scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Celerità e confezione
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Stefania per la tua recensione! Apprezziamo il feedback sulla nostra velocità e sull'imballaggio. Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio eccellente che soddisfi i nostri clienti. Non vediamo l'ora di offrirti altre fantastiche esperienze in futuro.
Veloci e professionali
31 dic 2023
Grazie Alberto per la tua recensione positiva! Ci sforziamo di essere veloci e professionali e siamo felici di sapere che abbiamo fatto proprio questo per te. Continuate a brillare, famiglia Scintille!
14 ott 2023
Professionali e veloci
16 ott 2023
Grazie Rosita per il tuo commento: siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza professionale e veloce con noi! Siamo orgogliosi di offrire un servizio clienti di qualità superiore per garantire un'esperienza positiva. Grazie ancora e ci auguriamo di rivederti presto!
26 giu 2024
Precisione e serietà
27 giu 2024
Grazie Vincenzo Antonio per aver trovato il tempo di lasciare un commento sulla sua esperienza con il nostro negozio. Siamo lieti di sapere che hai trovato il nostro servizio preciso e affidabile. Alla Gioielleria "Scintille" siamo orgogliosi di fornire un servizio eccezionale e affidabile a tutti i nostri clienti. Il tuo feedback è molto apprezzato e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide
16 ott 2023
Prezzo e precisione
17 ott 2023
Grazie Roberto per la tua recensione! Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori prezzi e la migliore precisione possibile, e siamo felici che tu l'abbia notato. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!
25 ago 2023

Soddisfatto

Rapidi e disponibili
26 ago 2023
Grazie mille Marco per le gentili parole! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio rapido e affidabile, quindi siamo davvero felici di sapere che abbiamo centrato l'obiettivo!
10 feb 2024
Velocità precisione
10 feb 2024
Grazie Attilio per la recensione! Noi di Scintille siamo incredibilmente orgogliosi del nostro impegno per la velocità e l'accuratezza. Ci impegniamo a fornire un servizio di prim'ordine che garantisca ai nostri clienti di poter contare su di noi in qualsiasi situazione. Grazie per il tuo feedback!
25 dic 2023
Eccellenti in tutto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Paolo per l'ottima recensione! Lo apprezziamo molto.
17 dic 2023
Super consigliato
17 dic 2023
Grazie mille Federica per le tue gentili parole! Qui da Scintille ci sforziamo di creare accessori unici e di qualità che aggiungano un tocco di brillantezza al tuo guardaroba. Apprezziamo il tuo sostegno!
Spedizione veloce
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Laura per il tuo feedback! Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti un processo di spedizione rapido e senza intoppi e siamo lieti che sia stato così per te.per quanto riguarda Merce e servizio clienti se hai avuto qualche problema non esitare a contattarci ogni feedback ci aiuta a migliorare.
Ottimo servizio.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Linda per l'ottima recensione! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Noi di Scintille siamo orgogliosi di offrire un servizio clienti eccellente e un'esperienza di acquisto piacevole. Siamo felici che ti piaccia!

Collana impeccabile

Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Francesca per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire che i nostri clienti si trovino bene quando fanno acquisti da noi e apprezziamo la tua recensione!
ottimo prodotto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberta per l'ottima recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo acquisto. Il nostro obiettivo è fornire prodotti che aggiungano gioia e colore alla tua giornata. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Daniela per la fantastica recensione! Noi di Scintille lavoriamo sempre per creare e fornire ai nostri clienti i migliori accessori. Siamo felici che ti piacciano!
30 dic 2023
tutto perfetto!
31 dic 2023
Grazie mille Cristina per le tue gentili parole! Ci impegniamo per assicurarci che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata perfetta. Grazie ancora per la tua recensione, significa molto per noi!

Regali di Natale

Risposta di scintilleshop.com
Grazie Carolina per aver trovato il tempo di lasciarci questa fantastica recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza è stata perfetta. Noi di Scintille cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio e i migliori prodotti possibili. Ci auguriamo di rivederti presto!

Consigliato

Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Camilla per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto una così bella esperienza di acquisto con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire ai clienti il miglior servizio di assistenza e prodotti di qualità. Ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto!
17 nov 2023
alti livelli
17 nov 2023
Grazie mille Antonio per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri alti livelli di qualità. Per noi è sempre importante mantenere uno standard elevato per i nostri clienti e siamo grati che tu lo riconosca.
Perfetto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Maria per la recensione positiva! Noi di Scintille lavoriamo duramente per assicurarci che i nostri prodotti siano perfetti e siamo felici che tu ne sia soddisfatto. Grazie ancora per il tuo sostegno!
Ottima
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Giuseppina per la tua fantastica recensione su Scintille! Ci impegniamo a fornire accessori della migliore qualità ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con te. Il tuo feedback è molto apprezzato!