ecdgermany.de/it

Certificato dal: 12 apr 2021
ecdgermany.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ago 2023
Ottima spedizione (gruppo GLS), ho comprato un Sup approfittando degli sconti di agosto. Il sito ECD Sports, proprio per i Sup, me l'ha consigliato mio cognato, anche il mio Sup gonfiabile è arrivato perfettamente confezionato ed è un ottimo prodotto, tenere presente che il manometro della pompa in dotazione comincia a segnalare dai 6-7 psi (ovvero circa 0,5 bar), rimane ben gonfio, l'ho comprato perché sono rimasto colpito dall'ottima qualità ad un ottimo prezzo, avendo apprezzato quello di mio cognato. Consigliatissimo!! Il consiglio per gli amici di ECD Sports è di ampliare il catalogo degli articoli collegati al mondo dei Sup e del divertimento in acqua, ad esempio mi viene in mente una piccola piattaforma gonfiabile di qualità per prendere il sole e per fare i tuffi, magari una 2 metri x 2 metri, ovviamente sempre in sicurezza con gli anelli e magari con doppio remo in dotazione, oppure una piccola zattera dei pirati. Ah dimenticavo, complimenti per il design.

Acquisto pacco senza registrazione per cui non ho mai ricevuto dal sito mail né di conferma , né di numero ordine. Li ho recuperati avendo scelto metodo Klarna che c erano i dettagli . Prezzo ottimo e telo discreto per coprire macchina indicato per grandine. Arriva pacco : incompleto ! Assistenza abbastanza veloce nel rispondere. Riconoscendo il loro errore mi hanno fatto un rimborso di 15€. Tutto sommato risolto alla svelta e nei migliori dei modi

Le recensioni di ecdgermany.de/it

Ordinate due staffe reggi top, arrivate di due misure diverse e la pittura in alcuni punti scrostata....
13 gen 2024
Al momento tutto perfetto! Ordine, spedizione, imballo
13 gen 2024
3 ago 2023

Ottima spedizione (gruppo GLS), ottimo Sup.

3 dic 2023

I prodotti sono meravigliosi,la spedione funziona,solo dovete piu'rapidi di risponde ai cliendi per darle soddisfazione piu' rapida,cosi il cliente si sente piu'sicuro di fare l'ordinazione,tutto il resto funziona alla grande, grazie dei bellissimi prodet

Per me sono dei meragliosi prodotti,la spedizione funziona,solo dovete essere piu'rapidi di rispondere hai clienti cosi si sentono piu'sicuri di fare ordinazione, grazie,che avete dei bellissimi prodotti,vi aguro che andate avandi cosi e'divendare piu'grandi
12 ott 2023
A parte un piccolo problema di registrazione dell'ordine, il resto è ottimale. Prodotto rispondente alla descrizione ed equivalente all'importo pagato. Nella sua economicità un buon prodotto. Spedizione veloce e puntuale.
28 lug 2023
Mi ha disturbato che non ho ricevuta una conferma del ordine! Solo dopo averli scritto una email mi è stato inviato la conferma dopo 3 giorni, il pacco invece è arrivato veloce ben imballato, contenuto come descritto!
1 set 2023
Durante la fase conclusiva dell'ordine non esiste modo rinunciare in caso di errore. Sarebbe opportuno lasciare una opzione di rinuncia almeno nella prima ora, fino a quando l'ordine non risulta preso in carico.
8 lug 2023
Spedizione precisa e nei tempi, ho apprezzato che mi abbiano dato una finestra temporale per la consegna e l'abbiano rispettata, imballaggio perfetto. Le gambe del mio tavolo sono arrivate già fornite di viti.
24 mag 2023
Prodotto bellissimo proprio come mi aspettavo, dopo averlo cercato tanto avevo quasi rinunciato visti i prezzi finchè non ho trovato voi,grazie!
9 nov 2023

tutto perfetto

prodotto come da articolo, arrivato in anticipo in perfette condizioni e risparmiato rispetto ad altri siti più popolari (addirittura il 30%)
26 dic 2023
Sono diverse volte che compro da loro. Prezzi super concorrenziali, puntualità e qualità. Comprerò nuovamente da loro
5 ago 2023
Buon prodotto ad un ottimo prezzo! Procedura di acquisto semplice e pratica. Spedizione in tempi brevi.
servizio impeccabile, assitenza prevendita reattiva, prodotto eccellente nel rapporto qualita prezzo.
12 ott 2023
Nulla di negativo da segnalare. Puntuali e precisi dall'ordinazione alla consegna

BUONA QUALITA DEI MATERIALI...E TEMPI…

BUONA QUALITA DEI MATERIALI...E TEMPI DI SPEDIZIONI ACCETTABILI,..
4 ott 2023
Ottimo design, potete migliorare in diversificare più gamma di scelta
17 nov 2023
Very good quality/price ratio, cover fits perfectly on my CLK
17 lug 2023
Ottimo venditore , spedizione velocissima super consigliato.
17 lug 2023
All perfect, quick shipment, good product and description!