sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/

Certificato dal: 15 mar 2022
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

16 apr 2024
Purtroppo una brutta esperienza Ho ordinato e pagato una scarpa per mia moglie, doposolo 20 minuti vedo che c'era disponibile nel sito un''altro modello piu costoso che avrebbe preferito. Ho scritto subito un'email chiedendo di poter pagare 20 euro in piu e cambiare l'articolo. Immaginavo fosse possibile perchè appunto l'ordine lo avevo fatto solo da 20 minuti Mi viene risposto di no, che non si poteva cambiare. Rimango stupito Va beh, andate a fare dei corsi di buona educazioen e di customercare

Le recensioni di sportofino.com/it/

12 dic 2023
Acquistato piumino per regalo di Natale a mia figlia. Arrivato in tempo e perfetto
12 gen 2024
Buongiorno, grazie infinite per la Sua preziosa recensione e per la fiducia! La invitiamo a visitare nuovamente il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
25 ago 2023

Ottima esperienza

Sito ben fornito, buoni prezzi e puntualità in fase di consegna. Tutto perfetto.
E la prima volta che ordina qualcosa Sportofino è posso dire che sono felice
12 gen 2024
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare nuovamente il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
25 set 2023
sito affidabilissimo, spedizione sicura e puntuale, prodotti eccellenti.
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
7 giu 2023
Camicia Ralph Lauren arrivata in condizioni perfette e in breve tempo !
3 dic 2023

Ottimo negozio

Spedizione velocissima. Servizio di assistenza sempre disponibili.
5 ago 2023
Prodotto impeccabile, consegna celere, imballaggio migliorabile
24 ago 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e per aver espresso la sua opinione. Siamo molto contenti che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo invitarLa a fare di nuovo dei bellissimi acquisti anche con successo nel nostro negozio! Cordiali Saluti Il team di S'portofino
26 nov 2023
Spedizione rapidissima oggetto come da descrizione. Perfetto.
20 nov 2023
Unica pecca il corriere, approssimativo nelle comunicazioni!
21 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per la sua opinione che ci ha inviato. Ci scusiamo molto a nome dell'azienda di trasporto per la situazione che si è venuta a creare. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri processi per garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti e ogni opinione è importante per noi. Cordiali saluti Il team di S'portofino
18 ago 2023
Prodotto ben confezionato Ottimo tempo di consegna
19 nov 2023

Acquistato scarpe … consegna perfetta e…

Acquistato scarpe … consegna perfetta e puntuale
21 nov 2023
13 giu 2023
Perfetto, il pacco è arrivato prima del previsto
18 lug 2023
Spedizione veloce e pacco ben confezionato!
19 lug 2023
13 giu 2023

Puntualità

Il prodotto ben spedito , molto tempestivi
9 giu 2023

Veloci

Primo acquisto. Molto soddisfatta. Veloci.
29 giu 2023
ECCEZIONALE NON DOVETE CAMBIARE NIENTE
19 lug 2023
23 ago 2023
Veloci e puntuali con un buon sconto
28 ago 2023
Spedizione veloce, ben confezionata
6 set 2023
24 lug 2023
Tutto perfetto, nulla da aggiungere
27 lug 2023
9 dic 2023
ottimo venditore consigliatissimo
12 gen 2024
Buongiorno, siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino