idealmoda.it- logo - recensioni

idealmoda.it

415 recensioni negli ultimi 12 mesi1.241 recensioni in totale

18 dic 2023
Negozio con sito anche on line con molte marche blasonate, prezzi molto buoni. Spedizione super veloce....

21 lug 2023
Ho acquistato un paio di pantaloni che non rispecchiano la vestibilità del modello indossato dalla modella. Premetto che io acquisto da anni pantaloni di altre marche: Dondup, Liujo, Diesel, Pinko per citarne alcune, e non ho mai avuto problemi di vestibilità, affidandomi nella scelta esclusivamente alla foto. Questi che ho acquistato da voi dovranno essere modificati dalla mia sarta con un'ulteriore spesa

Le recensioni di idealmoda.it

22 giu 2024
21 giu 2024
20 giu 2024
In esame
HO fatto un ordine che mi è stato immediatamente annullato. Nonostante ciò, è stata addebitata la mia carta di credito. sono in attesa di rimborso

Reso a pagamento

L"interazione con il servizio clienti è stata abbastanza buona, ma il reso a pagamento (9 euro) non è ciò che ci si aspetta in e-commerce.
Spedizione ok ma l’abito è’ arrivato aggrinzito e spiegazzato in quanto imballato in busta
19 mag 2024
Ho acquistato di recente un capo di abbigliamento in questo store: ordine spedizione e prodotto perfetti, velocità nelle spedizioni e nella consegna, tutto ciò per me è significato di serietà e professionalità. Sicuramente farò altri acquisti in questo store, anzi è stato un piacere e per questo li ringrazio
13 giu 2024

Ottimo rapporto qualità prezzo

Articoli eccellenti a prezzi convenienti, grazie agli sconti spesso applicati al carrello. Spedizione veloce e consegna puntuale. Gli articoli sono imballati bene e giungono al destinatario in perfette condizioni.
13 giu 2024
Prodotto ricevuto in linea con quanto descritto sul sito. Velocità dei tempi di gestione e spedizione dell’Ordine
27 mag 2024
Ottimo rapporto qualità-prezzo e ottimi marchi trattati. Spedizione rapidissima nonostante la distanza..
1 giu 2024

Guarda e acquista

Mi è piaciuta la facilità di procedura di acquisto nel sito on line e la rapidità della spedizione.
29 mag 2024
Spedizione molto celere e oggetto pienamente conforme alla descrizione. Raccomandato
25 mag 2024

professionalità

sono dei grandi, secondo acquisto che faccio e sono super contento