babycomp.itRecensioni

babycomp.it- logo - recensioni

babycomp.it - Metodo naturale per evitare o avere un bambino.

Metodo Contraccettivo naturale e sicuro, senza effetti collaterali con pearly2 e Lady-Comp. Con Lady-Comp baby puoi, se lo desideri, attivare la Procreazione mirata con il controllo del Periodo fertile e dell'ovulazione, per un concepimento naturale.
Baby Comp srl

4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con babycomp.it

Recensione
Sto utilizzando il pearly2 da luglio e devo dire che mi trovo molto bene. L’utilizzo è molto intuitivo e si adegua benissimo alle mie necessita.
Al momento non ho avuto bisogno di assistenza. Per il resto tutto ok!
Avere conosciuto Baby Comp almeno una dozzina di anni fa! Non avrei sprecato tanto tempo del mio corpo coi contraccettivi ormonali, e se avessi una figlia femmina cercherei di indirizzarla verso questa scelta naturale sin dalla giovinezza. Ottima anche l'assistenza post vendita: chi sceglie Baby Comp non viene mai lasciata sola, ma diventa parte di una grande famiglia di madri e sorelle. Grazie!
Ho acquistato Lady Comp Baby per comprendere meglio il mio ciclo; irregolare da sempre causa PCOS. I dati risultano facilmente leggibili sia dall'apparecchio stesso che dalla stampa dei dati. Le mail, i canali di informazione attivi, nonché il libretto delle istruzioni mi hanno guidata fin da subito nell'utilizzo corretto dell'apparecchio. Caldamente consigliate le consulenze individuali.
Esperienza fantastica. Il sensore del mio dispositivo si è filettato, temevo di non poter più misurare adeguatamente . In un men che non si dica è arrivata l’email di spedizione del nuovo sensore sostituivo . Straordinario
Professionali, disponibili, ci tengono ad aiutare il più possibile la persona che hanno di fronte. Sono molto contenta di conoscere "baby comp".
L’acquisto migliore che abbia mai fatto. Prima di Ladycomp prendevo la pillola, ma già da tempo non mi faceva più stare bene sotto vari aspetti, ma data l’elevata efficacia contraccettiva non me la sentivo di distaccarmene... fino a che non ho scoperto questo dispositivo. Stessa efficacia della pillola ma senza dover assumere farmaci! Grazie alla Babycomp per l’enorme supporto che ho ricevuto!
Tutto perfetto grazie
Tutto Perfetto
mi sono trovata bene fin da subito. una volta memorizzate le impostazione che piu avrei usato è stato ed è un piacere usarlo. da quando c'è pearly non segno piu il ciclo sul calendario tanto mi posso affidare sempre a lui! grazie di esistere
Importata da TrustPilot|
Mi trovo molto bene (lo sto utilizzando da quasi un anno) e lo consiglio vivamente ad ogni donna che cerchi una contraccezione naturale e che sia interessata a capire piú a fondo come funziona il proprio corpo per conoscersi. Ritengo che osservare la temperature basale sia importante anche per monitorare situazioni di stress ed essere piú consapevoli di come é importante avere cura di sé stessi.
Importata da TrustPilot|
CONSIGLIATISSIMOOOO Mi trovo abbastanza bene.. Anche l'assistenza e il supporto che ti danno è ottimo
Mi trovo benissimo
Importata da TrustPilot|
Uno strumento che mi ha permesso di combinare il naturale ciclo del mio organismo e l’intimità di coppia. Il compromesso giusto per non inquinare il proprio corpo con sostanze chimiche. 14 mesi di utilizzo che mi hanno confermato l’affidabilità dello strumento. Lo suggerisco a chi sceglie di vivere in benessere.
Importata da TrustPilot|
Uno strumento utile per monitorare il proprio ciclo mestruale e conoscere i periodi di fertilità e non.Tutto questo senza effetti collaterali!!!!!
Importata da TrustPilot|
Uso Ladycomp da 7 anni e ora sono passata a Pearly2. Ottimo prodotto per utilizzare i metodi naturali nel rapporto di coppia!
Importata da TrustPilot|
Ormai sono diversi mesi che uso pearle2.Mi sono trovata bene fin da subito e devo dire che con un utilizzo costante e corretto e nonostante le mie aspettative la 'luce verde'è arrivata più in fretta del previsto. Lo stra consiglio perché permette ad ognuna di noi di conoscersi meglio e vivere la vita sessuale con maggiore tranquillità e serenità senza dover ricorrere a pillole che distruggono il n
Importata da TrustPilot|
Lo uso ormai da mesi e posso dire di trovarmi benissimo. Felice dell'acquisto
Importata da TrustPilot|
Al momento non sono riuscita a capire a pieno le funzionalità di pearly pur usandolo da gennaio . Dopo una visita dalla Gineocloga che mi ha consigliato di resettarlo devo ripartire da zero per cui al momento non ho ancora appreso a pieno le potenzialità dell apparecchio dato che mi ha quasi sempre dato giorni gialli e rossi . Spero per il futuro sono fiduciosa .
 Risposta di babycomp.it
Rispondiamo in modo generale
Mi sono trovata molto bene da subito!!!