sciuti.it

150 recensioni negli ultimi 12 mesi1.221 recensioni in totale

Certificato dal: 3 nov 2021
sciuti.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Capo impeccabile per un’ottima assistenza durante tutte le fasi dell’acquisto sino alla consegna. Buon imballo esterno ma all’interno la giacca si presenta all’interno di una pellicola adattata da un altro capo. Probabilmente manca una parte del cartellino (vedi foto). Ho acquistato sullo shopping online di altre boutique e ritengo graditi ma non indispensabili i ringraziamenti che spesso si trovano all’interno, in questo caso considerato il valore speso sarebbe stata gradita anche solo una gruccia.

Oltre ad avermi inviato un articolo fallato, al momento del reso il corriere prenotato dal negozio non si è presentato il giorno della data prefissata, ho aspettato altri 4 giorni per un nuovo ritiro e quando il pacco è stato finalmente ritirato e rispedito al negozio, nessuno si è più fatto vivo. Sono ancora in attesa di una risposta per il rimborso, sto chiamando un numero che non risponde alle chiamate e ho inviato una mail all’indirizzo indicato sul sito, ma purtroppo, non ho ancora avuto notizie. Riuscirò a venirne mai a capo?!

Le recensioni di sciuti.it

Prodotto come descrizione, consegna veloce, risposta immediata tramite whatsapp, eccellente servizio.

Merce di qualità e consegna rapida

La prima volta che acquisto da voi spedizione veloce e sopratutto la massima serietà con tracciabilita del pacco scarpe originali e bellissimi complimenti

Borsa pollini

Ho acquistato una borsa pollini Che dire , magnifica Imballaggio top Comunicazione eccellente. Grazie al prossimo acquisto
Società eccezionale, prodotti originali e massima serietà
Velocità della consegna,prezzo e gentilezza top in tutto.
Azienda seria persone qualificate e sempre disponibili
Ordine arrivato puntuale.Professionali e serietà

Scelta positiva !!

Ottima scelta prima volta precisi e puntuali !!!!
Complimenti davvero! Servizio impeccabile.
Rapidità e qualità del prodotto

Seri, celeri e comunicativi

Seri, celeri e comunicativi