scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

8 lug 2024
Gentile Maria, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in futuro! Il team della Gioielleria "Scintille
5 lug 2024
5 lug 2024
Gentile cliente, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa con noi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio clienti eccellente. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
2 lug 2024
3 lug 2024
Gentile Fabrizia, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di fornire il miglior servizio possibile ed è sempre un piacere sapere che ci siamo riusciti. Apprezziamo molto il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Davide di Gioielleria "Scintille"
30 giu 2024
1 lug 2024
Gentile Misia, Grazie per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che la tua esperienza complessiva è stata a 5 stelle! Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti il miglior servizio e prodotti di alta qualità e siamo lieti di constatare che ci siamo riusciti. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille" Ci auguriamo di poterti riaccogliere presto. Cordiali saluti, Davide
29 giu 2024
Gentile Valentina, grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto nel nostro negozio. Grazie ancora per averci scelto! Cordiali saluti, il team della Gioielleria "Scintille".
29 giu 2024
Gentile Carolina Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille" Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi . La missione del nostro negozio è quella di fornire un eccellente servizio clienti e prodotti di alta qualità. Ti siamo grati per il tuo sostegno e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
28 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene durante la tua visita alla Gioielleria "Scintille". La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci impegniamo a fornire sempre un servizio eccellente e prodotti di alta qualità. Ci auguriamo di rivederti presto e di continuare a far parte dei tuoi momenti speciali. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
6 lug 2024
Ho inserito il codice sconto e non è stato applicato. Ho mandato mail per indicare il problema e non è stato risolto…poca serietà
6 lug 2024
Grazie Anna per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Ci dispiace sapere che hai riscontrato un problema con il nostro codice sconto e che non è stato risolto, anche se ti avevamo risposto segnalando che forse il codice veniva inserito in modo non corretto. Alla Gioielleria "Scintille" teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e prendiamo sul serio ogni feedback. Ti assicuriamo che esamineremo la questione e lavoreremo per migliorare i nostri servizi. Grazie per averci segnalato questo problema. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Francesco ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Ci scusiamo se hai riscontrato qualche problema durante la tua visita e ci assicureremo di prendere in considerazione il tuo feedback per i miglioramenti futuri. Grazie ancora per averci scelto. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
7 lug 2024
8 lug 2024
Gentile Antonietta, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva nella nostra gioielleria. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Apprezziamo anche il tuo feedback perché ci aiuta a migliorare i nostri servizi e a garantire un'esperienza migliore a tutti i nostri clienti. Ti ringraziamo ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide Responsabile della Gioielleria "Scintille"
9 giu 2024
10 giu 2024
Grazie Giuseppe per la tua fantastica recensione! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto e del nostro servizio. Siamo molto orgogliosi della qualità dei nostri gioielli e dei nostri prezzi competitivi, ma soprattutto vogliamo essere sicuri che ogni cliente sia soddisfatto. Grazie ancora per le tue gentili parole, lo apprezziamo molto!
27 mag 2024
Assistenza puntuale e precisa,velocissima la consegna( spedizione già il giorno successivo all' ordine),imballaggio scrupoloso come promesso( vaso in vetro),confezione regalo(non richiesta ma graditissima,bello concedersi il lusso anziché riservarlo solo agli altri)davvero fine ed elegante(ne tenga conto chi compra per altri). Servizio eccellente non posso che riconoscerlo,bravi!
27 mag 2024
Grazie FLAVIA per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il servizio rapido, la consegna veloce e l'imballaggio accurato del vaso di vetro. Pensiamo che sia importante regalarsi (o regalare a qualcuno di speciale) con le nostre confezioni regalo. Grazie ancora per aver notato il nostro eccellente servizio e noi di Scintille lo apprezziamo molto!
22 giu 2024

Ho fatto l’ordine il 17 giugno tardo pomeriggio il 18 mi era già stato spedito il pacco ed il 19 l’ho ricevuto, impacchettato benissimo con tanto di sacchetto con logo del brand e pacchettino regalo, l’orologio che ho acquistato bellissimo, grazie. Ricomprerò sicuramente
24 giu 2024
Grazie mille Valentina per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così bella con noi. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si occupa della rapidità del servizio e si assicura che i nostri clienti ricevano i loro ordini in un batter d'occhio. Inoltre, crediamo nell'aggiunta di quel tocco di lusso in più con le nostre confezioni e i nostri pacchetti regalo di marca. Siamo felici che il tuo nuovo orologio ti piaccia e non vediamo l'ora che tu torni a fare acquisti da noi. Il team della Gioielleria "Scintille
23 giu 2024

