scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

6 apr 2024
Veramente gentili e disponibili
6 apr 2024
Grazie mille Elisa per le tue gentili parole! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccezionale e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo sempre il feedback dei nostri stimati clienti, quindi ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri!
26 apr 2024
26 apr 2024
Grazie Giuseppina per la tua gentile recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri su Scintille. Il nostro team si impegna a fornire la migliore esperienza a tutti i nostri clienti e siamo lieti di essere riusciti a rendere piacevole la tua esperienza di acquisto. Grazie ancora per la recensione!
21 apr 2024
22 apr 2024
Grazie Simone per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille siamo orgogliosi di avere i migliori tempi di consegna, merce di alta qualità e un servizio clienti cordiale. Speriamo di rivederti presto!
19 apr 2024
20 apr 2024
Grazie Francesca per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva con noi e apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle per quanto riguarda il nostro servizio clienti. Ci rendiamo conto che la consegna non è stata all'altezza e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il processo di consegna - grazie per avercelo fatto notare.
19 apr 2024
20 apr 2024
Grazie mille Rossana per aver trovato il tempo di recensirci! Ti ringraziamo per averci dato un voto di 5 su 5. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'ottima esperienza al cliente, dalla spedizione al merchandising fino al servizio clienti.
18 apr 2024
20 apr 2024
Grazie Stefanie per aver condiviso il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. La tua recensione positiva ci dimostra che il nostro impegno nel fornire prodotti e servizi di qualità sta dando i suoi frutti. Apprezziamo il tuo sostegno!
17 apr 2024
Grazie Nicoletta per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e il servizio clienti. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e continueremo a fare del nostro meglio per assicurarci che tu ti diverta alla grande. Grazie ancora e buon shopping!
17 apr 2024
Grazie Gianfranca per la tua fantastica recensione! Ci impegniamo affinché tutti amino la loro esperienza con Scintille ed è bello sapere che l'hai vissuta in modo piacevole. Il nostro obiettivo è fornire i migliori accessori che facciano sentire i nostri clienti eleganti e sicuri di sé. Apprezziamo le tue parole gentili!
17 apr 2024
Grazie mille Francesca per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Siamo lieti di sapere che ti sei trovata bene con Scintille, ma comprendiamo il tuo disappunto. Noi di Scintille ci sforziamo di andare oltre, fornendo un servizio clienti eccezionale e prodotti di qualità che aiutino le persone a esprimere il loro stile individuale. Ci auguriamo che tu ci dia la possibilità di rimediare in futuro. Grazie ancora !
15 apr 2024
Grazie Roberto per l'ottima recensione! Apprezziamo molto il tuo sostegno e siamo felici che ti piaccia ciò che abbiamo da offrire. A Scintille, il nostro obiettivo è fornire accessori di alta qualità che riflettano il tuo stile unico. Ci auguriamo che tu rimanga con noi per tutte le tue esigenze di accessori!
15 apr 2024
Grazie Rossella per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a rendere la tua esperienza di acquisto il più piacevole possibile. Grazie ancora per averci scelto!
15 apr 2024
Grazie mille Bruno per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella. Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza fantastica con Scintille! Ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine che ti faccia sentire parte della famiglia. Grazie per il tuo supporto, lo apprezziamo molto.
15 apr 2024
Grazie Monica per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione su Scintille! Lo apprezziamo molto. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza per lo più positiva con noi e comprendiamo che ci siano stati alcuni aspetti che non sono stati all'altezza dei tuoi standard. Da Scintille ci sforziamo di creare un'esperienza di acquisto piacevole e di fornire accessori e servizi di qualità. Grazie ancora per il tuo feedback!
13 apr 2024
Grazie mille Giovanna per la tua fantastica recensione! Noi di Scintille apprezziamo molto il fatto che tu abbia trovato il tempo di darci il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Sono commenti come questo che ci rallegrano la giornata e ci danno la motivazione per continuare a fornire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri stimati clienti. Grazie ancora!
12 apr 2024
12 apr 2024
Grazie mille Marisa per le tue gentili parole su Scintille! Siamo felici di aver superato le tue aspettative. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti accessori di qualità che li facciano sentire bene. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto e ci auguriamo di risentirti presto!
9 apr 2024
10 apr 2024
Grazie Giusi per la valutazione di 5/5! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a creare prodotti di qualità ed esperienze indimenticabili per i nostri clienti e sembra che con te abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo!
8 apr 2024
Grazie mille per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti e servizi di alta qualità qui a Scintille, e non potremmo essere più entusiasti che tu l'abbia notato. Speriamo di rendere la tua vita un po' più luminosa con i nostri accessori!
8 apr 2024
Grazie ,Marinella per la fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e l'assistenza del nostro team. Ci sforziamo di fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo felici che sia stata ripagata!
31 mar 2024
2 apr 2024
Grazie Giuliano per la tua splendida recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. La nostra missione da Scintille è quella di fornire accessori di altissima qualità e un servizio clienti eccellente, quindi ci rende molto felici sapere che siamo riusciti a fare questo per te. Grazie ancora!