scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

9 gen 2024
10 gen 2024
Grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Scintille e speriamo che tornerai presto.
24 mar 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Anna per la tua fantastica recensione! Siamo assolutamente entusiasti di sapere che la consegna, la merce e il servizio clienti hanno superato le tue aspettative. La tua opinione è incredibilmente preziosa per noi e abbiamo intenzione di continuare a fornire la migliore esperienza possibile. Grazie per aver partecipato al nostro viaggio! Short response in Italian in a casual and hip tone: Grazie mille per la tua recensione fantastica! Siamo assolutamente entusiasti di sentire che la nostra consegna, merce e servizio clienti hanno superato le tue aspettative. La tua opinione è incredibilmente preziosa per noi e abbiamo intenzione di continuare a garantire la migliore esperienza possibile con Scintille. Grazie di far parte del nostro viaggio!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Matteo per la tua fantastica recensione! Apprezziamo molto il tuo supporto e siamo felici di aver ottenuto un punteggio perfetto. Il nostro team lavora duramente ogni giorno per fornire i migliori accessori e servizi, e sono le recensioni come la tua a ricordarci quanto sia importante la nostra missione! Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberto per la tua recensione! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Ci impegniamo a fornire prodotti eccellenti e un servizio clienti di prim'ordine. Speriamo di rivederti presto da Scintille!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Matteo per la tua gentile recensione! Siamo molto contenti di aver ottenuto 5/5 su tutta la linea. Noi di Scintille siamo orgogliosi di offrire consegne, merce e servizio clienti eccellenti. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Ruslan per la fantastica valutazione! Siamo sempre entusiasti di ricevere feedback come questo che rafforzano il nostro impegno a fornire accessori di alta qualità con un'attenzione particolare al servizio clienti. È questo che ci fa andare avanti ed è il motivo per cui amiamo quello che facciamo. Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Angela per la tua fantastica recensione! Lo apprezziamo molto. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio clienti di prim'ordine. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella e speriamo di rivederti presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna Lina per la tua recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback, in particolare il punteggio massimo che ci hai dato per la consegna e il servizio clienti. Ci rendiamo conto che la merce non era perfetta, ma ci impegniamo affinché i nostri clienti siano soddisfatti dei loro ordini. Noi di Scintille crediamo nell'offerta di prodotti di qualità e di un servizio eccellente ai nostri clienti. Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giusy per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Il nostro team lavora duramente per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici che tu l'abbia notato. Ci auguriamo di rivederti presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Rossella per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo molto le tue 5/5 stelle per la consegna, il servizio e l'esperienza complessiva. Siamo spiacenti di sapere che la merce ha ottenuto solo 4/5 stelle; noi di Scintille ci impegniamo a fornire accessori di altissima qualità con tendenze moderne. Grazie ancora per il tuo feedback: qui da Scintille lo apprezziamo molto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Mario per l'ottima recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i prodotti e l'esperienza migliori ogni volta. Grazie ancora per il tuo supporto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Mario per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo entusiasti di sapere che la consegna e la merce erano ottime e che il nostro servizio clienti è stato in grado di assisterti per qualsiasi necessità. Da Scintille ci sforziamo di offrire un'esperienza d'acquisto di prim'ordine e il tuo feedback è fondamentale per noi!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Stefania per la tua recensione da 5/5! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. La nostra priorità numero uno è fornire il miglior servizio clienti e prodotti di qualità, e siamo entusiasti che tu lo possa vedere nella tua esperienza con noi!
16 feb 2024
Grazie Salvatore per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con Scintille e che i nostri prodotti superino le tue aspettative. Apprezziamo ogni nostro cliente e ci impegniamo a fornire accessori di qualità a un prezzo accessibile. Apprezziamo il tuo sostegno!
16 feb 2024
Grazie Alessandra per la recensione a cinque stelle! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e l'assistenza. La nostra missione è fare in modo che tutti i clienti si sentano apprezzati e accuditi dall'inizio alla fine... sembra proprio che ci siamo riusciti! Grazie per essere un prezioso cliente di Scintille.
13 feb 2024
13 feb 2024
Grazie mille Francesca per la valutazione stellare a 5 stelle! Lo apprezziamo molto. Noi di Scintille ci impegniamo a fornirti i migliori accessori e servizi, quindi siamo entusiasti che tu abbia apprezzato la tua esperienza. Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Jasmine per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo le tue parole gentili sulla nostra consegna e sulla merce. Anche se ci auguriamo che la tua esperienza con la nostra assistenza sia stata migliore, cerchiamo sempre di migliorare il servizio clienti che offriamo. Quindi, se c'è qualcosa di più che possiamo fare, non esitare a contattarci!
10 feb 2024
Grazie mille Greta per la recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così fantastica con la nostra consegna, la merce e il servizio clienti. Da Scintille ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'esperienza piacevole e divertente. Grazie ancora per aver trovato il tempo di recensirci!
10 feb 2024
Grazie mille Federica per l'ottima recensione! Noi di Scintille lavoriamo duramente per assicurarci che i nostri clienti abbiano sempre la migliore esperienza con noi, dai prodotti alla consegna e al servizio clienti. La tua recensione ci aiuta a garantire che stiamo raggiungendo questo obiettivo e siamo molto contenti che tu sia soddisfatta. Grazie ancora!
10 feb 2024
Grazie Sergii per il fantastico feedback! Siamo entusiasti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con Scintille. Siamo orgogliosi di fornire accessori di moda di altissimo livello, quindi è bello vedere che ti piacciono. Grazie ancora e speriamo di vederti presto in giro!