scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

31 mag 2024
Tutto perfetto e in più una bellissima congro regalo gratuita Grazie mille Scintille !😍
31 mag 2024
Grazie mille Denise per le gentili parole! Ti ringraziamo davvero per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo acquisto! Qui da Scintille ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'esperienza eccellente. Grazie ancora per il tuo supporto!
10 giu 2024
Esperienza eccellente! Personale molto disponibile e cordiale....consigliatissimo!
10 giu 2024
Grazie mille Francesca per l'ottima recensione! Siamo felicissimi che tu abbia avuto un'esperienza eccellente e apprezziamo le parole gentili sul nostro staff. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile, quindi è bello sapere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con te. Grazie ancora per le tue gentili parole!
9 giu 2024
Gentilezza e disponibilità quando li ho contattati direttamente
10 giu 2024
Grazie mille Laura per la splendida recensione! Apprezziamo molto le tue gentili parole e siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva quando ci hai contattato. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Grazie ancora per il tuo sostegno, significa molto per noi.

Tutto OK! Consigliatissimo!

Spedizione rapidissima, imballo accurato, tutto perfetto!
18 giu 2024
Grazie mille Giuseppe per la tua recensione entusiasmante! Siamo entusiasti di sapere che la consegna è stata rapida e accurata e che tutto era perfetto quando l'hai ricevuto. Questo è esattamente l'obiettivo della Gioielleria Scintille: nient'altro che la perfezione! Continueremo a brillare per clienti come te. Grazie ancora!

Perfetto

Spedizione rapidissima e servizio clienti eccellente
31 mag 2024
Grazie mille Chiara per la recensione positiva! Qui da Scintille ci impegniamo a fornire spedizioni rapide e un servizio clienti eccellente. Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e apprezziamo molto il tuo feedback. Ti auguriamo una splendida giornata!
7 giu 2024
Ottima esperienza. Cordiali, precisi e veloci
7 giu 2024
Grazie mille Ines per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi di Scintille. Apprezziamo molto il fatto che il nostro team sia stato cortese, preciso e veloce nel fornirti il servizio di cui avevi bisogno. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un'esperienza piacevole e unica che si distingua dalle altre, e siamo felici di essere riusciti a farlo per te. Grazie ancora per il tuo feedback, per noi è prezioso.
7 giu 2024
Tutto perfetto e tempi di consegna brevissimi!
7 giu 2024
Grazie mille Carmen per le tue gentili parole! Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con Scintille e siamo entusiasti che i nostri tempi di consegna rapidi abbiano funzionato per te. È sempre fantastico sentire quando riusciamo a strappare un sorriso a qualcuno. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!

