boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

13 lug 2024
5 lug 2024
2 lug 2024
2 lug 2024
1 lug 2024
1 lug 2024

Merce non consegnata

Buongiorno, non ho ricevuto la merce acquistata anche se dal sito del corriere (UPS) risulta consegnata. So che non dipende da voi ma non sapevo come contattarvi.
Risposta di boboli.it
Salve, prima di tutto grazie per averci contattato, abbiamo controllato lo stato della sua spedizione UPS. Vi informiamo che abbiamo controllato lo stato della spedizione UPS e vediamo che c'è un reclamo per il vostro pacco. Se ci invia una mail a info@boboli.es e ci dice che vuole che sostituiamo l'ordine lo sostituiremo, altrimenti effettueremo il pagamento corrispondente. Ci faccia sapere come procedere. Saluti, boboli
5 lug 2024
Non è ancora arrivato nulla da venerdì 28 giugno
8 lug 2024
Salve, Il vostro ordine è in giacenza presso un punto di raccolta, poiché non siete stati trovati a casa. È possibile ritirare il pacco fino al 14/07 al seguente indirizzo: SVAPOSHOP TABACCHERIA YOU , 73 CANEVE VIA , A A , MESTRE , 30173 , IT Cordiali saluti, Boboli
Non ho ricevuto il pacco
Risposta di boboli.it
Salve, abbiamo controllato lo stato della spedizione attraverso il gateway UPS e vediamo che è stata consegnata al seguente indirizzo: SCALO SAN LORENZO 46 SCALO SAN LORENZO VLE ROMA 00185 IT Vi preghiamo di controllare se è corretto. In caso contrario, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@boboli.es Saluti boboli
29 mag 2024
Prodotti sempre eccellenti, aumenterei un po’ la varietà dei prodotti disponibili online
3 giu 2024
Salve Elena, Grazie per il suo feedback positivo sui nostri prodotti. Apprezziamo il suo suggerimento di aumentare la varietà di prodotti disponibili online. Apprezziamo la sua opinione e la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividerla con noi. Cordiali saluti, Boboli
8 giu 2024
Vestiti molto carini e in omaggio un simpatico quadernetto , grazie
12 giu 2024
Salve Laura, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che apprezza il nostro abbigliamento e che ha apprezzato il notebook in omaggio. Ci impegniamo per garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole e siamo lieti di avergliela offerta. Grazie ancora per la sua recensione! Cordiali saluti, Boboli
31 mag 2024

Capi allegri e colorati!

Qualità, prezzi competitivi e fantasie accattivanti!.
3 giu 2024
Salve Maria Cristina, Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che apprezza i nostri prodotti. Il suo feedback è molto importante per noi e apprezziamo la sua opinione. Apprezziamo la sua fedeltà e ci auguriamo di continuare a servirla con lo stesso impegno anche in futuro. Cordiali saluti, Boboli
22 giu 2024
21 giu 2024