Michael House- logo - recensioni

Michael House

Le recensioni di Michael House

Molto soddisfatta!
Risposta di Michael House
la ringraziamo per aver acquistato la nostra gamma di prodotti per la camera da letto.
1 apr 2024
Ottimo servizio velocità e precisione Ottimo il rapporto qualità prezzo di prodotti Personale con grande affidabilità serietà e cordialità
Risposta di Michael House
Grazie per aver scelto il nostro cuscino memory foam, ideale per i problemi di cervicale!
1 apr 2024
HO ACQUISTATO VARI ARTICOLI OTTIMA QUALITA' DI QUALSIASI GENERE, GENTILEZZA EDUCAZIONE E PUNTUALITA' TUTTO LO STAFF
Risposta di Michael House
Buongiorno Tomaso, la ringraziamo per il tuo acquisto spero che ti sia trovato bene con le nostre lenzuola DAMA, in pure cotone. Ti aspettiamo. Grazie
1 apr 2024
GENTILI E PREPARAZIONE NEL SETTORE TANTE IDEE REGALO MERCE SEMPRE DISPONIBILE ED ECCELLENTE
Risposta di Michael House
Grazie Nella per il tuo acquisto Daunex spero che le nostre trapunte ti siano piaciute. Ti aspettiamo per il prossimo acquisto. Grazie
CORDIALI EFFICENTI OTTIMO PRODOTTO QUALITÀ PREZZO
PRODOTTI OTTIMI GENTILINE CORTESI
Risposta di Michael House
Grazie diego per il tuo acquisto. Spero che il tuo bambino sia contento di aver ricevuto il tappeto DISNEY SPIDERMAN. Ricordarti che da noi trovi tutto il necessario per poter arredare la cameretta a TEMA. Ti ringraziamo.