polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

28 nov 2023
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

4 ago 2023

Professionalità e serietà al top.

2 mar 2023
Ho effettuato l'ordine di 2 bonsai, taglia media . L'imballaggio è risultato perfetto, fatto in modo tale che le piante non possano subire nessun tipo di danno, ne il vaso. neanche le gemme quasi in fiore hanno subito danni. Il personale è disponibile in consigli e assistenza, e lo store online è ben organizzato nel definire i dettagli. Inoltre ho apprezato le buste di cortesia dove sono indicate sufficienti info riguardo le varietà ordinate. Acquisterò nuovamente in futuro da loro.
9 mar 2023
Grazie del tuo feedback ! Continueremo a fare del nostro meglio per garantirti sempre gli stessi servizi di qualità ! A presto su polliceverdestore.com
10 mar 2023
Esperienza di acquisto ottima! Negozio online estremamente fornito e di una qualità molto alta. La spedizione è stata rapida (il giorno dopo averlo ordinato era già stato spedito) e inoltre trovo bellissima l’idea di spedire insieme al bonsai una “scheda botanica” con le indicazioni basilari di mantenimento del bonsai e di relativo certificato del bonsai! Molto contento!
11 ago 2023
Fantastici, puntuali, disponibilissimi a risolvere un problema di consegna con il corriere, efficaci!!!! Ho ricevuto il mio bellissimo bonsai nei tempi previsti e davvero non avrei creduto di poter acquistare online un bonsai così bello!!! 10 e lode
4 set 2023
Cerchiamo quotidiamente di impegnarci per rendere facile e sicuro l'acquisto di bonsai on-line. Inoltre il nostro canale WhatsApp è sempre a disposizione dei nostri clienti, anche dopo la vendita, per dubbi o assistenza botanica! A presto!
24 mar 2023

Bonsai olmo shohin

Spedizione perfetta, ho ricevuto un bonsai Splendido, Pollice Verde lo apprezzo per la Serietà’ per La Gentilezza e la Professionalità quando Viene Contattato e Sono Sempre Pronti ad Aiutarti e Consigliarti. Armando
10 apr 2023

Perfetto per ogni occasione

Conoscevo già Pollice verde perché l’ho scelto per le mie bomboniere di matrimonio ma, ogni volta che si presenta l’occasione di fare o di farsi un regalo non ho dubbi! Prodotti speciali
12 apr 2023
Grazie mille della tua rinnovata fiducia! A presto!
2 mag 2023

Bonsai belli e sempre curati

Non essendo proprio alle prime armi con i bonsai, devo dire che Pollice Verde soddisfa sempre nella qualità botanica delle piante. Ottimo e veloce il servizio clienti!
23 apr 2023
La qualità del prodotto la precisione e l acutezza nell' imballaggio disponibilità anche nelle rispondere whatsapp l unica pecca e che lontano dalla mia residenza ,😜
26 mar 2023

Spedizione molto veloce e bonsai stupendo

Spedizione molto veloce, bonsai arrivato in perfette condizioni e soprattutto è stupendo anche più di come era rappresentato in foto! Molto soddisfatta
27 mar 2023
Siamo felici che il nostro bonsai non abbia deluso le tue aspettative! Grazie mille del tuo feedback! A presto su polliceverdestore.com
4 mar 2023
Velocissimi disponibili e gentili per consigli, poi il bonsai stupendo! Davvero mai mi sono trovato così bene! Pollice verde for ever!
9 mar 2023
Felici che tu abbia trovato tutto perfetto ! Ti ricordiamo che il nostro servizio clienti WhatsApp resta a disposione di tutti i clienti anche post-vendita, per dubbi o domande non esitare a contattarci. A presto
13 set 2023
Professionali e attenti, la pianta è arrivata nei tempi previsti con un ottimo imballaggio e in condizioni perfette. Molto soddisfatta
13 apr 2023
Devo ammettere che e un bel esemplare sono contento spero di essere all' altezza per coltivarlo al meglio
24 ott 2023
Siete molto professionali e questo è un vanto … preferirei qualche promozione in più durante l’anno.
25 ott 2023
Felici che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva! Resti connesso ai nostri Social Facebook @polliceverdestore e Instagram @polliceverdebonsai per essere sempre aggiornato sulle promo che periodicamente riserviamo ai nostri clienti. A presto!
26 apr 2023
Servizio clienti eccellente, sempre pronti a supportare il cliente e poi bonsai sempre meravigliosi

Una piacevole sorpresa

Spedizione velocissima e imballaggio perfetto Acquisterò ancora su questo sito
9 mar 2023
Grazie del tuo feedback! Sarà un piacere riaverti su polliceverdestore.com ! A presto
AD
Alexia D.
BISUSCHIO
12 apr 2023

Fioriere

Prodotto come da descrizione, ottimo imballaggio, tempi di consegna rispettati
21 apr 2023

Servizio eccellente

Bonsai perfettamente imballato, spedizione veloce. Assolutamente consigliato
7 apr 2023
Sito web ben fornito spedizioni e tempi velocissimi molto professionali
1 ott 2023
Bonsai arrivato in codizioni perfette, e uguale a insezione. Bravi
16 ott 2023
Consegna rapida, ottimo imballaggio e pianta come da aspettative