pendi.it- logo - recensioni

267 recensioni negli ultimi 12 mesi1.086 recensioni in totale

Certificato dal: 17 nov 2021
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

15 ago 2023
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.

Le recensioni di pendi.it

13 ott 2023
Personale disponibile per la sostituzione del mio articolo Regalo molto piaciuto al destinatario e unico nel suo genere grazie alla possibilità di personalizzazione 😊
29 set 2023
I prodotti sono di ottima qualità e perfetti, soprattutto per la possibilità di poterli personalizzare. Il brand è efficiente, professionale e veloce nelle spedizioni.
26 giu 2023

Regalo apprezzatissimo 🤗

Regalo molto gradito☺️ ringrazio per l’assistenza causa consegna, molto gentili e disponibili ,,e poi che dire guardate voi , il braccialetto è bellissimo. Grazie 🤩
22 mag 2023
Braccialetti con incisione personalizzata molto ben fatti, confezione curata adatta ad un regalo e spedizione rapidissima nonostante la personalizzazione.
17 dic 2023
sono stata molto soddisfatta sia dal servizio di consegna molto rapido sia dal gioiello stesso che è molto bello e perfetto anche nei minimi dettagli
26 ago 2023
Pendi da la possibilita di realizzare gioielli personalizzati di buona fattura e davvero belli.. Peccato solo per la scatolina da pagare a parte!
14 ago 2023

Bracciale unisex con personalizzazione

Il bracciale è veramente molto bello, semplice ma elegante. Purtroppo il gancetto di chiusura si è storto quasi subito, ho rischiato di perderlo 😅
18 ott 2023

Semplicemente perfetto!!

Il braccialetto con incisioni supera le aspettative per qualità del materiale, precisione della manifattura, serietà dell’azienda! Complimenti
29 set 2023

… è stato tutto perfetto

… è stato tutto perfetto , gioiello carino come nelle foto , arrivato nei tempi perfetti peccato che si fa un po’ fatica a fare L ordine .
22 mag 2023
Se posso permettermi un consiglio,è difficile per una donna stringerlo per adattarlo al suo polso.Per il resto prodotto ben fatto. Saluti M
29 ago 2023
Top! Soddisfatto dell'acquisto, portachiavi in linea con quello che mi aspettavo. Bene anche la personalizzazione e i tempi di consegna
17 nov 2023

Totalmente soddisfatto!

Molto bello il portachiavi e velocissimi nella consegna. Ordinato il lunedì mattina e ricevuto il martedì pomeriggio. Complimenti
14 lug 2023

Bello e servizio top

Avevo sbagliato le coordinate e sono stati rapidissimi e velocissimi nel cambiare le coordinate e spedirlo! Bracciale super gradito.
6 dic 2023
Servizio impeccabile! Sono stati disponibili nell'apportare delle modifiche all'ultimo. Prodotto come da foto, e consegna veloce.
2 giu 2023
Bel oggetto e confezione curata. Unica pecca affidarsi a GLS per la consegna… pessimo servizio. Servizio clienti disponibile.
17 ott 2023
Bracciale bellissimo, peccato si sia staccata la parte finale dopo un giorno, però non fa molta differenza e va bene stesso.
7 set 2023
ottima rapporti qualità prezzo! Arrivato in tempi brevi! Sul sito tante opportunità di scelta tra prodotti diversi!

Perfetto

La collana è molto carina, come da descrizione. La spedizione è stata super veloce. Molto consigliato! Grazie ^^
Bracciale bellissimo e inciso con precisione.. ❤️ Assistenza molto cordiale e disponibile❤️ consigliatissimo!
1 ott 2023
Spedizione veloce , pacco consegnato con cura , il portachiavi ha ricevuto l effetto che speravo . Grazie 😊