babycomp.itRecensioni

babycomp.it- logo - recensioni
babycomp.it- logo - recensioni

babycomp.it - Metodo naturale per evitare o avere un bambino.

Metodo Contraccettivo naturale e sicuro, senza effetti collaterali con pearly2 e Lady-Comp. Con Lady-Comp baby puoi, se lo desideri, attivare la Procreazione mirata con il controllo del Periodo fertile e dell'ovulazione, per un concepimento naturale.
Baby Comp srl

4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su babycomp.it

Semplice da usare e sicuro!
Ho acquistato pearly su consiglio della mia naturopata, dopo aver assunto la pillola per 5 anni. Questo apparecchio mi è stato molto utile per capire l’andamento del mio ciclo. Solo dall’analisi del grafico, ho scoperto di essere incinta, in quanto ci sono stati degli sbalzi di temperatura. Consiglio vivamente l’acquisto, non solo per pianificare una gravidanza, ma anche per capire il nostro ciclo
Ho acquistato Pearly come contraccettivo. Apprezzo moltissimo la facilità d'uso e allo stesso tempo l'accuratezza del software. Tramite la consulenza telefonica ho potuto comprendere tantissime cose sul mio ciclo e la mia fertilità. Consigliatissimo
Sto utilizzando il pearly2 da luglio e devo dire che mi trovo molto bene. L’utilizzo è molto intuitivo e si adegua benissimo alle mie necessita.
Al momento non ho avuto bisogno di assistenza. Per il resto tutto ok!
Avere conosciuto Baby Comp almeno una dozzina di anni fa! Non avrei sprecato tanto tempo del mio corpo coi contraccettivi ormonali, e se avessi una figlia femmina cercherei di indirizzarla verso questa scelta naturale sin dalla giovinezza. Ottima anche l'assistenza post vendita: chi sceglie Baby Comp non viene mai lasciata sola, ma diventa parte di una grande famiglia di madri e sorelle. Grazie!
Ho acquistato Lady Comp Baby per comprendere meglio il mio ciclo; irregolare da sempre causa PCOS. I dati risultano facilmente leggibili sia dall'apparecchio stesso che dalla stampa dei dati. Le mail, i canali di informazione attivi, nonché il libretto delle istruzioni mi hanno guidata fin da subito nell'utilizzo corretto dell'apparecchio. Caldamente consigliate le consulenze individuali.
Esperienza fantastica. Il sensore del mio dispositivo si è filettato, temevo di non poter più misurare adeguatamente . In un men che non si dica è arrivata l’email di spedizione del nuovo sensore sostituivo . Straordinario
Professionali, disponibili, ci tengono ad aiutare il più possibile la persona che hanno di fronte. Sono molto contenta di conoscere "baby comp".
L’acquisto migliore che abbia mai fatto. Prima di Ladycomp prendevo la pillola, ma già da tempo non mi faceva più stare bene sotto vari aspetti, ma data l’elevata efficacia contraccettiva non me la sentivo di distaccarmene... fino a che non ho scoperto questo dispositivo. Stessa efficacia della pillola ma senza dover assumere farmaci! Grazie alla Babycomp per l’enorme supporto che ho ricevuto!
Tutto perfetto grazie
Tutto Perfetto
mi sono trovata bene fin da subito. una volta memorizzate le impostazione che piu avrei usato è stato ed è un piacere usarlo. da quando c'è pearly non segno piu il ciclo sul calendario tanto mi posso affidare sempre a lui! grazie di esistere
Importata da TrustPilot|
Mi trovo molto bene (lo sto utilizzando da quasi un anno) e lo consiglio vivamente ad ogni donna che cerchi una contraccezione naturale e che sia interessata a capire piú a fondo come funziona il proprio corpo per conoscersi. Ritengo che osservare la temperature basale sia importante anche per monitorare situazioni di stress ed essere piú consapevoli di come é importante avere cura di sé stessi.
Importata da TrustPilot|
CONSIGLIATISSIMOOOO Mi trovo abbastanza bene.. Anche l'assistenza e il supporto che ti danno è ottimo
Mi trovo benissimo
Importata da TrustPilot|
Uno strumento che mi ha permesso di combinare il naturale ciclo del mio organismo e l’intimità di coppia. Il compromesso giusto per non inquinare il proprio corpo con sostanze chimiche. 14 mesi di utilizzo che mi hanno confermato l’affidabilità dello strumento. Lo suggerisco a chi sceglie di vivere in benessere.