granvillano.it

Certificato dal: 7 set 2022
granvillano.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Grande attenzione in prevendita alle mie richieste con foto dettagliate,via email, dei prodotti da acquistare,. Precisione nell'anticipare su whattapp il tracking della spedizione. Ho acquistato una piantana e un vaso Mangani, entrambi bellissimi e di pregevole fattura. Sono molto soddisfatta del mio acquisto per cui consiglio quest' azienda che è molto seria ed affidabile e mi complimento con tutto lo staff per la grande cura verso il cliente.

6 gen 2024
La merce non era imballata con accuratezza per essere trasportata. I calici nelle scatole poggiavano uno sul altro e questo causò diverse schegge e un bicchiere rotto.

Le recensioni di granvillano.it

26 gen 2024

Professionalità e Qualità

2 meravigliosi vetri di Empoli consegnati in brevissimo tempo e con un imballaggio accurato!
12 gen 2024
Perfetti nel prodotto e nelle tempistiche! Nessun problema, spedizione velocissima
3 feb 2024
2 dic 2023

Ottima esperienza d'acquisto

22 ott 2023

Oggetto introvabile, disponibile su Granvillano

Sul sito Gran villano ho trovato un altro pezzo per il mio presepe Alessi, introvabile anche sul sito di Alessi stesso. Sono molto soddisfatta dell'acquisto. L'oggetto in ceramica è stato incartato e protetto nel modo migliore possibile. Raccomando caldamente questo sito.
7 ago 2023

Il candeliere che ho comprato è MERAVIGLIOSO più bello dal vero che in foto, ottimo prezzo,sono estremamente soddisfatta dell'acquisto. L'oggetto è stato confezionato in modo impeccabile per poter essere regalato. La spedizione è stata velocissima, imballato perfettamente.
1 gen 2024
Convenienza del.prezzo , estrema precisione della spedizione in termini di puntualità e comunicazione con il cliente . Ottima esperienza cge spero poter ripetere nel futuro .

La qualità del prodotto solitamente è scontata, la qualità dell’imballaggio sui prodotti delicati fa la differenza. Granvillano si distingue positivamente

Todo perfecto!

Llegó todo perfecto, en la fecha indicada, muy protegido con varias capas y sin opción de moverse dentro de la cajita. Muchas gracias!!!
Ho ordinato due set di piatti che sono arrivati in perfette condizioni. Sono stati super disponibili e molto gentili. Grazie mille
Rapidissimi,ti tengono costantemente aggiornati sullo stato dell'ordine. Pacco ben confezionato a" prova corriere".

ottimo servizio

il pacco che conteneva un oggetto fragile è arrivato confezionato molto bene e nei tempi giusti
5 dic 2023

Piatti Villeroy fuori produzione da lungo tempo

La fortuna di trovare questi oggetti che cercavo da lungo tempo. Non trovo nulla da migliorare.
IL MIO CAVALLO BIANCO E MOLTO BELLO E LA COSA CHE MI PIACE DI PIU ...E LA SUA BOCCA ROSSA ....
30 lug 2023
Veloce nella consegna, prezzi molto buoni oggetti corrispondenti a quelli richiesti da me