Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

409 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

30 apr 2023
Ottimo il servizio di reso gratuito, io ho avuto difficoltà con la taglia e grazie a questo sono riuscita a fare l'acquisto con totale serenità.
ED
3 mag 2023

Si conferma Top di gamma

Acquisto Mayoral da 4 anni ormai..e sono sempre rimasta soddisfatta... Secondo acquisto online sul sito ufficiale e nessun problema...anzi!
8 mag 2023
Prodotti di qualità e vestibilità.Molto versatile come marca perché spazia da outfit gioco all'eleganza.Molto belli i vestiti da cerimonia
JS
8 giu 2023
Ottima qualità dei prodotti. Mi piace lo stile proposto . Solitamente ordino online e sono velocissimi nell’invio degli articoli scelti.
1 mag 2023
La qualità dei vestiti è molto buona e la spedizione velocissima e tutto arriva in ottimo stato, per ora servizio perfetto. Complimenti
10 mag 2023

Top

Articoli ottimi in rapporto qualità prezzo. Vasta scelta e soprattutto bellezza e praticità. Cura dei dettagli ottima in tutta la linea
1 mag 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo

Capi sono di buona qualità con buon rapporto rispetto al prezzo. La consegna è rapida ed inoltre il reso è’ completamente gratuito.
23 giu 2023
Ottimo abbigliamento per bambini, di qualità e prezzi buoni. Ottimo anche il servizio di acquisto e spedizione dal sito ufficiale.
FC
11 mag 2023
Sono cliente da 5 anni e mi trovo veramente bene con questa azienda. Bei vestiti, tempi di consegna rispettati, ottima assistenza
27 apr 2023
Celeri e puntuali. Ho acquistato degli accessori che mi servivano per il battesimo di mio figlio e in 48 ore ho ricevuto il pacco.
23 mag 2023

Consigliato

Ho scelto i vestiti da cerimonia per le mie bimbe, sono bellissimi! Spedizione velocissima! Esperienza positiva, lo consiglio!
27 mag 2023

prodotti di qualità, varietà, disponibilità

prodotti di qualità, varietà dei modelli, colori, velocità di consegna, cordialità e disponibilità del personale in negozio
7 mag 2023
Abiti di ottimi qualità, bellezza e raffinatezza ! Impossibile immaginare un giorno intero senza qualche indumento mayoral
27 mag 2023
Logistica top, efficienza e rapidità. Ho ordinato vari per il battesimo di mio figlio. Tutto molto bello e tanta scelta.
22 giu 2023
Velocizzare solo un pochino il sito. Va a rilento. La qualità dei tessuti dei vostri articoli e veramente eccezionale.
29 mag 2023
Prodotti di qualità, in puro cotone, buon buon rapporto qualità prezzo. Brand scoperto grazie al regalo di una collega!
3 giu 2023
Mi piace la scelta dei colori che avete proposto nella vostra collezione primavera estate e i brevi tempi di consegna!
16 mag 2023

Sempre una garanzia

Acquisto spesso da Mayoral perché adoro il suo stile e la qualità dei capi con un buonissimo rapporto qualità prezzo!
27 apr 2023
Adoro i vostri capi Una richiesta: Vorrei trovare dei giubbotti nel modello parka sia in primavera che in inverno.
14 giu 2023
I prodotti corrispondono esattamente a quanto ordinato. La consegna veloce, la merce è arrivata prima del previsto.