boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

13 gen 2024
13 gen 2024

Pessimo servizio

Ho ordinato dei completini da regalare una settimana fa e ad oggi sono ancora in attesa che li spediscano.
Risposta di boboli.it
Salve Ornella, L'ordine è stato consegnato il giorno successivo a quello in cui ci ha scritto, speriamo che tutto sia arrivato correttamente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda al nostro servizio clienti via e-mail info@boboli.es. Cordiali saluti, Boboli
Non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di boboli.it
Salve Prima di tutto grazie per averci contattato, abbiamo controllato lo stato della spedizione con UPS e vediamo che c'è un ritardo nella consegna. In allegato il numero di spedizione: 1Z133W656813533129. Saluti
27 lug 2023

Cosa migliorerei se.

25 nov 2023
La qualità Boboli è ottima,ha lo stesso price range di Benetton o Chicco ma è nettamente superiore.I capi sono bellissimi e apprezzo la politica(o forse solo la sensazione?!?!)che non sfornino migliaia di capi ma il giusti per una stagione direi, evitando sprechi! La consegna è stata più veloce del.previsto!
29 nov 2023
Salve Daniela, Grazie per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che apprezza la qualità del nostro abbigliamento Boboli. Ci sforziamo di garantire ai nostri clienti i migliori prodotti possibili, pur essendo consapevoli di non sprecare risorse. Siamo lieti di sapere che la sua consegna è stata più veloce del previsto. Grazie ancora per la sua recensione! Cordiali saluti, Boboli
9 nov 2023
La qualità dei capi e lo stile sono ottimi. Bimba e mamma felici! Se dovessi fare solo un appunto direi che le foto dei capi sul sito non sono sempre corrette. Ad esempio ho ordinato un parka con cappiccio con pelo chiaro ed è arrivato con pelo blu. Più bello che in foto, ma comunque non corrispondeva
9 nov 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti che la qualità e lo stile dei nostri prodotti abbiano reso felici sia lei che sua figlia. Apprezziamo il suo feedback e apprezziamo il suo contributo. Qui a Boboli, ci sforziamo di garantire che le immagini dei nostri prodotti sul nostro sito web riflettano accuratamente ciò che riceverà, tuttavia comprendiamo che a volte possono esserci delle discrepanze. Grazie ancora per averci fornito questo prezioso feedback! Cordiali saluti, Boboli
25 nov 2023
Siamo clienti boboli da 4 anni e nostra figlia veste solo boboli, grazie ad un negozio di Angri Salerno. Dovete mantenere lo stesso stile e vestibilità e scelta dei tessuti perché siete unici nella ricerca e realizzazione dei capi. Siamo felicissimi di essere clienti boboli. Grazie
29 nov 2023
Salve Fabio, Grazie mille per la sua splendida recensione. Siamo commossi dalla sua fedeltà e fiducia nello Boboli negli ultimi 4 anni. Il nostro obiettivo è fare in modo che tutti i nostri clienti si sentano sicuri dei loro acquisti, ora e in futuro. Siamo lieti che sia rimasta così soddisfatta di noi finora e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro. Grazie ancora per le sue gentili parole. Cordiali saluti, Boboli
28 giu 2023

Stile giocoso e colorato

Avete uno stile colorato, ironico, gioioso che in Italia non ho trovato in nessun brand per neonati! Avete un bellissimo sito, potreste migliorare facendo tante promozioni soprattutto per i clienti dall’estero. Super brand, complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
22 lug 2023

Migliorare packaging

Migliorare il packaging perché alcuni prodotti non erano neanche imbustati. Per la spedizione non ho ricevuto nessun avviso, mentre tutti i corrieri avvisano sempre sul giorno della consegna. Per il resto la qualità è imbattibile.
12 ago 2023
Molto belli i colori e gli abbinamenti, talvolta i prezzi sono alti in rapporto alla possibilità di sfruttare nel tempo i cspi (i bambini crescono in fretta…) sarebbe bello avere offerte sui capi della stagione corrente
MV
16 ago 2023
Pas déçue du tout : très belles matières, confezionamento impeccable et en plus un petit cadeau pour les enfants dans le colis 👏 Celui-ci est arrivé en peu,de temps, hétérogène de voir les nouvelles collections, bravo
SD
Saira D.
San Polo d'Enza
22 ago 2023

Qualità al massimo!

Adoro la fattura dei tessuti, pienamente raccomandabili per i neonati, inoltre la praticità per indossare ogni abito che rispetta la moda per i più piccoli, danno il completamento al tutto! Li consiglio su tutti!
4 ago 2023
Mutandine per la mia bambina di 3 anni. Sono più belle dal vivo che in foto. Spero la qualità sia all’altezza delle aspettative. La spedizione è arrivata con qualche giorno di ritardo ma a parte questo tutto ok!
28 giu 2023
Ho preso dei pack di slip per bambina ma sono molto più piccoli della taglia indicata . Ho chiesto il reso, non le ho neanche provate , ma sto ancora aspettando che mi avverti il corriere del ritiro .