stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.084 recensioni negli ultimi 12 mesi25.072 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

VA
Vittorio Caminiti A.
Reggio Calabria
25 ott 2023

Pessimo servizio, dopo anni grande delusione. Peccato, mi ero affezionato.

Io spendo migliaia di euro l'anno, perchè stampo per il museo del bergamotto, non mi era mai capitato di ricevere stampe su tela sfocate. Che delusione, su dieci stampe, 6 completamente sfocate. La delusione più grande è che se non sono buone non ti consente di scegliere una stampa più grande, il programma la tara secondo la buona risoluzione. Ma la cosa più disdicevole è che non vogliono sapere nulla, declinando le responsabilità. Mi dispiace, così non è, siete responsabili. Per questo cambierò fornitore.
26 ott 2023
Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con le stampe sfocate. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Indagheremo approfonditamente sulla questione e la contatteremo via email al più presto per discuterne. Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
20 giu 2023
Supporto inesistente. A due ore dal pagamento del secondo ordine nello stesso giorno (oltre 200€), mi sono accorto che un testo sovrapposto era da togliere ho chiamato e inviato mail chiedendo di correggere, quando L orsi risultava ancora da processare. Dopo molte telefonate si sono rifiutati di attuare la modifica (oltre 24 ore dopo) di soli 5 minuti. Conclusione mi ritrovo con 3 asciugamani tutti con il nome della stessa persona sovrapposti. Due li dovrò buttare nonostante quello che sono costati
27 giu 2023
Grazie per il Suo feedback. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Purtroppo, non era possibile effettuare la modifica del suo ordine in quanto era stato automaticamente ed immediatamente inoltrato alla nostra produzione dopo la prenotazione del pagamento nel nostro sistema. I dati di stampa del suo ordine sono sottoposti a complesse fasi di elaborazione: i dati di stampa vengono generati e inviati direttamente alle macchine da stampa. Può trovare le informazioni corrispondenti sul nostro sito web sotto i Termini e le condizioni generali e le domande frequenti.
19 ott 2023
Nulla da dire sulla qualità delle precedenti realizzazioni. Ottime come sempre. Purtroppo devo dire che la consegna pessima in termini non di tempo ma di servizio reso. È l'ennesima volta che UPS senza neanche venire a casa, mi lascia plico c/o un suo appoggio autorizzato, adducendo sempre la stessa motivazione: impossibilità la consegna per indirizzo impresenziato. Cosa non vera e falsa. Pertanto se continuerete a impiegare lo stesso corriere per futuri miei ordini, non sarò più Vs cliente.
20 ott 2023
Grazie per il Suo feedback. Comprendiamo la Sua rabbia e vogliamo scusarci per la situazione. Esamineremo il Suo caso e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
9 dic 2023
La qualità dei prodotti è calata fortemente nel tempo, son sempre più scarsi e di materiale sempre più scadente, chiami o scrivi per chiedere come mai, e rispondono con delle scuse che lasciano molto da desiderare. Inoltre non sono mai precisi con le tempistiche di lavorazione e consegna, un ordine di stesa magnitudine una volta le processano e spediscono in 1 settimana, e la volta dopo in 2 settimane, quando chiedi aggiornamenti ti inventano delle scuse insulse, quindi affidabilità zero.
9 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per la tua esperienza e prendiamo seriamente in considerazione i tuoi commenti. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
18 ott 2023
L’imballaggio dei due ultimi miei acquisti, hanno lasciato a desiderare. In particolare l’ultimo con i 12 MIXPIX…alla apertura della scatola di imballaggio, i primi due apparivano “schiacciati” sul bordo superiore dx. Ritengo sia colpa del Corriere ma con un imballaggio più resistente credo non sarebbe successo. Non so se in seguito acquisterò ancora tale prodotto. Si trattava di un regalo…già consegnato e per tale motivo non posso documentare fotograficamente il danno.
18 nov 2023
La spedizione era di 6 pezzi, però suddivisa in due pacchetti arrivati a due giorni di distanza l’uno dall’altro. Non sempre è possibile aspettare il corriere. Il primo pacchetto di 4 pezzi è arrivato regolarmente ed eravamo in casa. Il secondo di due pezzi è stato lasciato (spero non lanciato) in nostra assenza oltre il cancello, a terra e all’aperto. Nessun danno ai pezzi, per fortuna; ma forse la spedizione poteva essere effettuata simultaneamente.
18 nov 2023
Apprezziamo il tempo che avete dedicato a condividere la vostra esperienza con noi. La vostra osservazione sulla spedizione sarà presa in considerazione per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie per il vostro feedback.

