perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.it

Volevo comprare un albero di natale con apertura ad ombrello ed effetto realistico, dopo aver navigato per ore tra alberi dai costi molto alti mi sono imbattuto sul sito di perrone shop. Navigazione nel sito particolarmente semplice ed intuitiva e prodotti che sin da subito dimostrano qualità; prezzi corretti e rispetto alla media anche tendenti verso il basso. La vera sorpresa si è rivelata nell'assistenza ricevuta post consegna su di un albero che mostrava dei difetti di produzione. Sono stato seguito dall'inizio alla fine con estrema puntualità, rapidità e cortesia. Solo complimenti e piena affidabilità. Se cercate un albero di natale non temporeggiate e acquistate presso il sito.

8 set 2023
buon giorno ho acquistato una piscina fuori terra ,poi ho acquistato altri prodotti nel negozio sempre per la piscina ma ho avuto problemi con il prato sintetico che doveva fare da basamento in quanto me lo hanno venduto in 3 colorazioni diverse e dopo aver fatto presente al negozio l'errore e comunque da loro accertato mi proponevano di restituire il tutto per cambiare,ma tutto ciò impossibile in quanto il prato era stato già montato con relativa spesa.a quel punto il negozio non non ha voluto più saperne e io dovrò tenermi quello sconcio e piangermi il tutto.quindi non posso fare altro che recensire negativamente il mio acquisto in questo negozio.

Le recensioni di perroneshop.it

3 mag 2024
Ditta molto seria. Consegna veloce
27 mag 2024
Veloci e precisi, come promesso 👍
17 mag 2024
7 mag 2024
3 mag 2024
2 mag 2024
25 mag 2024
Mobile di qualità mediocre. Arrivato con bordi ed alcune parti rotte. Non si è provveduto al reso, trattandosi di oggetti da arredo esterno, ma non ripeterò acquisto.