polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

28 nov 2023
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

18 lug 2023
24 giu 2023
20 giu 2023
16 mag 2023
24 apr 2023
28 nov 2023
1 mag 2023
Ho fatto ordine e pagamento 2 settimane fa e non mi hanno fatto sapere più nulla della spedizione MAI effettuata, se non mi arriva la merce entro questa settimana chiedero'rimborso
2 mag 2023
Le tempistiche relative alla produzione dei vasi in resina sono di circa 15gg lavorativi + tempi di spedizione con corriere espresso. La spedizione del suo ordine avverrà pertanto nelle tempistiche chiaramente indicate nella relativa scheda prodotto. Come certamente saprà, gli acquisti on-line sono sempre con pagamento anticipato, almeno che non opti per il contrassegno, ovvero il pagamento allo scarico. Potrà trovar tutti i dettagli relativi alla spedizione, appena saranno disponibili, direttamente nel suo account sul nostro sito. La invitiamo ad utilizzare sempre il nostro servizio clienti WhatsApp per ulteriori info e chiarimenti. Grazie del suo acquisto e a presto
19 dic 2023
Beh ancora non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto spiegazioni in merito inizio ad avere paura sulla poca affidabilità
19 dic 2023
Siamo spiacenti che la sua spedizione non sia arrivata ancora a destino e che non abbia utilizzato il nostro servizio clienti per informarci del ritardo; le ricordiamo che tutte le nostre spedizioni possono essere tracciate tramite tracking number, riportato nel suo Account in corrispondenza dell'ordine in questione, direttamente sul nostro sito. Inoltre il nostro numero WhatsApp e il nostro recapito di rete fissa, sono a disposizione di tutti i nostri clienti per ricevere assistenza e segnalare eventuali problemi con le spedizioni, la invitiamo in futuro ad utilizzarli. A presto
24 dic 2023
Dopo una settimana devo ancora ricevere la pianta
8 gen 2024
Nel periodo pre-natalizio alcuni dei nostri clienti hanno purtroppo subito dei ritardi nelle consegne, dovuti all'intenso traffico merci e di questo siamo chiaramente rammaricati; ed è la ragione per la quale ogni anno sollecitiamo tutti i nostri clienti ad effettuare i loro ordini prima della settimana natalizia. Nonostante il carico di lavoro del nostro magazzino, la sua spedizione è correttamente partita il giorno successivo alla ricezione del suo ordine e il mancato raggiungimento della sede di destino ne ha impedito la consegna nei tempi previsti. Da parte nostra è stato fatto tutto il possibile e per il futuro ci auguriamo che lo strumento delle recensioni sia utilizzato solo per valutare la qualità del nostro lavoro. A presto!