La Casa Degli Incensi- logo - recensioni

La Casa Degli Incensi

Certificato dal: 28 giu 2022
La Casa Degli Incensi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho fatto il mio primo ordine e l'esperienza è stata davvero soddisfacente. Sono arrivati 2 oli aromatici diversi da quelli ordinati e un cofanetto di oli essenziali purtroppo presentava un po' di muffa all'interno perché un'olio si era aperto durante il trasporto. È bastato scrivere alla chat whatsapp e inviare qualche foto che documentasse la spiacevole situazione per ricevere subito assistenza. Dopo 3 giorni ho ricevuto gli oli aromatici corretti e il cofanetto di oli essenziali nuovo. Un'assistenza così efficiente non è per nulla scontata e quindi consiglio vivamente La Casa degli Incensi per la professionalità e l'ottima qualità dei suoi Oli 😊

9 lug 2023
Spedizione veloce e puntuale. Purtroppo per i prodotti mi aspettavo una confezione con dei certificati..( visto che ho comprato il braccialetto di tormalina..) una garanzia sulla pietra era doverosa..se è fatto davvero di tormalina...Il Doje di protezione è minuscolo ( ma è colpa mia che non ho guardato le dimensioni) Entrambi spediti in due sacchettini simil organza,senza null'altro dentro ne nella scatola....

Le recensioni di La Casa Degli Incensi

Risposta di La Casa Degli Incensi
Grazie mille per la recensione 🙏🏼
Grazie mille per le 5 Stelle ⭐️ 🙏🏼
3 mar 2024
Grazie mille per le 5 Stelle ⭐️ 🙏🏼
Risposta di La Casa Degli Incensi
Grazie per aver dedicato il suo tempo per lasciarci una recensione, alla prossima 🙏🏼
23 mar 2024

Prodotti anonimi

L' impressione è che acquistino dei sacchi di smudge e palo santo, che una volta sfusi mettono in anonimi sacchetti di nylon (alla faccia dell' ecologia). Quindi io non ho ricevuto un prodotto con etichetta a norma di legge, privo pure delle istruzioni e raccomandazioni d' uso. Basterebbe una stella. Sono due perché almeno sono stati gentili e veloci a rispondermi.
Risposta di La Casa Degli Incensi
Salve, Ci dispiace che abbia avuto un esperienza negativa con i nostri prodotti e la ringraziamo per il suo feedback che ci aiuterà a migliorare sempre di più. Sulla scheda prodotto online sono presenti le raccomandazioni d'uso e le sue istruzione, e le ricordiamo che abbiamo il supporto WhatsApp disponibile 7 giorni su 7 per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta. Come da sua richiesta le abbiamo inoltrato via mail la certificazione del prodotto acquistato. Speriamo di rivederla presto tra i nostri clienti, le auguriamo una buona giornata
Sto provando i vs incensi, ma non riesco a sentire alcun profumo
Risposta di La Casa Degli Incensi
Buonasera, Grazie per il suo feedback e ci spiace che non abbia soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo visto che ha acquistato gli incensi Tibetani, che essendo realizzati con sole erbe e spezie, hanno la caratteristica di avere una fragranza leggera. Le consigliamo gli incensi indiani classici in quanto sono realizzati con erbe, spezie ed oli essenziali che permettono di percepire l'aroma in maniera piu intensa nella stanza Le ricordo che siamo disponibili con il nostro supporto WhatsApp per qualsiasi consiglio pre-acquisto, non esiti a scriverci :) Alla prossima
Adoro i vs incensi e tutte le volte è una conferma .Anche la lampada di sale mi ha soddisfatta ,ordinata la scorsa volta .

Incensi

Sito curato ed intuitivo, consegne velocissime, i prodotti sono all'altezza di quanto evidenziato nelle schede, prezzi buoni e quando ci sono delle offerte o i coupon il vantaggio è importante
25 feb 2024
Bracciale di tormalina , modello semplice ,( come desideravo),infatti ti dimentichi di indossarlo , arrivato confezionato in un sacchettino di juta (molto appezzato )…molto soddisfatta …grazie

Lo consiglio!!

Gli incensi sono di ottima qualità e molto intensi, il diffusore elegante e arreda. Spedizione veloce. Da consigliare sito sicuro e professionale.

Oli essenziali

È stato il mio primo ordine ed ho ricevuto tutto in breve tempo. Il prodotto è arrivato in confezione protetta ed è di ottima qualità.
11 feb 2024
Direi che la gentilezza mostrata è stata la ciliegina sulla torta . Non amo le recensioni ma questa era dovuta 🤪
DR

Grandi!

Ottima scelta di prodotti, buono il rapporto qualità/prezzo, veloci nell'evasione dell'ordine...ottimo!
Grazie mille per la recensione ed alla prossima 🙏

Casa degli incensi, aromaterapia a prezzi contenuti

Ho trovato oggetti interessanti e prezzi buoni. La consegna è tracciata e sicura.
Grazie mille per le belle parole ed alla prossima 🙏
Amo gli incensi giapponesi e qui trovo tutto quello che mi piace
Ottimo rapporto qualità e prezzo. Spedizione veloce. Super
Grazie mille per le belle parole ed alla prossima 🙏
24 feb 2024
Pacco arrivato prestissimo, tutto in ordine e perfetto.
Grazie mille per la recensione ed alla prossima 🙏
Ottimi prodotti, un giorno di ritardo della consegna
Risposta di La Casa Degli Incensi
Grazie mille per la recensione, cercheremo di migliorare l'esperienza di consegna affinché non succedano più ritardi! Alla prossima 🙏
Incensi di ottima qualità, veloci nella consegna.
18 feb 2024

Top

Servizio impeccabile e prodotti di alta qualità