eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

17 lug 2023
Il negozio è molto fornito, c'è la possibilità di creare una lista di preferiti da salvare nel caso non ci sia la disponibilità immediata e la spedizione è con corriere espresso tracciato. Creare un ordine è molto semplice e c'è la possibilità di pagare attraverso l'account amazon. L'impacchettamento è ben eseguito e le informazioni successive al pagamento sono puntuali e dettagliate. Il servizio clienti risponde in modo molto rapido a qualsiasi domanda e richiesta di chiarimento

22 giu 2024
L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine. Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.

Le recensioni di eibabo.it

CM
29 ago 2023

Sensore di movimento

Sono rimasto piacevolmente sorpreso, dai tempi di spedizione e consegna della merce. Notevolmente inferiori a quanto indicato. Nonostante che, il tempo di arrivo sia stato inferiore a quanto indicato, credo, si possa ancora diminuire.
28 nov 2023

Vasta scelta e migliori prezzi

Molta scelta e ottimi prezzi sul catalogo. Unica piccola nota negativa sulla disponibilità ma i tempi di arrivo sui prodotti non disponibili si sono dimostrati inferiori alle previsioni, quindi nel complesso ottimo servizio.
18 ago 2023

Disponibili

inizialmente sembrava aver avuto un problema con un riscaldatore istantaneo AEG e contattando l'assistenza si è messa a disposizione per accettare un eventuale reso. Fortunatamente il problema era altro.
31 lug 2023

Il mio store preferito per materiale elettrico

Grande disponibilità prodotti, spedizione veloce e arrivo con le tempistiche indicate. I prezzi sono i migliori sia su internet che nei negozi fisici. Imballaggio molto curato
6 feb 2024
Ho acquistato dei prodotti ABB a prezzi vantaggiosi, nessuna difficoltà nell'effettuare l'ordine, consegna della merce senza nessun problema e in tempi brevi. Consigliato
24 lug 2023
Risposte post-vendita rapide e puntuali. Un operatore risponde via e-mail nel giro di poche ore. Spedizione della merce nei tempi dichiarati. Imballo accurato.
31 ott 2023

Good e-shop

The Product matches expectations. Fast delivery. Only flaw, little packaging. The packages arrived a little damaged. Helpful customer service
10 ott 2023

Ottimo acquisto

Spedizione precisa ed arrivata nei tempi prestabiliti. Oggetto conforme alla descrizione. Prezzo concorrenziale. Venditore consigliato
AT

Velocissimo

Tutto ottimo, spedizione arrivata in anticipo (alcuni pezzi erano su ordinazione). Ottimo che ci sia anche l'assicurazione inclusa!
23 gen 2024

Serieta , e competenza

Mi sono trovato benissimo ad acquistare su eibado ho riscontrato serietà e professionalita molto soddisfatto Complimenti
28 nov 2023

Per domotica, prezzi molto competitivi

Per quanto riguarda l'ambito domotica i prezzi sono molto competitivi, le spedizioni veloci ed i costi contenuti.
19 dic 2023
Tutto perfetto. Aggiornamenti costanti dello stato dell'ordine, spedizione superveloce, prezzo ottimo
8 ago 2023
- Ordine arrivato in tempi rapidi - spese trasporto X corriere espresso eccessive
17 nov 2023
È andato tutto bene al acquisto. Ordinato, spedito e arrivato come ordinato.
16 ago 2023

prezzo ottimo e spedizione veloce

prezzo ottimo, spedizione veloce arrivata 20gg prima della stima prevista
4 gen 2024

Servizio di fornitura puntuale e serio

Fornitore puntuale e corretto. Prodotti di marca a prezzi competitivi.
30 nov 2023

Tutto bene

Materiale come da descrizione, arrivato nei tempi previsti. Consigliato
16 giu 2024
Ampia scelta dei prodotti ,efficenza, prezzo ottimi, consigliatissimo.
16 giu 2024
Rapporto qualità prezzo eccellente ottimo store per la domotica
21 nov 2023

Professionali

Ampio assortimento, prezzi competitivi, servizio impeccabile