polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

5 mag 2024
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Un business eccellente. A partire dalla vastissima selezione degli esemplari fino alla disponibilità del personale, hanno fornito un servizio di qualità impeccabile ed esaudito ogni mia richiesta. Sono davvero felice del mio bonsai. Grazie.
16 mar 2024
Spedizione veloce, oggetto di buona qualità, il soffione in metallo e buono con fori sottili, apprezzato molto anche il filtro per non far entrare lo sporco nell'annaffiatoio. Il prezzo con spedizione non proprio economico, ma contento..
26 gen 2024
Il bonsai è in ottime condizioni, bello, sano, pieno e forte! I venditori sono eccellenti disponibili e premurosi, ho chiesto la spedizione immediata e sono stata accontentata, il prezzo ottimo e giusto.
Risposta di polliceverdestore.com/it
Grazie del suo feedback! E' essenziale per noi capire se ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Grazie e a presto!
22 giu 2024

Veramente bravi complimenti!!

Ho apprezzato molto la precisione e l accuratezza in tutta la transazione. Spedizione veloce e pacco sicuro con certificato della pianta e guida per coltivazione. 10 con lode. Bravi e continuate così.
2 dic 2023
È già il 4 che acquisto sono sempre arrivati velocemente , e quello che conta in condizioni perfette i 4 bonsai erano ben imballati... perfettamente idratati, ancora bagnati da innaffiatura. Bravi
Velocissimo e affidabili, la spedizione è arrivata dopo solo due giorni in pieno periodo prenatalizio. Ottima comunicazione e materiale rispondente alle aspettative e ben imballato. Grazie!

Ottimo acquisto

Prodotti imballati con cura. Piante bellissime arrivate in condizioni perfette. I Bonsai-bomboniera sono una graziosa idea regalo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
16 dic 2023

Spedizione rapidissima Pacco imballato in maniera ineccepibile, in modo da evitare dispersioni di terriccio e/o rotture del vaso. Comprerò sicuramente di nuovo
Imballaggio a prova di bomba e spedizione velocissima. Mai ricevuto un pacco in un giorno. Il bonsai corrispondeva alla descrizione. Pienamente soddisfatto.
3 dic 2023
Il bonsai di quercia da sughero che ho acquistato è molto bello ed è arrivato in ottime condizioni. Rapporto qualità/prezzo eccellente!! Saluti Luca
18 mag 2024
Bellissime piante bonsai, eccellente salute si vede che sono rispettate le piante, e consiglio di acquistarle, per me pollice verde è il migliore

Ottimo sito per acquistare ciò che serve nel mondo del bonsai

Professionali, disponibili, attenti alle esigenze del cliente, veloci nelle spedizioni. Bonsai arrivato in ottime condizioni e buon imballaggio.
7 apr 2024
Persone serie, cordiali, ottima esperienza che sicuramente metto nelle mie migliori... pianta ancora più bella della foto soddisfattissimo....
18 giu 2024
Gentilissimi e soprattutto il bonsai ordinato era ben imballato e molto bello. Era un regalo e la persona era davvero felicissima. Consiglio
18 giu 2024

Super soddisfatta, top!

Super soddisfatta! Tempi di consegna rispettati,Mirto Bonsai imballato super bene. Arrivato perfetto a destinazione! Veramente FAVOLOSI!
6 mag 2024

Een fantastische kotobuki

Een fantastische aankoop artikel is zoals op foto’s zeer snelle verzending naar België en de communicatie is top een zekere aanrader
20 apr 2024

Ottimo venditore, serio e rapido nella consegna.

Ho acquistato più volte dei bonsai da voi e mi sono sempre trovato benissimo: piante belle, sane e ben imballate. Ottimo venditore.
29 mag 2024
Ottimo sottovaso direi anche elegante, un po' caruccio ma li vale tutti. Tempi di consegna un po' lunghi...ma è scritto per cui...
17 dic 2023
Spedizione velocissima Vasi in grès e plastica di ottima qualità Ciliegio Kojo-no-mai oltre le aspettative Consiglio vivamente
20 apr 2024
Bonsai bellissimo, imballaggio idoneo e consegna veloce. Unico neo, è che non è stato applicato lo sconto sul mio primo ordine.
Risposta di polliceverdestore.com/it
22 apr 2024
Grazie del suo feedback! Ci spiace non sia riuscito ad utilizzare lo sconto sul suo primo ordine; si assicuri di aver ricevuto il codice sconto via mail a seguito della registrazione alla nostra newsletter, verificando, nel caso, anche nella casella della posta indesiderata. Le ricordiamo che il codice sconto non ha scadenza, per cui potrà utilizzarlo sul suo prossimo ordine. Restiamo a sua disposizione per supporto e assistenza, A presto!