polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it
Recensioni:

181 recensioni negli ultimi 12 mesi663 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 22 dic 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 ago 2023
 Recensione verificata
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

La recensione più negativa

28 nov 2023
 Recensione verificata
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
18 lug 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
24 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
20 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
24 apr 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 nov 2023
 Recensione verificata
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa
Segnala recensione
1 mag 2023
 Recensione verificata
Ho fatto ordine e pagamento 2 settimane fa e non mi hanno fatto sapere più nulla della spedizione MAI effettuata, se non mi arriva la merce entro questa settimana chiedero'rimborso
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
2 mag 2023
Le tempistiche relative alla produzione dei vasi in resina sono di circa 15gg lavorativi + tempi di spedizione con corriere espresso. La spedizione del suo ordine avverrà pertanto nelle tempistiche chiaramente indicate nella relativa scheda prodotto. Come certamente saprà, gli acquisti on-line sono sempre con pagamento anticipato, almeno che non opti per il contrassegno, ovvero il pagamento allo scarico. Potrà trovar tutti i dettagli relativi alla spedizione, appena saranno disponibili, direttamente nel suo account sul nostro sito. La invitiamo ad utilizzare sempre il nostro servizio clienti WhatsApp per ulteriori info e chiarimenti. Grazie del suo acquisto e a presto
19 dic 2023
 Recensione verificata
Beh ancora non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto spiegazioni in merito inizio ad avere paura sulla poca affidabilità
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
19 dic 2023
Siamo spiacenti che la sua spedizione non sia arrivata ancora a destino e che non abbia utilizzato il nostro servizio clienti per informarci del ritardo; le ricordiamo che tutte le nostre spedizioni possono essere tracciate tramite tracking number, riportato nel suo Account in corrispondenza dell'ordine in questione, direttamente sul nostro sito. Inoltre il nostro numero WhatsApp e il nostro recapito di rete fissa, sono a disposizione di tutti i nostri clienti per ricevere assistenza e segnalare eventuali problemi con le spedizioni, la invitiamo in futuro ad utilizzarli. A presto
24 dic 2023
 Recensione verificata
Dopo una settimana devo ancora ricevere la pianta
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
8 gen 2024
Nel periodo pre-natalizio alcuni dei nostri clienti hanno purtroppo subito dei ritardi nelle consegne, dovuti all'intenso traffico merci e di questo siamo chiaramente rammaricati; ed è la ragione per la quale ogni anno sollecitiamo tutti i nostri clienti ad effettuare i loro ordini prima della settimana natalizia. Nonostante il carico di lavoro del nostro magazzino, la sua spedizione è correttamente partita il giorno successivo alla ricezione del suo ordine e il mancato raggiungimento della sede di destino ne ha impedito la consegna nei tempi previsti. Da parte nostra è stato fatto tutto il possibile e per il futuro ci auguriamo che lo strumento delle recensioni sia utilizzato solo per valutare la qualità del nostro lavoro. A presto!