Precisi e puntuali

Ho acquistato un charm Pandora , ottima esperienza , sito ordinato e molto precisi e puntuali . Appena ricevuto il bonifico hanno immediatamente spedito . Charm arrivato con garanzia e tutto in ordine . Ottimo acquisto e molto affidabili , lo consiglio .
24 giu 2024
Grazie Ilaria siamo entusiasti di sapere della tua esperienza positiva con la nostra Gioielleria! Siamo molto orgogliosi di fornire un servizio tempestivo e accurato a tutti i nostri clienti. Grazie per averci scelto come punto di riferimento per i tuoi ciondoli Pandora. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Continueremo a puntare all'eccellenza e all'affidabilità in tutte le nostre transazioni. Grazie ancora per averci raccomandato, significa molto per noi! Goditi il tuo nuovo fascino e non esitare a contattarci se avrai bisogno di assistenza in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
24 giu 2024
Arrivato dopo un giorno, imballaggio top e pacchettini meravigliosi e perfetti con su scritto quello che c'era dentro... continuerò a comprare sicuramente
24 giu 2024
Grazie mille Cinzia per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione, lo apprezziamo molto! Siamo entusiasti di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e che ti è piaciuta la nostra confezione. Siamo orgogliosi di assicurarci che i nostri articoli non siano solo di alta qualità, ma anche ben presentati. Siamo felici di aver guadagnato la tua fiducia e non vediamo l'ora che tu continui a fare acquisti con noi. Grazie ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille"!
18 giu 2024
Ho acquistato dei prodotti di easy life ed è arrivato tutto in due giorni, in perfette condizioni e in un confezionamento come se fossi andata in negozio.
18 giu 2024
Ciao Maria Rita, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con la nostra gioielleria "Scintille"! Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta del tuo acquisto di prodotti easy life e che hai apprezzato la velocità di consegna, l'ottimo stato degli articoli e il packaging curato. Ci impegniamo sempre al massimo per garantire un servizio efficiente e di qualità ai nostri clienti, come se fossero entrati direttamente nel nostro negozio. Sappiamo quanto sia importante ricevere i propri acquisti in tempi rapidi e con cura, quindi siamo davvero felici di averlo fatto per te! Grazie ancora per aver scelto "Scintille" e speriamo di averti come cliente fedele anche in futuro. Un caro saluto, Davide e il team di Scintille
10 giu 2024

Top

Soddisfatta! Ottima esperienza, gentilezza e cordialità, da parte di tutto il personale. Tornerò ad riacquistare
27 giu 2024
Grazie mille Nadia per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto una buona esperienza con la nostra consegna e con la merce, ma comprendiamo che la tua esperienza complessiva non sia stata perfetta. Qui a Scintille ci impegniamo affinché tutti siano soddisfatti al 100% del loro acquisto e del nostro servizio clienti. Apprezziamo il tuo feedback e continueremo a cercare l'eccellenza in ogni aspetto della nostra attività. Grazie ancora!
31 mag 2024
Tutto perfetto Velocissimo nel prendere l ordine e spedirlo Articolo conforme alla foto Molto soddisfatta
31 mag 2024
Grazie Manuela per averci lasciato una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della velocità del tuo ordine e che era proprio come previsto. Qui da Scintille ci impegniamo a fare in modo che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto online senza problemi. Grazie ancora per il tuo feedback!
24 giu 2024
Oggetto esattamente come descritto. Tempi di spedizione molto brevi, serietà del venditore.
24 giu 2024
Grazie Severino per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi! Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto e della rapidità di spedizione. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è molto orgoglioso di fornire prodotti e servizi di alto livello ai nostri stimati clienti come te. Apprezziamo le tue gentili parole e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
23 giu 2024

Ottimo...consigliato!

Puntuali e precisi con la spedizione prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione
24 giu 2024
Grazie Andrea per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione brillante. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine in tempo e che fosse esattamente come descritto. Alla Gioielleria "Scintille" siamo orgogliosi di essere puntuali e precisi, soprattutto quando si tratta di consegnare prodotti di alta qualità che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Non potremo mai ringraziarti abbastanza per averci scelto e per averci lasciato parole così gentili. Continua a brillare!