Ordine incompleto

Do 3 stelle perchè i prodotti sono belli, ma su un ordine di 5 articoli me ne sono arrivati solo 3, di cui 2 senza kit di ganci. Ho dovuto contattare prima il corriere pensando che avesse dimenticato un collo sul camion, poi voi che vi siete fatti rimandare le foto - che avreste dovuto avere già nel file dell'ordine. Non è un modo di lavorare accurato, mi dispiace. Ora sto aspettando il resto, sperando che me lo mandino in fretta.
29 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per gli inconvenienti riscontrati. Prendiamo in considerazione il tuo commento per migliorare il nostro servizio. Grazie per la tua pazienza.
1 giu 2023

Tele belle, ma servizio pessimo

Le tele sono arrivate in ritardo. Ho contattato UPS perchè il pacco è stato bloccato 3 giorni e mi è stato riferito che il mittente (ovvero voi) non aveva ancora affidato loro il pacco. Le tele sono molto belle, ma il servizio è stato scarsissimo dato che ci hanno messo 10 giorni ad arrivare... Erano un regalo, che ho dovuto dare in ritardo... Tempi di produzione e di consegna indicati nel sito, non rispettati!!
2 giu 2023
Siamo molto dispiaciuti che Lei ha riscontrato difficoltà con la consegna della Sua spedizione. Esamineremo il Suo caso e La contatteremo immediatamente tramite e-mail.
10 mag 2023
Trovo siate una buonissima azienda, sia per i materiali sia per come gestite gli ordini. Io ho fatto due ordini diversi, questo devo dire perfetto, anche come consegna puntuale , ed un altro, fatto dalla promozione che lasciate dopo l'ordine, quelli dove si paga solo 6 euro. Bhe quel pacco sembra letteralmente disperso, se utilizzavate la stessa cura anche per questi sareste stati davvero professionali.
11 mag 2023
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
6 ago 2023

UPS terribile - Stampe Ottime

per quanto riguarda le tele nulla da dire, per quanto riguarda UPS "terribile". Questa è la seconda consegna in cui, non trovano l'indirizzo, dicono che è errato e rimandano le consegne spingendoti ad andare ai loro magazzini per il ritiro.
4 ago 2023
Pessimo servizio nella consegna,pacco e foto completamente stropicciati,vi ho inviato le foto è ancora mi chiedete altre foto,pessimo servizio ancor di più sarà la recensione !
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il Suo feedback. Siamo spiacenti di sentire che i prodotti che ha ordinato erano difettosi. Questo non dovrebbe mai accadere, ovviamente. Le invieremo un'e-mail per chiarire il caso.
HM
Henriette M.
Bonassola

Materiale del cuscino pessimo

Ho ordinato un cuscino con una foto. Nella descrizione si parlava del materiale del cuscino come raso. Allora non ho obiezioni sulla risoluzione della foto che però è stata riprodotta su un materiale peloso sintetico orribile. L avevo comprata per fare un regalo e adesso mi vergogno a presentarlo.allora il mio commento è che quando si stampa su “tela” bisogna utilizzare del materiale valido
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sentire del tuo disappunto riguardo al materiale del cuscino. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per ulteriori informazioni.
16 set 2023
Rivolgetevi a servizi di spedizione migliori, oppure sporgete lamentela quando gli oggetti spediti non arrivano in tempo. Capisco che non è colpa vostra al 100%, però è una cosa che dovete curare nella vostra relazione con chi spedisce per conto vostro, perché altrimenti stampa-su-tela.com non è affidabile per fare regali di compleanno a meno che non ci si pensi tipo un mese prima.
19 set 2023
Siamo spiacenti che il Suo ordine impieghi più tempo del previsto per essere consegnato. Controlleremo lo stato del Suo ordine e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
5 dic 2023

