sprintis.it- logo - recensioni

sprintis.it

Certificato dal: 5 ago 2021
sprintis.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 100 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

2 giu 2023
Cecavo un prodotto particolare come gli anelli richiudibili ma si trovavano solo con misure piccole 4/5 cm...poi ho trovato SPRINTIS e li ho trovati da 20 cm!!!!perfetti e decisamente belli anche esteticamente più che a vederli sul sito. Prezzo spedizione e soprattutto la cortesia dell'operatrice alla quale avevo chiesto informazione sullo spessore dell'anello, che dopo aver controllato mi ha richiamato per darmi la misura corretta!!!5 stelle +++

Salve, purtroppo come da foto in allegato devo contestare mio malgrado il prodotto. La quasi totalità dei plexiglas è danneggiata evidentemente a causa dell'azienda di spedizioni anche se devo sottolineare che quando viene preparato per la spedizione un prodotto così delicato sarebbe opportuno apporre la dicitura "FRAGILE" sulla scatola. A causa di questo inconveniente ho dovuto rimandare la consegna del materiale marketing! Premesso che il prodotto è di mio gradimento e la nostra collaborazione continuerà sicuramente chiedo di ricevere URGENTEMENTE la sostituzione dei pezzi (nr. 40) e il ritiro della merce danneggiata. Resto in attesa di un gentile ma urgente riscontro in quanto la nostra azienda ha delle scadenze di consegna del materiale pubblicitario. Saluti Massimiliano Izzo B-Start srls

Le recensioni di sprintis.it

21 apr 2024

Ottimo servizio

Rapidi, efficienti professionali e anche più economici di altri shops online
22 apr 2024
Gentile cliente SPRINTIS, grazie mille per la tua valutazione positiva. Le tue 5 stelle sono un grande complimento. Apprezziamo questo feedback e siamo sempre felici di essere al tuo servizio. Il tuo team SPRINTIS
21 apr 2024
In particolare tutto è andato a buon fine; non ho ulteriori consigli.
22 apr 2024
Gentile cliente SPRINTIS, grazie mille per la tua valutazione cortese e positiva. Saremo lieti di rivederti. Il tuo team SPRINTIS
22 apr 2024
tempi veloci di consegna, materiale come da descrizione
23 apr 2024
Professionale puntuale prodotti ottima qualità
23 apr 2024
Gentile cliente SPRINTIS, grazie mille per la tua valutazione gentile e positiva. Siamo felici che sia soddisfatto con i nostri prodotti. Siamo sempre a tua disposizione. Il tuo team SPRINTIS
velocità e chiarezza d'ordine
23 apr 2024
Gentile cliente SPRINTIS, grazie per l'ottimo feedback. La tua opinione è importante per noi, quindi siamo particolarmente lieti di ricevere le tue 5 stelle. Non esitare a tornare a trovarci. Il tuo team SPRINTIS
13 apr 2024
Azienda seria ed efficiente
Risposta di sprintis.it
Gentile cliente SPRINTIS, grazie mille per la tua valutazione positiva. Siamo felici quando siete soddisfatti. Saremo lieti di rivederti. Il tuo team SPRINTIS
soddisfatto
Risposta di sprintis.it
Gentile cliente SPRINTIS, la tua ottima valutazione parla da sola. Grazie mille per lasciaci le stelle e non esitare a tornare a trovarci. Il tuo team SPRINTIS
Risposta di sprintis.it
Gentile cliente SPRINTIS, ti ringraziamo molto per la tua ottima recensione! 5 stelle è un grande complimento! Non esitare a tornare a trovarci. Il tuo team SPRINTIS
24 apr 2024
25 apr 2024