idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 3/7/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Ottimo venditore. Giubbotto di alta qualità arrivato con tempistica straordinaria. Comprero' di nuovo complimenti.
Prodotto giunto come da foto e in brevissimo tempo. Tracciamento della spedizione aggiornato in tempo reale. Ottimo
Mi piace il modo di fare delle proposte Apprezzo molto la celerità nelle spedizioni e la competivita' dei prezzi
La prima volta che acquisto su questo sito, esperienza ottima! Articolo conforme, spedizione veloce. Soddisfatta
Ottimo negozio velocissimo nella spedizione prodotto 🔝 grazie ordinerò altro sicuramente. Lo consiglio vivamente
Disponibili nel risolvere un problema che ho riscontrato nella spedizione e in più..sono velocissimi. Perfetto.
La vostra prontezza nel spedire il prodotto desiderato, adeguatamente imballato e preparato. Grazie infinite ❤️
Ottima esperienza, venditore serio ed affidabile, consegna in anticipo con 1 giorno pagamento alla consegna
Rapidissimi! Nemmeno 24 ore e la giacca era a casa mia! Imballaggio nella norma e accurato! Ricomprerò!!!
Il parco è arrivato il secondo giorno. Tutto perfetto per come era stato ordinato. Ottima esperienza.
Eccellente.....Servizio veloce e di alta qualita'.....Ottimi ...veramente fantastici, nessun problema.
Ottimo prezzo. Professionalità nel dare le informazioni di spedizione. Arrivato in 24 h. Grazie!!!
Spedizione velocissima, ottimi prodotti a prezzi imbattibili, cura nel confezionamento del pacco
Gli anfibi che ho ordinato sono bellissimi. La consegna velocissima e continuamente aggiornata.
Prodotto conforme, spedizione velocissima, shop più che affidabile. Eccellente, cinque stelle
Top arrivato in due giorni veramente bello.prezzo super in saldo più lo sconto di benvenuto .
Avevo sbagliato taglia il personale si è adoperato prontamente per la modifica ordine grazie
Incredibile. Articolo scontato che, nonostante il black friday ho pagato meno. Consigliato!
Sito ben fatto, corretta descrizione e immagine dei prodotti, spedizione rapidissima
Si è svolto tutto secondo quanto indicato sia per il prodotto sia per la consegna