alcune stampe ottime..... altre molto meno

Ho ricevuto alcune stampe ottime, altre molto sgranate. Bisognerebbe che il Vostro sistema fosse inflessibile e capisse che certe stampe, nemmeno se il cliente lo pretende, dovrebbero uscire altrimenti sono soldi buttati e cattiva pubblicità per Voi. dal momento che il Vostro sistema mi calcola le dimensioni possibili mi aspetto una resa decente e non una cosa indecente.
5 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Capiamo la tua preoccupazione riguardo la qualità di alcune stampe. Continueremo a lavorare per migliorare la nostra offerta. Grazie per il tuo contributo.
30 dic 2023

Corriere UPS pessimo!!8 gg per una consegna e senza tracciabilita' del pacco

Il pacco è stato ritirato il 19 e in transito fino al 27..poteva esser consegnato per Natale ,il corriere ups pessimo servizio ed impossibile trovare un operatore che sapesse dare una spiegazione con ripetute tel e richieste di aggiornamenti da parte mia .Sono molto delusa,il mio consiglio?cambiate corriere.Mi spiace il Vs servizio sarebbe impeccabile!
30 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per i tempi di consegna del pacco. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile e apprezziamo il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
7 lug 2023
Ho scelto il vostro servizio per la via della rapidità nella produzione (24 ore secondo il sito). Ordine inviato il 26/6, produzione completata 29/6. Tempo di consegna (UPS) inizialmente stimato il 4/7, arrivato il 6/7. In totale 10 giorni dall'ordine. Col senno di poi avrei scelto un servizio più economico (stesso risultato, forse in meno tempo).
11 lug 2023
27 set 2023
Ho ordinato una stampa poster 100 × 75 e questa volta ne sono rimasta un po’ delusa, Il colore della stampa non è uniforme nello sfondo e presenta chiazze di rosa, Le scritte non sono definite e chiare ma presentano come delle sfumature di colore nero, E la seconda volta che stampo su questo sito ed è la prima volta che non sono molto soddisfatta
27 set 2023
Ci dispiace sentire del tuo disappunto riguardo la stampa del poster. Apprezziamo il tuo feedback e stiamo indagando sull'origine del problema. Vi contatteremo via e-mail al più presto per discutere ulteriormente. Grazie per aver portato alla nostra attenzione questo problema.
16 dic 2023
la mia insoddisfazione è per il corriere che avete scelto, ero a casa ad aspettare il pacco e lui non ha nemmeno suonato il citofono, ha portato direttamente il pacco in deposito e io sono dovuto andare a recuperarlo. mi spiace ma la colpa è vostra che lo avete scelto. ho fatto molti acquisti da voi e non era mai successo.
16 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per l'esperienza con il corriere. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi in futuro. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente di questa questione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
29 nov 2023
La stampa è bella niente da dire. La cosa che non mi è piaciuta è la grammatura della tela. Troppo leggera. Lo dico perché faccio parecchie stampe su tela. Perciò parlo con cognizione di causa. È vero che c'era uno sconto e allora ok. Ma se fosse a prezzo pieno consiglio di usare una tela un po' più spessa. Grazie
29 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback riguardo la grammatura della tela. Le tue osservazioni saranno tenute in considerazione per future produzioni. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la stampa. Grazie per la tua recensione.
25 lug 2023
Questa volta non sono rimasto soddisfatto del lavoro da voi eseguito, in quanto la stampa è più scura e alquanto contrastata rispetto all'originale, che vi ho inviato. I toni pastello sono scomparsi, soprattutto il rosa dell'incarnato della donna e il grigio perla del suo vestito, che è diventato grigio piombo.
26 lug 2023
Grazie per il Suo feedback. Siamo spiacenti di sentire che i prodotti che ha ordinato erano difettosi. Questo non dovrebbe mai accadere, ovviamente. La invieremo un'e-mail per chiarire il caso.