Tutto ok

Prodotti bellissimi e spedizione velocissima
18 giu 2024
Grazie mille Carmela per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. Siamo entusiasti di sapere che ti piacciono i nostri bellissimi prodotti e che la nostra rapidità di spedizione ha superato le tue aspettative. Siamo molto orgogliosi di offrire pezzi unici e di alta qualità e siamo felici che siano arrivati a te in pochissimo tempo. Grazie ancora per il tuo supporto e speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille"! Brilla!
12 giu 2024
Negozio serio ed affidabile. una garanzia
12 giu 2024
Grazie Carmelo per le tue gentili parole! Noi della Gioielleria "Scintille" crediamo nell'offrire un servizio di qualità e prodotti di cui ti puoi fidare. Ci impegniamo affinché i nostri clienti si sentano sicuri e fiduciosi nei loro acquisti. Grazie ancora per la tua recensione!
7 giu 2024
Tutto preciso fin oltre le aspettative.
7 giu 2024
Grazie mille Alberto per la tua recensione! Siamo felici di sapere che abbiamo superato le tue aspettative: è esattamente quello che cerchiamo di fare da Scintille. Crediamo nell'offerta di accessori di alta qualità e in un'esperienza straordinaria per il cliente, quindi è fantastico sapere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Grazie ancora!
29 mag 2024
Professionalità e competenza.Consiglio
31 mag 2024
Grazie mille Anna per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che finora hai avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il massimo livello di professionalità e competenza in ogni ambito della nostra attività. Apprezziamo davvero le tue gentili parole e speriamo di continuare a fornire un servizio eccezionale anche in futuro. Grazie ancora per la tua recensione!
OTTIMO SERVIZIO, COMPLIMENTI!!!
18 giu 2024
Grazie mille Maria Luciana per la fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti e siamo lieti di sapere che abbiamo centrato il bersaglio con te. Continua a brillare come un diamante e torna a trovarci presto! Grazie mille! 😊✨
20 giu 2024
Professionali e veloci
24 giu 2024
Grazie mille Sara per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Lo apprezziamo molto! Il nostro team qui alla Gioielleria "Scintille" lavora duramente per offrire un servizio di prim'ordine e siamo entusiasti di sapere che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Siamo orgogliosi di essere professionali ed efficienti ed è bello sapere che i nostri sforzi non passano inosservati. Quindi grazie ancora per l'affetto e speriamo di rivederti presto nel nostro negozio! Continua a brillare di luce propria ✨
Molto rapidi e cortesi
5 giu 2024
Grazie mille Marzia per le tue parole gentili sulla nostra velocità e cortesia! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il miglior servizio di assistenza ai clienti. Siamo felici di aver superato le tue aspettative. Grazie ancora per la tua recensione positiva, significa molto per noi!
8 giu 2024
Servizio Perfetto
8 giu 2024
Grazie mille Manuel per le gentili parole! Da Scintille ci sforziamo di fornire un servizio eccellente, ed è sempre bello sentire quando ci riusciamo. Il tuo feedback è davvero apprezzato. Grazie ancora per averci scelto!
Molto gentili
18 giu 2024
Gentile Massimiliano, Innanzitutto, grazie per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che il nostro team è stato in grado di offrirti un'atmosfera amichevole e accogliente. Noi di Scintille ci sforziamo di offrire il miglior servizio clienti possibile, quindi è sempre incoraggiante ricevere un feedback positivo come il tuo. Crediamo che essere gentili e disponibili sia fondamentale per creare un'esperienza d'acquisto memorabile per i nostri clienti. Ci auguriamo di poterti accogliere presto per altri momenti scintillanti da Scintille! Cordiali saluti, Davide Responsabile della Gioielleria "Scintille
31 mag 2024
Grazie mille Chiara per la fantastica recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con Scintille è stata perfetta. Noi di Scintille crediamo nel fornire solo i migliori accessori ai nostri clienti e ci impegniamo affinché tutti siano soddisfatti del loro acquisto. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo che tornerai presto a trovarci!
Tutto bene.
7 giu 2024
Grazie Alberto per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Noi di Scintille ci sforziamo di offrire i migliori accessori e la migliore esperienza per i clienti: continueremo a fare del nostro meglio per assicurarti un'esperienza di acquisto il più piacevole possibile. Grazie ancora!
LR
3 giu 2024
tutto ok
3 giu 2024
Grazie mille Loredana per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti e servizi. Noi di Scintille ci impegniamo affinché tutti i nostri clienti trovino qualcosa che amano e vivano un'esperienza positiva. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo per averci scelto!
20 giu 2024
👍🤙🔝
24 giu 2024
Grazie Massimilino per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione, lo apprezziamo molto! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti, quindi è bello sapere che abbiamo centrato l'obiettivo! Alla Gioielleria "Scintille" crediamo nella celebrazione dei momenti speciali della vita con un tocco di brillantezza ed eleganza. Il nostro team lavora duramente per curare una selezione di pezzi unici e straordinari che renderanno indimenticabile qualsiasi occasione. Siamo sempre alla ricerca di nuove tendenze e stili, quindi assicurati di dare un'occhiata alle nostre ultime collezioni! Prendiamo seriamente in considerazione tutti i feedback perché ci aiutano a migliorare e a continuare a fornire un servizio eccellente. Grazie ancora per averci scelto per le tue esigenze di gioielleria. Torna quando vuoi, ci farebbe piacere rivederti! Cordiali saluti, Il team Scintille