scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

5 lug 2024
Spedizione celere. Il gioiello è arrivato nei tempi previsti e ben impacchettato.
5 lug 2024
Grazie Silvia Agata per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo lieti di sapere che la nostra spedizione rapida e l'imballaggio accurato hanno soddisfatto le tue aspettative. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e siamo entusiasti che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team di Gioielleria "Scintille"
8 lug 2024
Tutto perfetto anche la taglia,spedizione tracciabile e consegna in tempi brevi
8 lug 2024
Gentile Tiziana, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo entusiasti di sapere che tutto è stato perfetto, compresa la taglia corretta e la consegna veloce. Il nostro team lavora duramente per garantire ai nostri clienti spedizioni puntuali e tracciabili. Significa molto per noi che tu abbia avuto un'ottima esperienza con la Gioielleria "Scintille". Speriamo di poterti servire ancora in futuro! Cordiali saluti, Davide Responsabile, Gioielleria "Scintille"
Puntualità e confezione curata nei minimi dettagli, consigliatissimo.
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Maria, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi della Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che la nostra puntualità e la nostra attenzione ai dettagli nel confezionamento hanno soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team si impegna a fornire un'esperienza memorabile e personalizzata a tutti i nostri clienti. Apprezziamo molto la tua raccomandazione. Ci auguriamo di riaverti presto nel nostro negozio. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
1 lug 2024
Una meravigliosa scoperta. Prezzi competitivi e spedizione veloce.
1 lug 2024
Gentile Carmen, Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa con noi, dai nostri prezzi competitivi al nostro servizio di spedizione veloce. Ci impegniamo a fornire prodotti della migliore qualità a prezzi accessibili ed è sempre un piacere sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Ci auguriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
Professionalità e velocità nella spedizione. Ottimo ecomerce
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Antonio Domenico, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra professionalità e della rapidità di consegna. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire il miglior servizio possibile ed è sempre gratificante ricevere un feedback positivo dai nostri clienti. Ci auguriamo di continuare a superare le tue aspettative anche in futuro! Grazie per averci scelto. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
6 lug 2024
Ampia scelta, spedizione veloce e pacco impeccabile.
6 lug 2024
Gentile Roberta, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra ampia scelta e che sei rimasta soddisfatta della rapidità della spedizione e dell'imballaggio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile ed è sempre un piacere ricevere un feedback positivo. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille"! Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
Venditore molto veloce, pacco arrivato perfetto
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Martina, siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro team della Gioielleria "Scintille". Offrire un servizio rapido ed efficiente è una delle nostre principali priorità e siamo felici di sapere che hai ricevuto il tuo pacco in perfette condizioni. Grazie per le tue gentili parole, significa molto per noi. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
Servizio veloce e altamente affidabile1
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Rossella per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con il nostro servizio veloce e affidabile. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale a tutti i nostri clienti e siamo lieti di aver superato le tue aspettative. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di rendere piacevole ogni esperienza di acquisto. Ti ringraziamo ancora per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
Disponibilità cortesia e gentilezza Top
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Giovanni , La ringraziamo per le Sue parole gentili e il Suo feedback positivo sulla nostra disponibilità, cortesia e gentilezza. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e significa molto per noi che tu riconosca i nostri sforzi. Il nostro obiettivo è sempre quello di creare un'esperienza accogliente e piacevole per i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di avere il piacere di servirti di nuovo presto. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille"
14 lug 2024
Spedizione veloce e prezzi vantaggiosi!
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Sara Erika, grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra spedizione veloce e dei prezzi competitivi della Gioielleria "Scintille". La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti. Speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro. Grazie per averci scelto! Cordiali saluti, Davide della Gioielleria "Scintille".
Prodotto ottimo, spedizione puntale
Risposta di scintilleshop.com
Gentile SIMONE , Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto del nostro prodotto e che la spedizione è stata rapida. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e un servizio efficiente ai nostri clienti. Il tuo feedback positivo significa molto per noi e ci spinge a continuare a fornire l'eccellenza. Grazie per averci scelto. Cordiali saluti
Spedizione rapida, tutto perfetto
9 lug 2024
Personale disponibile , gentile .
10 lug 2024
Gentile Renato, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che il nostro staff è stato disponibile e gentile durante la tua visita alla Gioielleria "Scintille". Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale a tutti i nostri clienti. Il tuo feedback è importante per noi, perché puntiamo a migliorare continuamente i nostri servizi. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
5 lug 2024
servizio wa e comunicazione mail
5 lug 2024
Grazie Laura per aver lasciato un commento sulla tua esperienza con i nostri servizi e le nostre comunicazioni via e-mail. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio e apprezziamo il tuo feedback positivo. Ci impegniamo sempre a fornire un servizio eccezionale e una comunicazione efficace a tutti i nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.

La puntualità e legficie

La puntualità e l’efficienza
1 lug 2024
Gentile Michele , La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che la nostra puntualità ed efficienza hanno avuto un impatto positivo sulla tua visita. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità a ogni singolo cliente. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti ringraziamo per le tue gentili parole. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Responsabile Gioielleria "Scintille
Wszystko u Państwa 10/ 10 ❤
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Piotr, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e significa molto per noi quando i nostri clienti sono soddisfatti. Ti siamo grati per il tuo supporto e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide
Velocità e professionalità.
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Salvatore, La ringraziamo per le sue gentili parole. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra velocità e professionalità. È nostra priorità fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team Scintille
perfetti in tutto
Risposta di scintilleshop.com
Ciao, Orlando Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva alla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che tutto è stato perfetto durante la tua visita. Siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti un servizio e dei prodotti eccezionali. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo in futuro. Grazie per averci scelto e per le tue gentili parole. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
La funzionalità
8 lug 2024
Gentile Michele, Ti ringraziamo molto per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che apprezzi la nostra funzionalità. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per il tuo feedback positivo. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
👍🔝🔝🔝
5 lug 2024
Grazie Massimiliano per aver trovato il tempo di condividere con noi la tua esperienza positiva. Siamo entusiasti di sapere che la nostra Gioielleria "Scintille" ha superato le tue aspettative. Il nostro team di Scintille si impegna a fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità ai nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di darti presto il benvenuto. Cordiali saluti.