scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Set in porcellana da bagno

Ho acquistato un set da bagno in porcellana . Molto bello anche dal vivo , super elegante e delicato . Negozio abbastanza serio e cortese , sono rimasta soddisfatta anche dell’ imballaggio preciso e accurato e soprattutto di come hanno confezionato il prodotto . Riacquisterò sicuramente. Unica pecca la spedizione un po’ lenta
13 feb 2024
Grazie mille Mariaconcetta per le gentili parole! Siamo felici di sapere che ti piace il set di porcellana e che hai trovato il nostro servizio e l'imballaggio soddisfacenti. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire prodotti bellissimi e un servizio clienti eccellente. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lenti e continueremo a lavorare per perfezionare il nostro processo. Grazie ancora per la tua recensione!
Consegna in un Breve lasso di tempo. Articolo Ben Fatto, Molto Meglio di altri che avevo acquistato altrove. Continuate così. Grazie, Tiziano. P.S. Riguardo a come Migliorare, non saprei aiutarvi. Distinti Saluti!!!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille, Tiziano! Siamo entusiasti che ti sia piaciuta la tua esperienza di acquisto con noi. Abbiamo fatto del nostro meglio per essere veloci con la spedizione e garantire qualità per ogni articolo. Speriamo che tu continui a fare shopping con noi in futuro!
10 feb 2024

Spedizione velocissima e perfetta.

Spedizione velocissima ed ho apprezzato che potessi ricevere il regalo per mia figlia, incartato e infiocchettato in maniera impeccabile. Grazie ancora.
10 feb 2024
Grazie mille Aurelia per le tue gentili parole! Siamo felici di essere riusciti a consegnare il regalo a tua figlia in tempo. Siamo molto orgogliosi di far sentire i nostri clienti speciali grazie alle nostre bellissime confezioni e alle spedizioni veloci. Grazie per essere parte della famiglia "Scintille"!
Acquisto eccellente. Velocissima consegna. Prodotto Ottimo e originalissimo. Riacquisterò sicuramente
Risposta di scintilleshop.com
Grazie per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che abbiamo superato le tue aspettative grazie alla nostra consegna super veloce e al nostro fantastico prodotto originale. Ci sforziamo sempre di offrire la migliore esperienza d'acquisto possibile e le tue gentili parole rendono tutto questo proficuo. Non vediamo l'ora che tu torni presto!
Prodotto ottimo e arrivato in brevissimo tempo. Soddisfattissima. Riacquisterò sicuramente da loro.
Risposta di scintilleshop.com
Carol siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta del prodotto e della consegna. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, quindi è fantastico sapere che abbiamo soddisfatto e superato le tue aspettative! Non vediamo l'ora di poterti servire ancora!
13 feb 2024
Tutto perfetto ! Spedizione velocissima, prodotto perfetto, imballo accurato in confezione regalo.
13 feb 2024
Grazie mille Orlando per la tua bella recensione! Ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità, ed è bello sapere che abbiamo fatto centro. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a fornire il tuo feedback!
16 feb 2024

Perfetto

Soddisfatta dell’acquisto. Spedizione veloce. Consiglio vivamente di acquistare in questo negozio.
16 feb 2024
Grazie Angela per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto e che la spedizione è stata rapida. Apprezziamo la tua raccomandazione e continueremo a impegnarci per migliorare ogni giorno. Grazie ancora per il tuo sostegno!
Personale molto gentile. Spedizione veloce, imballaggio super accurato. Sono molto soddisfatta!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Milla per la fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza con noi. Apprezziamo molto i nostri clienti e siamo orgogliosi di fornire spedizioni rapide e imballaggi eccellenti. Speriamo di rivederti presto!
Il bracciale è arrivato perfetto , confezionato molto bene . Farò sicuramente altri acquisti.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Marco per le gentili parole. Siamo molto contenti che il tuo braccialetto sia arrivato perfettamente e ben confezionato. Ci sforziamo di assicurarci che ogni cliente abbia un'esperienza positiva quando fa acquisti con noi, e siamo felici di sentirlo! Ci auguriamo che tu possa tornare presto a fare acquisti da noi.

Oggetti arrivato ben imballato e nei…

Oggetto arrivato ben imballato e nei tempi promessi. Tutto perfetto.
24 feb 2024
Grazie mille Sergio per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo articolo è arrivato in modo sicuro e puntuale. Apprezziamo il tuo sostegno alla nostra azienda e ai nostri prodotti. Grazie ancora!

Ciondolo pandora

Ricevuto l'ordine in brevissimo tempo, imballato molto bene.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Eleonora per la tua recensione! Apprezziamo molto il fatto che tu abbia dedicato del tempo a darci un feedback - siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine velocemente e che fosse ben imballato. Noi di Scintille ci preoccupiamo di rendere felici i nostri clienti e di fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora!
10 feb 2024
Disponibilità, cortesia e puntualità nella consegna
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Antonio per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che apprezzi la nostra disponibilità, cortesia e puntualità. Da Scintille siamo molto orgogliosi di fornire un servizio eccellente ai nostri clienti, quindi è sempre bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo! Grazie ancora per il tuo feedback!
18 feb 2024
Prodotto perfetto e professionalità del venditore
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Maurizio per l'ottima recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro prodotto e della professionalità del nostro team. L'obiettivo di Scintille è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti un'esperienza di alto livello e apprezziamo il tuo feedback perché ci aiuta a migliorare continuamente. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!
Bracciale molto fine, bellissimo, lo consiglio
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille per la recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che ami il tuo bracciale. Ci impegniamo a creare accessori della migliore qualità che facciano brillare ogni outfit. Grazie per aver partecipato al nostro viaggio!
L oggetto acquistato è bello come nelle foto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Marisa per il feedback positivo! Ci impegniamo affinché i nostri prodotti siano all'altezza delle aspettative e siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo acquisto. Speriamo di rivederti preso!
Ottimo prodotto e una splendida confezione
10 feb 2024
Grazie mille Caterina per le tue parole gentili sul nostro prodotto e sulla confezione! Noi di Scintille ci impegniamo a creare prodotti che siano belli e funzionali. Siamo lieti che apprezzi la cura con cui progettiamo i nostri accessori.
Spedizione e packaging puntuale e precisa
10 feb 2024
Grazie mille Claudio per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra spedizione e il nostro imballaggio. Noi di Scintille ci impegniamo affinché l'esperienza di ogni cliente sia perfetta e senza problemi. Siamo molto contenti di essere stati in grado di fornirti questo servizio!

Perfetto

Grazie,tutto molto bene. Consigliato.
10 feb 2024
Grazie mille Monica per la recensione positiva! Siamo lieti che la tua esperienza con noi sia stata soddisfacente e che tu ci raccomandi. Ci impegniamo a fornire ogni volta un servizio e dei prodotti eccezionali. Grazie ancora per il tuo feedback!
Professionalità unita a gentilezza
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille per le tue gentili parole sulla nostra professionalità e gentilezza! Ci impegniamo a trattare tutti i nostri clienti con il massimo rispetto e attenzione, ed è bello sapere che la tua esperienza è andata a buon fine. Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione, lo apprezziamo molto!
Qualità, cortesia e affidabilità
13 feb 2024
Grazie mille Antonio per la tua recensione sui nostri servizi! Siamo lieti che hai apprezzato il nostro impegno per la qualità, la cordialità e l'affidabilità. Ci impegniamo affinché i nostri clienti apprezzino ogni aspetto dei nostri prodotti e servizi. Ci auguriamo che l'esperienza di Scintille continui a piacerti!