pendi.it- logo - recensioni

263 recensioni negli ultimi 12 mesi1.086 recensioni in totale

Certificato dal: 17 nov 2021
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

15 ago 2023
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.

Le recensioni di pendi.it

29 nov 2023
Braccialetti molto belli, hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative. Gentilissimi anche riguardo al post vendita, ho erroneamente ordinato un bracciale piccolo e mi è stato proposto di poterne acquistare uno nuovo al solo costo della manodopera e della spedizione. Molto soddisfatta. Consigliatissimo!!
20 set 2023
Nel momento della compilazione dell’ordine, a causa della tastiera automatica, vi era stata l’inserimento di una parola non scritta correttamente e il team pendi è stato super disponibile e cooperativo nell’aiutarmi. Grazie mille. Tempi di consegna rispettati alla grande. Bracciale stupendo.
14 set 2023

Ho scoperto questo sito per caso e davvero è validissimo regalo stupendo e soprattutto differente dai soliti . Comprerò sicuramente altre cose!! Consigliatissimo! Ovviamente anticipatovi comunque ci vuole almeno una settimana per la consegna essendo personalizzati

Regalo perfetto❤️

Il mio ordine è arrivato in tempo record e quello che ho acquistato è davvero bellissimo!! Il team è stato molto gentile, avvisandomi anche di un errore commesso da me nell’ordinare. Quando il regalo verrà consegnato vi farò sapere del responso! Grazie di cuore❤️
Davvero una meraviglia! Il bracciale che ho acquistato per mio marito mi ha lasciata senza parole, è ancora più bello di quanto mi aspettassi! Ho apprezzato così tanto la qualità del prodotto che ho subito acquistato anche una collana, non vedo l’ora che arrivi!
6 giu 2023

Puntualità e meravigliosa assistenza.

L'ordine è arrivato puntuale. Peccato che avesse una sola iscrizione invece che due. Ho scritto all'assistenza che è stata impeccabile e nel giro di 48 ore mi ha fatto avere il prodotto corretto. Ineccepibile, da 10 e lode.
1 lug 2023

Consigliato!

Spedizione rapida, prodotto ottimo, ce l'abbiamo al polso sia io che il mio ragazzo da tre mesi interrottamente e non si è assolutamente rovinato, packaging molto carino nonostante io non abbia scelto la confezione regalo.
2 nov 2023
Portachiavi bellissimo, l'incisione è precisa e si vede molto bene. Bellissima l'idea del bigliettino all'interno del pacchettino! È arrivato in pochissimo tempo e nel giorno indicato. Consigliatissimo.

Professionali

Prima di tutto la professionalità, mi avete contattato per avere conferma di quello che volevo e mi avete consigliato. Poi l’oggetto è veramente bello, ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative.
19 set 2023
Un pochino confusionario riuscire a mettere la longitudine e latitudine x fortuna rispondo in modo celere e spiegano cm fare.. mi aspettavo un bracciale più grande.. ma nel complesso va bene
12 ott 2023
Un bel pensiero, vasta scelta. Impacchettato molto bene. Spedizione veloce. Prezzo abbastanza coerente con ciò che offrono. Pensavo fosse più “pesante” come bracciale, è molto leggero.
28 giu 2023
Ottima azienda e ottima esperienza, prodotto di qualità e centro assistenza veramente da 10 stelle. Ho avuto un problemino ed è stato risolto in pochissimi messaggi. Super consigliato.
Prodotti di prima qualità con ottimo rapporto con il prezzo. Pronti a soddisfare il cliente e rispondere alle richieste via mail. Non dovete migliorare nulla siete perfetti cosi
15 ago 2023

Bella scoperta

Bell'articolo, originale perché personalizzato! Ottimi i tempi di consegna e il servizio notifica email che t aggiorna costantemente sull'ordine e la tracciabilità dello stesso!
18 lug 2023
Assistenza Top! Migliorare la possibilità di scrivere sul navigatore per migliore precisione. Ma per il resto, io avevo sbagliato le coordinate e me le han subito cambiate.
20 ott 2023

Bellissimo regalo

Regalo di compleanno perfetto La mia compagna quando ha capito che le coordinate si riferivano a dove ci siamo incontrati la prima volta, per poco non si metteva a piangere
12 nov 2023

Collanina con incisione

Mi aspettavo una targhetta leggermente più grande, misura 12x3mm. Però le incisioni sono molto ben fatte (sia davanti che dietro) e la collana risulta minimale ed elegante
22 mag 2023

Amazing everything

I gave this to a friend and they really liked it! The finish looks so nice and shiny and the engraving is perfect. It’s a little bit difficult to put on but it’s great!
13 ott 2023
Personale disponibile per la sostituzione del mio articolo Regalo molto piaciuto al destinatario e unico nel suo genere grazie alla possibilità di personalizzazione 😊
29 set 2023
I prodotti sono di ottima qualità e perfetti, soprattutto per la possibilità di poterli personalizzare. Il brand è efficiente, professionale e veloce nelle spedizioni.