perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.itRecensioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 17/8/2022
perroneshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da perroneshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di perroneshop.it

Servizio di assistenza clienti eccellente! Ho acquistato un salottino da giardino della Keter tramite il sito Perroneshop.it. Verso la fine del montaggio, mi sono accorta che mancava un pezzo (il pannello frontale della poltroncina, senza il quale, questione estetica a parte, la stabilità della seduta era compromessa). Ho contattato l'Ufficio Web e, in 24 ore, hanno reperito e spedito il pezzo mancante, che ho ricevuto in pochi giorni. Ho quindi risolto il mio problema e l'operatrice che mi ha seguito è stata gentilissima, presente e precisa. Grazie! Per quanto riguarda il salottino acquistato, nel pacco purtroppo mancavano le istruzioni e il montaggio non è stato sempre intuitivo. Ci sono viti e inserti in sovrannumero, così è possibile sostituire i pezzi che si dovessero rompere (può succedere, se si stringe troppo, essendo tutto in plastica). Il salottino, una volta montato, risulta molto carino, sembra stabile e robusto: ne siamo soddisfatti.

Albero Milton 210 cm: esteticamente bel prodotto, ma nel montaggio ho notato una eccessiva perdita di aghi, si sono staccati 2 rametti e su un ramo c'era una colata di colla che ha praticamente ingessato gran parte del ramo.

Le recensioni di perroneshop.it

Ho acquistato un tavolo con sedie, c'è stato un problema iniziale con il tavolo ,ma grazie alle Sig.ra Flavia abbiamo risolto. Sono soddisfatta. Son stati disponibili, seri e professionali.
Straordinari...prodotti originali...servizio preciso e impeccabile.... velocissimi nella consegna...personale disponibile cortese... Qst anno il mio albero di Natale sarà ancora più bello
Ho acquistato il caminetto Jacob. Molto bello, fa parecchio caldo e crea un'atmosfera molto calda. Ho avuto un piccolo problema, molto gentili al SERVIZIO CLIENTI. Subito risolto. Grazie!
Prodotto consegnato in tempi rapidissimi ( 24 dal pagamento!). Ho ricevuto assistenza per la scelta dell'articolo, l'ordine e la consegna. Buona corrispondenza prezzo/ qualità
Sono molto soddisfatto del servizio clienti, ho avuto delle problematiche con un articolo e mi sono prontamente venuti incontro con la sostituzione del prodotto
Spedizione super veloce...abbiamo acquistato l'albero Edward proprio come le immagini è molto ben fatto e gli aghi al tatto sembrano veri....super soddisfatti!
Ricevuto rapidamente il materiale ordinato. Ad un errore hanno corretto inviando in omaggio il codice ordinato in tempi brevi. Molto serio e affidabile.
Chiara la descrizione degli articoli sul sito, immagine corrispondente al prodotto, spedizione rapida e puntuale! Molto soddisfatta della miacesperienza!
Servizio clienti sempre disponibile, personale gentile. Consigliato. Acquistati un albero XONE HARRISON e delle palline EDG melograno rosso, soddisfatto.
Servizio impeccabile, cortesia e professionalità. Mi hanno seguita passo passo dall’acquisto alla consegna. Consiglio vivamente questa azienda. Bravi!!
Precisione e cortesia nel contatto, velocità nelle risposte e nella spedizione. Nulla da aggiungere: il vostro servizio è perfetto 👏👏👏 Complimenti
Negozio e assistenza top! Il pacco è arrivato il giorno successivo alla spedizione in ottime condizioni! Acquisterò sicuramente altri prodotti!
Ho apprezzato moltissimo la cortesia, l’attenzione che mi è stata riservata e la velocità com la quale il fornitore ha operato. Grazie.
Disponibilità e cortesia. grazie a Simona, per avermi seguita fino al giorno della consegna. Sei stata gentilissima e professionale .
Ho acquistato un albero di Natale con delle luci, esperienza positiva, sono cordiali e molto professionali. Assolutamente 5 stelle
Azienda seria, prodotti eccellenti, consegne veloci e assistenza a top Cosa posso dirvi? Vi consiglio vivamente perroneshop!!!!
Servizio eccezionale, complimenti! Un particolare grazie alla sig.ra Flavia Garofalo, sempre gentile, puntuale e professionale.
Magnifico albero , stupendo , molto d’effetto , pieno come foglie e come neve . L’unica pecca è che perde un po’ di neve
È arrivato tutto ben imballato e in condizioni perfette, spedizione velocissima, nulla di negativo da dire.
Molto veloce nella spedizione, e tutto il contenuto preparato con la massima cura. Davvero soddisfatto