Il Mondo Di Agata

Certificato dal: 11 ago 2022
Il Mondo Di Agata soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
I bought an article that didn’t arrive because there was a problem with the shipping and they where very kind and immediately started the refound

6 dic 2023
Mediocre! Vasta scelta, imballaggio ok ma 3 prodotti arrivati in pessime condizioni. Chiesto il cambio. Reso fatto il 22/11 e ad oggi, 6/12 non è ancora arrivato.

Le recensioni di Il Mondo Di Agata

14 nov 2023
14 nov 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 31.12. 2023, sul suo prossimo acquisto.
5 nov 2023
22 ott 2023
14 ott 2023
13 set 2023
12 set 2023
30 ago 2023
3 set 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 31.10.2023, sul suo prossimo acquisto.
29 ago 2023
29 ago 2023
20 ago 2023
SS
Selene S.
Appiano Gentile
18 lug 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 30.8.2023, sul suo prossimo acquisto.
26 giu 2023
27 giu 2023
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 31.7.2023, sul suo prossimo acquisto.