lampada.itRecensioni

: 447Buono

certificato dal: 21/10/2016
aggiornato il: 16/8/2022
lampada.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampada.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2016
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di lampada.it

Spedizione rapida, ottimo imballaggio ma soprattutto un servizio clienti eccellente, cordiale e rapido nelle risposte. Consiglio a tutti l'acquisto su questo sito, difficilmente ho trovato persone cosí attente alle esigenze del cliente. I miei migliori auguri di crescita, ve lo meritate.

Ottimi prezzi ma assoluta mancanza di comunicazione - Codice di tracking della spedizione mai pervenuto e sul sito non visibile (o almeno io non l'ho trovato). Altra cosa "curiosa", l'altra settimana acquisto di prodotto analogo su altro sito - stesso corriere utilizzato per la spedizione - ricevuto codice di tracking dalla Ditta - corriere mi ha inviato una mail per avvisarmi della consegna, l'addetto mi ha telefonato in mattinata per chiedere se ero a casa ed in che orari - consegna perfetta. Questa spedizione - nessun preavviso - ovviamente tentata consegna unico giorno in cui non ero a casa - lasciato avviso con invito a recarsi a Punto di Ritiro convenzionato (per altro quello piú lontano da casa) - Ovviamente Azienda incolpevole, ma forse qualcosa non ha girato per il verso giusto.

Le recensioni di lampada.it

Ciò che hanno pubblicizzato è stato mantenuto. Inizialmente avevo qualche timore perché non riuscivo a comunicare con loro per capire i tempi di spedizione poi il sistema è partito ed ho ricevuto tutto puntualmente
La lampada è carina, peccato che l'interruttore non funziona .
Qualità della lampada e spedizione veloce e puntuale
Ordine fatto il 20 / 01/2022. Rimandata la spedizione al 01/05/2022, poi rimandata nuovamente al 5/6/2022. Nessun aiuto dal servizio clienti che non si fa trovare. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso. Nessuno si è fatto sentire
Lampade carine, ma pensavo fossero molto più resistenti come materiale, invece, sono molto leggere. Rapporto qualità prezzo non sufficiente. Anche il paralume al suo interno presenta delle ammaccature e per quello che vengono pagate non dovrebbero esserci questi difetti
Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio di assistenza rapido , cordiale e risolutivo. Tornerò sicuramente a comprare da questo sito in caso di necessità.
Buon venditore, è un piacere fare affari con lui. L'unico problema è che si avvale di un corriere (DHL) assolutamente inaffidabile.
La lampada è abbastanza bella e funzionale, ma per come è costruita la considero costosa.
Evasione dell' ordine velocissima. Materiale conforme all'ordine. Ottimo servizio.
tutto perfetto, lamapdario spettacolare, tempi di consegna velocissimi
Serietà, velocità nella procedura, prodotti perfetti!
Tutto ottimo. Leggero ritardo nella spedizione.
Lampada come da descrizione. Consegna rapida.
Nella descrizione evidenzierei le misure
Ottimo prodotto e consegna perfetta!
Serietà e puntualità
eccellente