sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/

Certificato dal: 15 mar 2022
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

16 mag 2023
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......

Le recensioni di sportofino.com/it/

Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e per aver espresso la sua opinione. Siamo molto contenti che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo invitarLa a fare di nuovo dei bellissimi acquisti anche con successo nel nostro negozio! Cordiali Saluti Il team di S'portofino
SS
Stefano S.
Sesto San Giovanni (Mi)
10 dic 2023
Esperienza d'acquisto positiva, spedizione veloce e ben curata. Unico dettaglio "negativo" sta nel fatto che la felpa acquistata me l'aspettavo invernale, avendo selezionato sul sito tale specifica, e invece risulta essere estremamente leggera. L'ho comunque tenuta perché bella però non mi ha soddisfatto completamente.
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e per la sua opinione. Ogni commento è estremamente prezioso per noi perché ci permette di migliorare i nostri processi. La invitiamo ad acquistare ancora da noi! Cordiali Saluti Il team de S'portofino
5 lug 2023

Lo consiglio!

Ho trovato un paio di Birkenstock in pelle ad un prezzo molto competitivo, ho pagato con contrassegno senza costi aggiuntivi. La consegna è stata veloce e puntuale e l'articolo come da descrizione. Consiglio questo e-commerce.
19 lug 2023
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
18 lug 2023
Ordine arrivato in 4 giorni, purtroppo un vestito era rovinato e ho dovuto renderlo. Il Servizio clienti mi ha risposto in poche ore. Al momento sto aspettando che il corriere ritiri il pacco... Per adesso tutto ok
19 lug 2023
Buongiorno, La ringraziamo per la sua opinione. I prodotti sono verificati durante la preparazione per la spedizione. In alcuni casi, tuttavia, è possibile che un difetto non sia notato. Ci dispiace molto che questa situazione si sia presentata e che il prodotto non risponda alle aspettative. La invitiamo a contattarci via e-mail al nostro Servizio Clienti - assistenza@sportofino.com - per risolvere il problema. Cordiali Saluti Il team S'portofino

Contento a metà

arrivato solo un paio e sono bellissime, le altre ON ,hanno detto che non sono disponibili in magazzino e che aggiorneranno il sito. Ho avuto un buono sconto ,omaggio per il disguido, resto in attesa del rimborso.
25 mag 2023

Sandali birkenstock

Ho ordinato insandali, ci hanno messo un paio di giorni a spedirlo e in tutti forse sono arrivate dopo circa una settimana. Ma la scatola era perfetta e le scarpe esattamente come nel sito e della taglia giusta.
2 giu 2023
17 dic 2023
Esperienza più che ottima! Assistenza sempre disponibile, sia per telefono che via email. Documenti di vendita precisi e puntuali. Spedizione veloce! Prodotto ricevuto con scatola di protezione!
12 gen 2024
Buongiorno, grazie infinite per il Suo feedback! La soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra priorità! La invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
30 ago 2023

Ottimo acquisto!

Ottimo sito, precisi e puntuali. Tramite il vettore sono anche riuscito a programmare la mia consegna arrivata puntualissima. Prodotto è confezioni in ottime condizioni. Scarpe bellissime!!
6 set 2023
12 ott 2023
Ottimo acquisto maglione Newland molto bello con vestibilità normale, ottimo feedback con L area clienti disponibilità e professionalità. Spedizione veloce,
16 ott 2023
6 ott 2023
Ottimo prodotto Sportalm molto bello e di qualità. Disponibilità e professionalità da parte del del team Sportofino. Spedizione veloce
11 ott 2023

Salta e velocità di consegna

Volevo dei Moon Boot, sul sito ho trovato la scelta e la descrizione era esauriente. Il sito é ben costruito. La consegna veloce.
12 gen 2024
Buongiorno, grazie mille per la Sua fantastica opinione! Speriamo che presto ritornerà a fare acquisti nel nostro negozio. Cordiali Saluti Il team S'portofino
12 ott 2023

Molto positiva. Peccato non sono riuscito a usufruire del 15% di sconto ma del 10% per nuovo cliente si
16 ott 2023
26 dic 2023
perfetta ! facile l'ordine e la merce è arrivata nei tempi previsti anche sotto natale. servizio efficiente , rispondono al call center e risolvono al volo il problema segnalato. grazie Alberto
12 gen 2024
Buongiorno, grazie mille per il Suo commento. La invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
26 dic 2023
Tutto ok perfetto Ottimo servizio assistenza Consegna con un po’ di ritardo Cambiate corriere Corriere GLS pessimo
12 gen 2024
Buongiorno, ci dispiace tanto per il ritardo nella consegna. Tuttavia, La ringraziamo per il commento e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
24 set 2023
Tutto bene. Ho trovato il prodotto che desideravo. Leggero ritardo nella data indicata per la consegna
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e la sua opinione. Il nostro personale si impegna al massimo per garantire che gli ordini siano realizzati in modo tempestivo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri processi per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, approfitterà di fare acquisti da S'portofino in futuro. Cordiali Saluti Il team di S'portofino
4 lug 2023
Mi sono trovato molto bene negozio molto interessante e consiglio di provarlo eccellente 5 stelle
2 dic 2023
Molteplice possibilità di scelta, le migliori marche sempre aggiornate e con molte alternative.
28 lug 2023

Woolrich ad un ottimo prezzo

Ho acquistato un woolrich con un ottimo prezzo ed un servizio di consegna tempestivo e preciso
24 ago 2023
27 mag 2023
Venditore affidabile e veloce. Prezzo competitivo, buona comunicazione. Straconsiglio .
2 giu 2023
17 giu 2023
Entusiasta dei modi in generale, per come il cliente viene seguito in modo scrupoloso.
20 giu 2023