scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Ottimo per precisione e velocità
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Stefano per le tue gentili parole! Noi di Scintille siamo orgogliosi di essere precisi e veloci e siamo felici che tu l'abbia notato. Non vediamo l'ora di continuare a fornirti un servizio eccellente!
Disponibili e prodotti fantastici
9 mag 2024
Grazie mille Mauro per le tue gentili parole! Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti ti piacciono. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il meglio degli accessori di moda con prodotti di alta qualità e un servizio clienti senza pari.
Spedizione molto accurata
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Michela per le tue parole gentili sulla nostra precisione di spedizione! Siamo orgogliosi di consegnare prodotti di qualità in modo sicuro e puntuale, ogni volta. Noi di Scintille crediamo che ogni cliente meriti di ricevere esattamente ciò che ha ordinato nel più breve tempo possibile. Ci impegniamo a continuare a fornire il miglior servizio possibile.
Qualità, velocità
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Silvia per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Siamo lieti che la tua esperienza sia stata positiva sia per la qualità che per la velocità. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e siamo entusiasti di essere riusciti a farlo per te!
Ottima esperienza
Risposta di scintilleshop.com
Grazie David per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi, qui da Scintille. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori accessori e servizi possibili: è quello che amiamo fare! Ti ringraziamo per il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto.
La puntualità
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Maria Manuela per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che apprezzi la nostra puntualità. Qui da Scintille puntiamo sempre alla tempestività e all'eccellenza in tutti i nostri servizi. Ci auguriamo di rivederti presto!
52 minuti fa
Grazie Annamaria per la tua entusiastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità a tutti i nostri clienti. Apprezziamo le tue gentili parole e siamo entusiasti che i nostri prodotti abbiano superato le tue aspettative. Grazie ancora per essere entrato a far parte della famiglia Scintille!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Cristian per aver dedicato del tempo a recensire i nostri prodotti e servizi di Scintille! Siamo felici che tu abbia apprezzato la maggior parte della tua esperienza con noi. Ci impegniamo a creare accessori unici per i nostri clienti e non vediamo l'ora di continuare a servirti in futuro. Grazie ancora per il tuo feedback!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Marica per la tua splendida recensione! Noi di Scintille siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con i nostri prodotti e servizi. Ci impegniamo per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo grati che tu abbia apprezzato la tua!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Eleonora per la tua splendida recensione! Siamo molto contenti di sapere che hai avuto un'esperienza fantastica con Scintille.Noi di Scintille ci sforziamo di offrire la massima qualità di accessori e di servizio al cliente e apprezziamo il tuo riconoscimento dei nostri sforzi. Grazie per aver scelto Scintille!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Francesco per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata piacevole. Da Scintille cerchiamo sempre di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. Grazie ancora per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback: lo apprezziamo molto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Oliviero per la tua recensione! Noi di Scintille siamo orgogliosi di fornire accessori della migliore qualità, con tempi di consegna rapidi e un ottimo servizio clienti. Siamo lieti che la tua esperienza sia stata positiva e apprezziamo il tuo feedback!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Denis per le tue gentili parole! Noi di Scintille amiamo creare prodotti che facciano la gioia dei nostri clienti. Ci sforziamo sempre di garantire che il nostro impegno per l'alta qualità e l'innovazione risplenda in tutto ciò che facciamo. Grazie per essere parte della nostra famiglia Scintille!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Simona per la tua valutazione di 5/5! Apprezziamo il tuo sostegno alla nostra missione di fornire accessori alla moda e a prezzi accessibili. Il tuo feedback ci permette di continuare a creare una moda stimolante con Scintille!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Gianfranca per la tua recensione! Noi di Scintille ci impegniamo sempre per assicurarci che i nostri clienti si prendano cura di noi e apprezziamo il tuo feedback. Sappiamo che fare acquisti da noi è un'esperienza e vogliamo assicurarci che sia positiva. Grazie ancora per averci scelto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Dora per la tua recensione a cinque stelle! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con Scintille: è quello che cerchiamo di fare ogni giorno. La nostra missione è creare accessori belli e di qualità che rendano la vita più facile e piacevole. Continua a brillare!
14 mag 2024
Grazie Maria per la tua recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille e apprezziamo il tuo supporto. Ci impegniamo a fornire i migliori accessori e un eccellente servizio clienti ed è bello sapere che abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per il tuo feedback!
14 mag 2024
Grazie Samuele per la tua entusiastica recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata piacevole. Qui da Scintille ci sforziamo di creare un'atmosfera calda e accogliente in cui i clienti possano sempre trovare l'accessorio perfetto. Apprezziamo il tuo sostegno e ci auguriamo di rivederti presto!
CT
Cinzia T.
Catanzaro
11 mag 2024
Grazie mille Cinzia per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Siamo felici che ti piacciano. Qui da Scintille ci sforziamo di offrire ai nostri clienti gli accessori più eleganti e unici, e speriamo che il nostro impegno per la qualità traspaia da ogni pezzo. Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo feedback; significa molto per noi!
6 mag 2024
7 mag 2024
Grazie Efisio Alfio per aver condiviso la tua sincera recensione su Scintille! Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per farci conoscere le tue opinioni. Da Scintille ci sforziamo di assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza d'acquisto fantastica dall'inizio alla fine e siamo felici di sapere che l'hai vissuta bene. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare, affinché i nostri clienti possano acquistare con fiducia. Grazie per il tuo feedback: è prezioso!