polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

9 dic 2023
2 dic 2023
Non mi è arrivata la pianta ordinata una settimana fa, w Pollice Verde non ha mai risposto alke mie richieste a tutt oggi non ho notizie della pianta malgrado già fatto pagamento dia dell articolo che del corriere esperienza pessima
Risposta di polliceverdestore.com/it
Siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva ma, trattandosi di ritardi dovuti all'intenso flusso di merci pre-natalizio, esula dalla qualità del nostro lavoro. La spedizione è correttamente partita dai nostri magazzini il giorno 21 dicembre ed è stata consegnata solo il giorno 27, a causa del mancato arrivo alla sede locale di destino, tutto chiaramente visibile tracciando la spedizione tramite il numero di spedizione disponibile nel suo account, in corrispondenza dell'ordine. Inoltre il nostro numero WhatsApp e il nostro recapito di rete fissa, sono a disposizione di tutti i nostri clienti per ricevere assistenza e segnalare eventuali problemi con le spedizioni, la invitiamo in futuro ad utilizzarli. A presto
Beh ancora non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto spiegazioni in merito inizio ad avere paura sulla poca affidabilità
Risposta di polliceverdestore.com/it
Siamo spiacenti che la sua spedizione non sia arrivata ancora a destino e che non abbia utilizzato il nostro servizio clienti per informarci del ritardo; le ricordiamo che tutte le nostre spedizioni possono essere tracciate tramite tracking number, riportato nel suo Account in corrispondenza dell'ordine in questione, direttamente sul nostro sito. Inoltre il nostro numero WhatsApp e il nostro recapito di rete fissa, sono a disposizione di tutti i nostri clienti per ricevere assistenza e segnalare eventuali problemi con le spedizioni, la invitiamo in futuro ad utilizzarli. A presto
24 dic 2023
Dopo una settimana devo ancora ricevere la pianta
Risposta di polliceverdestore.com/it
Nel periodo pre-natalizio alcuni dei nostri clienti hanno purtroppo subito dei ritardi nelle consegne, dovuti all'intenso traffico merci e di questo siamo chiaramente rammaricati; ed è la ragione per la quale ogni anno sollecitiamo tutti i nostri clienti ad effettuare i loro ordini prima della settimana natalizia. Nonostante il carico di lavoro del nostro magazzino, la sua spedizione è correttamente partita il giorno successivo alla ricezione del suo ordine e il mancato raggiungimento della sede di destino ne ha impedito la consegna nei tempi previsti. Da parte nostra è stato fatto tutto il possibile e per il futuro ci auguriamo che lo strumento delle recensioni sia utilizzato solo per valutare la qualità del nostro lavoro. A presto!
4 ago 2023

Professionalità e serietà al top.

11 ago 2023
Fantastici, puntuali, disponibilissimi a risolvere un problema di consegna con il corriere, efficaci!!!! Ho ricevuto il mio bellissimo bonsai nei tempi previsti e davvero non avrei creduto di poter acquistare online un bonsai così bello!!! 10 e lode
4 set 2023
Cerchiamo quotidiamente di impegnarci per rendere facile e sicuro l'acquisto di bonsai on-line. Inoltre il nostro canale WhatsApp è sempre a disposizione dei nostri clienti, anche dopo la vendita, per dubbi o assistenza botanica! A presto!
10 apr 2023

Perfetto per ogni occasione

Conoscevo già Pollice verde perché l’ho scelto per le mie bomboniere di matrimonio ma, ogni volta che si presenta l’occasione di fare o di farsi un regalo non ho dubbi! Prodotti speciali
12 apr 2023
Grazie mille della tua rinnovata fiducia! A presto!
2 mag 2023

Bonsai belli e sempre curati

Non essendo proprio alle prime armi con i bonsai, devo dire che Pollice Verde soddisfa sempre nella qualità botanica delle piante. Ottimo e veloce il servizio clienti!
23 apr 2023
La qualità del prodotto la precisione e l acutezza nell' imballaggio disponibilità anche nelle rispondere whatsapp l unica pecca e che lontano dalla mia residenza ,😜

Ottimo sito per acquistare ciò che serve nel mondo del bonsai

Professionali, disponibili, attenti alle esigenze del cliente, veloci nelle spedizioni. Bonsai arrivato in ottime condizioni e buon imballaggio.
13 set 2023
Professionali e attenti, la pianta è arrivata nei tempi previsti con un ottimo imballaggio e in condizioni perfette. Molto soddisfatta
13 apr 2023
Devo ammettere che e un bel esemplare sono contento spero di essere all' altezza per coltivarlo al meglio
24 ott 2023
Siete molto professionali e questo è un vanto … preferirei qualche promozione in più durante l’anno.
25 ott 2023
Felici che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva! Resti connesso ai nostri Social Facebook @polliceverdestore e Instagram @polliceverdebonsai per essere sempre aggiornato sulle promo che periodicamente riserviamo ai nostri clienti. A presto!
26 apr 2023
Servizio clienti eccellente, sempre pronti a supportare il cliente e poi bonsai sempre meravigliosi
AD
Alexia D.
BISUSCHIO
12 apr 2023

Fioriere

Prodotto come da descrizione, ottimo imballaggio, tempi di consegna rispettati
21 apr 2023

Servizio eccellente

Bonsai perfettamente imballato, spedizione veloce. Assolutamente consigliato
7 apr 2023
Sito web ben fornito spedizioni e tempi velocissimi molto professionali