perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.itRecensioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022
perroneshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da perroneshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di perroneshop.it

Servizio di assistenza clienti eccellente! Ho acquistato un salottino da giardino della Keter tramite il sito Perroneshop.it. Verso la fine del montaggio, mi sono accorta che mancava un pezzo (il pannello frontale della poltroncina, senza il quale, questione estetica a parte, la stabilità della seduta era compromessa). Ho contattato l'Ufficio Web e, in 24 ore, hanno reperito e spedito il pezzo mancante, che ho ricevuto in pochi giorni. Ho quindi risolto il mio problema e l'operatrice che mi ha seguito è stata gentilissima, presente e precisa. Grazie! Per quanto riguarda il salottino acquistato, nel pacco purtroppo mancavano le istruzioni e il montaggio non è stato sempre intuitivo. Ci sono viti e inserti in sovrannumero, così è possibile sostituire i pezzi che si dovessero rompere (può succedere, se si stringe troppo, essendo tutto in plastica). Il salottino, una volta montato, risulta molto carino, sembra stabile e robusto: ne siamo soddisfatti.

Albero Milton 210 cm: esteticamente bel prodotto, ma nel montaggio ho notato una eccessiva perdita di aghi, si sono staccati 2 rametti e su un ramo c'era una colata di colla che ha praticamente ingessato gran parte del ramo.

Le recensioni di perroneshop.it

Il mio primo acquisto è risultato eccellente! Consegna rapida e albero di Natale Xone bellissimo!
Simona Perrone mi ha fornito una eccellente customer experience…ritornera’ ad acquistare da Perrone
veloce (due giorni dall'ordine effettuato il 16 agosto), preciso, efficiente, ad un ottimo prezzo
Personale disponibilissimo cordiali... e ti aiutano a scegliere cosa si desidera acquistare
Ottima esperienza di acquisto online. Spedizione gratuita e prodotto di elevata qualità
Ottimo. Spedizione veloce, prodotto arrivato in ottime condizioni e come da descrizione 🙂
Prodotti eccellenti....spedizione super veloce....personale gentilissimo.....
Acquisto sul sito semplice..spedizione veloce..è albero davvero ben fatto!
Personale gentilissimo_ assistenza fantastica! Prodotti di qualità.
Disponibilità, cortesia e prodotto conforme alla descrizione
La cortesia e disponibilità oltre a tanti anni di esperienza
Prodotti ottimi e servizio clienti eccellente, consigliato
Rapido nella spedizione e prodotto come da descrizione.
Prodotti conformi alla descrizione, arrivati nei tempi.
Non ho consigli per migliorare il vostro lavoro .
Azienda molto affidabile e puntuale nella consegna.
Cortesia, disponibilità e competenza del personale
Professionali, puntuali e molto disponibili
Molto seri, competenti ed efficenti. Bravi
Competenza e disponibilità del personale