scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

31 lug 2023
1 ago 2023
Grazie mille Claudio per aver lasciato il tuo feedback! Siamo lieti di leggere che hai avuto un'ottima esperienza con noi e che la consegna, la merce e il servizio clienti hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti, quindi questo feedback è prezioso. Ancora una volta, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione!
30 lug 2023
31 lug 2023
Grazie mille Monica per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo lieti che la tua esperienza con Scintille sia stata complessivamente ottima e che la consegna, il prodotto e il servizio clienti abbiano soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e siamo felici di sapere che abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora!
17 lug 2023
Grazie Sara per la tua recensione a cinque stelle! Siamo lieti che la tua esperienza di consegna, merce e servizio clienti sia stata all'altezza delle tue aspettative. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio e di qualità dal momento in cui effettuano l'ordine a quello in cui arriva a casa loro. Apprezziamo la tua recensione e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Grazie ancora!
17 lug 2023
Grazie mille Mariacristina per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative in termini di consegna, merce e servizio clienti. Ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e apprezziamo che tu abbia riconosciuto i nostri sforzi. Ci auguriamo di poter continuare a soddisfare le tue esigenze anche in futuro!
17 lug 2023
Grazie mille Rosella per aver trovato il tempo di recensire la nostra attività! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo felici di sapere che la consegna, gli articoli e il servizio clienti sono stati ottimi. La nostra azienda si impegna a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo felici di essere riusciti in questo intento. Non vediamo l'ora di continuare a servirti in futuro!
11 lug 2023
11 lug 2023
Grazie Umberto per aver dedicato del tempo a fornire un feedback sui nostri servizi. Siamo lieti chehai valutato la nostra consegna, la merce e i servizi complessivi con un punteggio di 5/5. Apprezziamo la tua opinione e il fatto che abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci rendiamo conto che hai valutato il nostro servizio di assistenza 4/5 e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo. Noi di Scintille, ci sforziamo di fornire un servizio di altissima qualità e il tuo feedback ci aiuterà a garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva con noi. Grazie per la tua preziosa opinione!
9 lug 2023
10 lug 2023
Grazie mille Roberto per averci lasciato la recensione! Siamo lieti che sei rimasto soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti. È fantastico sapere che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità che superino ogni loro aspettativa. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi: significa davvero molto.
26 giu 2023
Grazie David per la tua recensione e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di vedere che ha apprezzato la consegna, il prodotto e il servizio clienti. La nostra missione è garantire che tutti i nostri clienti abbiano un'esperienza piacevole e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative, ci auguriamo di rivederla presto.
24 giu 2023
Grazie Assunta per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza così positiva con noi. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire il più alto livello di servizio e soddisfazione al cliente, ed è fantastico sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Prendiamo sul serio il feedback e apprezziamo il tuo contributo. Se dovesse avere ulteriori domande o suggerimenti, non esiti a contattarci. Grazie ancora per la sua recensione!
23 giu 2023
23 giu 2023
Grazie mille Laura per la sua ottima recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della consegna, della merce e del servizio clienti. Nella nostra azienda, siamo orgogliosi di fornire prodotti di qualità e un servizio clienti eccezionale. Siamo lieti di essere riusciti a mantenere questi valori per lei. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto!

ritardo

22 set 2023
Grazie Gabriela per il tuo commento. Apprezziamo la tua sincerità e siamo spiacenti di sapere della tua esperienza con la nostra spedizione. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e a garantire un'esperienza di acquisto piacevole.Ci assicureremo di approfondire la questione. Grazie ancora!
17 dic 2023
Dovevano consegnarmi la merce in 48/72 ore e invece ad iggi nessuna consegna!
18 dic 2023
Grazie Calogero per il tuo feedback! Qui Da Scintille ci impegniamo per garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole e senza intoppi. Ci scusiamo per il fatto che il tuo ordine non sia stato consegnato nei tempi da te desiderati e da noi garantiti, ma durante questi periodi i corrieri e determinate one d'Italia hanno qualche problema a rispettare le tempistiche. Terremo conto del tuo feedback e continueremo a lavorare per migliorare le nostre opzioni di consegna.
19 set 2023
mi è arrivato l’articolo in un colore diverso ed anche scheggiato
19 set 2023
Grazie Maurizio per il tuo commento! Ci dispiace che il tuo articolo non sia stato all'altezza dei nostri standard. Noi di Scintille siamo orgogliosi di fornire prodotti di altissima qualità e ci impegniamo affinché ogni ordine sia perfetto. Ti ringraziamo per averci segnalato questo problema e stiamo già provvedendo come anticipato già ieri tramite chat alla risoluzione del problema,in ogni caso faremo in modo che non si ripeta.
22 set 2023
La cornice è arrivata seccata da una parte.
22 set 2023
Grazie Caterina per il tuo feedback! Ci dispiace sapere che la cornice non era in perfette condizioni, ci potresti spiegare meglio il problema riscontrato contattandoci su whatsapp al seguente numero 3332491452, se la cornice risulta difettata provvediamo alla sostituzione immediata. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti ed esperienze di altissima qualità, e ci dispiace se con il tuo ordine non ci siamo riusciti, aspettiamo un tuo messaggio in modo da risolvere il problema.
2 ott 2023
3 ott 2023
Grazie Monica per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ti ringraziamo per aver assegnato al prodotto un punteggio di 4/5 e ci scusiamo per la cattiva esperienza di consegna e di servizio al cliente che hai avuto. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'esperienza piacevole dall'inizio alla fine. Speriamo di avere presto un'altra occasione per dimostrarti il nostro impegno.