polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

9 apr 2023
7 apr 2023
7 apr 2023
3 apr 2023
3 apr 2023
1 mag 2023
Ho fatto ordine e pagamento 2 settimane fa e non mi hanno fatto sapere più nulla della spedizione MAI effettuata, se non mi arriva la merce entro questa settimana chiedero'rimborso
Risposta di polliceverdestore.com/it
2 mag 2023
Le tempistiche relative alla produzione dei vasi in resina sono di circa 15gg lavorativi + tempi di spedizione con corriere espresso. La spedizione del suo ordine avverrà pertanto nelle tempistiche chiaramente indicate nella relativa scheda prodotto. Come certamente saprà, gli acquisti on-line sono sempre con pagamento anticipato, almeno che non opti per il contrassegno, ovvero il pagamento allo scarico. Potrà trovar tutti i dettagli relativi alla spedizione, appena saranno disponibili, direttamente nel suo account sul nostro sito. La invitiamo ad utilizzare sempre il nostro servizio clienti WhatsApp per ulteriori info e chiarimenti. Grazie del suo acquisto e a presto
19 lug 2023
18 lug 2023
Risposta di polliceverdestore.com/it
19 lug 2023
Ci spiace per quanto è accaduto. Si è trattato purtroppo di un errore commesso dalla produzione e pertanto non imputabile al nostro operato. Comprendiamo che la sua non sia stata un'esperienza positiva di acquisto, ma converrà con noi nel sostenere che il problema è stato gestito rapidamente dal nostro serivizio clienti che l'ha supportata appieno in tutta la procedura di reso, fornendole la corretta assistenza. Il nostro servizio clienti è ciò che ci distingue dai competitor, in quanto siamo consapevoli che è impossibile azzerare completamente le probabilità di insorgenza di problemi ma che è altrettanto vero che è come li si risolve a fare la differenza. Ci auguriamo torni a darci fiducia per un prossimo acquisto. A presto