eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

22 mag 2024
Efficenza, puntualità e prezzi da 10. Migliorare la ricerca dei prodotti nel sito risulta lenta e non intuitiva.

22 giu 2024
L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine. Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.

Le recensioni di eibabo.it

Savino C.
Ravenna
24 lug 2023
21 ott 2023
Tutto bene tranne il servizio del corriere italiano GLS che è passato due volte in orario di chiusura del negozio e non si è preoccupato di concordare con noi o informarsi sugli orari di apertura. Impossibile comumicare con l'orologio! Ho dovuto scrivervi per sbloccare la consegna.
28 nov 2023
Tempi di spedizione
24 lug 2023
Risposta di eibabo.it
25 lug 2023
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti e faremo del nostro meglio per migliorare il servizio.