici.
24 dic 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
9 gen 2024
Siamo davvero spiacenti del ritardo subito, noi garantiamo sempre un servizio di spedizione entro le 48 ore. Sul nostro sito era chiaramente indicato che a causa del congestionamento dei tutti i Corrieri nei giorni dal 18 Dicembre in poi non potevamo garantire che il pacco arrivasse prima del Natale.
Non ho mai ricevuto il pacco
9 gen 2024
Abbiamo conferma dalla ditta di Spedizione BRT che il suo pacco è stato correttamente consegnato e da Lei firmato al ritiro.