Il Mondo Di Agata

Certificato dal: 11 ago 2022
Il Mondo Di Agata soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
I bought an article that didn’t arrive because there was a problem with the shipping and they where very kind and immediately started the refound

6 dic 2023
Mediocre! Vasta scelta, imballaggio ok ma 3 prodotti arrivati in pessime condizioni. Chiesto il cambio. Reso fatto il 22/11 e ad oggi, 6/12 non è ancora arrivato.

Le recensioni di Il Mondo Di Agata

12 gen 2024
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig. Bruna, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), può scaricare gratuitamente l'immagine del fiocco di neve e decorare le sue finestre. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
18 lug 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 30.8.2023, sul suo prossimo acquisto.
3 ott 2023

Zaino Topgal

Prodotto di ottima qualità che ha soddisfatto le aspettative. Celeri nel fornire assistenza, spedizione arrivata nei tempo concordati. Il corriere potrebbe essere più veloce ma non dipende da loro.
20 ott 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 31.12. 2023, sul suo prossimo acquisto.
6 dic 2023
Spedizione come da descrizione e sempre con aggiornamenti sul percorso. Il pacco è stato fatto con cura. I dati per poter contattare qualcuno sempre a portata di mano. Trasparenti e seri.
7 dic 2023
Gentile Sig.ra Georgiana, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata

Super soddisfatta

Ho deciso di acquistare su Il mondo di Agata per la varietà e la qualità dei prodotti. Ho poi avuto bisogno di assistenza per la consegna e sono state molto disponibili e veloci.
20 ott 2023
30 ago 2023
Tutto perfetto, quello che mi è piaciuto di più è che ti metteno sempre al corrente della spedizione senza aver bisogno di contattare e arriva nei tempi previsti.
3 set 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 31.10.2023, sul suo prossimo acquisto.
5 giu 2023
Bellissimi giochi, grande attenzione ai materiali utilizzati, molto interessante la ricerca e l’attenzione che ci sta dietro. Bravissime!
26 giu 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 31.7.2023, sul suo prossimo acquisto.

Giocattoli creativi

Lo shop è fornitissimo di giocattoli che stimolano la creatività dei bambini. Gli acquisti sono semplici e i tempi di spedizione rapidi
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig. Pellegrini, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
12 dic 2023
La gentilezza e professionalità nello dare spiegazioni sui prodotti e la consegna dell' ordine veloce e puntuale.
13 dic 2023
Gentile Sig.ra Mura, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), può scaricare gratuitamente l'immagine del fiocco di neve e decorare le sue finestre. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
31 ago 2023
Servizio clienti gentile, ottimi prezzi e marche meravigliose. Spedizione rapida e ben confezionata. Consigliato!
2 gen 2024

Soddisfatta!!!

Gentilezza, buon servizio, bei giochi, tempi di consegna ottimi nonostante le festività. Consigliato!!!
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Micheloni, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
6 dic 2023
Tantissima scelta di prodotti - anche se alcuni che volevo sono terminati :/ Qualità ottima
7 dic 2023
Gentile Sig.ra Rui, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), può scaricare gratuitamente l'immagine del fiocco di neve e decorare le sue finestre. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
18 lug 2023
Bellissimo prodotto come da foto e descrizione, tempi rapidissimi. Insomma tutto perfetto!
18 lug 2023
Ho ordinato, ho ricevuto tutte le informazioni utili, anche la consegna era puntuale.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Rager, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
13 giu 2023
Ottima esperienza di acquisto, il pacco è arrivato in tempi rapidi e ben imballato.
26 giu 2023
12 set 2023
Puntualità nella consegna prodotto come in foto,ha reso felicissimo il mio bimbo.
31 ago 2023
Ottimi prodotti, facilità di acquisto, tanti dettagli sui prodotti disponibili
12 dic 2023
Facilità nell'acquisto, buona comunicazione post ordine e spedizione corretta.
13 dic 2023
Gentile Sig. Leonardi. Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata

Giudizio positivo

Ho trovato assortimento, professionalità ed efficienza e ringrazio molto.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Caporali, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (-), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
12 dic 2023

Catalogo vastissimo e di qualità

Catalogo vastissimo, ottimi prezzi, consegna veloce, prodotti di qualità
13 dic 2023
Gentile Sig.ra Lombardi, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata