scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Tutto qualità prodotti attenzione al cliente ottima spedizione
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Amalia per le tue gentili parole! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta della qualità dei nostri prodotti, dell'attenzione al cliente e della velocità di spedizione. Qui da Scintille cerchiamo di offrire la migliore esperienza di acquisto a tutti i nostri clienti!
19 mar 2024
Ottimo prezzo e servizio , spedizione velocissima
19 mar 2024
Grazie mille Roberta per la fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Il nostro obiettivo è sempre quello di rendere il tuo acquisto il più semplice e piacevole possibile: ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza. Ti auguro una giornata fantastica!

Benissimo

Veloci e professionali nella spedizione.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Elena per il feedback! Apprezziamo che tu abbia trovato la nostra spedizione veloce e professionale. Qui da Scintille, il nostro obiettivo è quello di consegnarti il tuo acquisto nel modo più rapido ed efficiente possibile. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi terremo presente la tua recensione!
10 mar 2024
Tutto perfetto, consegna rapidissima.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giuseppe per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Il nostro team lavora duramente per assicurarsi che gli ordini vengano consegnati rapidamente e con la massima cura. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!
esperienza estremamente positiva
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberta per le tue gentili parole! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire a tutti i nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità. Apprezziamo il tuo feedback positivo e ti ringraziamo per essere parte della nostra famiglia Scintille.
Ottimo servizio.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Linda per l'ottima recensione! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Noi di Scintille siamo orgogliosi di offrire un servizio clienti eccellente e un'esperienza di acquisto piacevole. Siamo felici che ti piaccia!

Collana impeccabile

Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Francesca per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire che i nostri clienti si trovino bene quando fanno acquisti da noi e apprezziamo la tua recensione!
ottimo prodotto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberta per l'ottima recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo acquisto. Il nostro obiettivo è fornire prodotti che aggiungano gioia e colore alla tua giornata. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Daniela per la fantastica recensione! Noi di Scintille lavoriamo sempre per creare e fornire ai nostri clienti i migliori accessori. Siamo felici che ti piacciano!
Ottima
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Giuseppina per la tua fantastica recensione su Scintille! Ci impegniamo a fornire accessori della migliore qualità ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con te. Il tuo feedback è molto apprezzato!
24 mar 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Anna per la tua fantastica recensione! Siamo assolutamente entusiasti di sapere che la consegna, la merce e il servizio clienti hanno superato le tue aspettative. La tua opinione è incredibilmente preziosa per noi e abbiamo intenzione di continuare a fornire la migliore esperienza possibile. Grazie per aver partecipato al nostro viaggio! Short response in Italian in a casual and hip tone: Grazie mille per la tua recensione fantastica! Siamo assolutamente entusiasti di sentire che la nostra consegna, merce e servizio clienti hanno superato le tue aspettative. La tua opinione è incredibilmente preziosa per noi e abbiamo intenzione di continuare a garantire la migliore esperienza possibile con Scintille. Grazie di far parte del nostro viaggio!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Matteo per la tua fantastica recensione! Apprezziamo molto il tuo supporto e siamo felici di aver ottenuto un punteggio perfetto. Il nostro team lavora duramente ogni giorno per fornire i migliori accessori e servizi, e sono le recensioni come la tua a ricordarci quanto sia importante la nostra missione! Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberto per la tua recensione! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Ci impegniamo a fornire prodotti eccellenti e un servizio clienti di prim'ordine. Speriamo di rivederti presto da Scintille!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Matteo per la tua gentile recensione! Siamo molto contenti di aver ottenuto 5/5 su tutta la linea. Noi di Scintille siamo orgogliosi di offrire consegne, merce e servizio clienti eccellenti. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Ruslan per la fantastica valutazione! Siamo sempre entusiasti di ricevere feedback come questo che rafforzano il nostro impegno a fornire accessori di alta qualità con un'attenzione particolare al servizio clienti. È questo che ci fa andare avanti ed è il motivo per cui amiamo quello che facciamo. Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Angela per la tua fantastica recensione! Lo apprezziamo molto. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio clienti di prim'ordine. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella e speriamo di rivederti presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna Lina per la tua recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback, in particolare il punteggio massimo che ci hai dato per la consegna e il servizio clienti. Ci rendiamo conto che la merce non era perfetta, ma ci impegniamo affinché i nostri clienti siano soddisfatti dei loro ordini. Noi di Scintille crediamo nell'offerta di prodotti di qualità e di un servizio eccellente ai nostri clienti. Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giusy per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Il nostro team lavora duramente per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici che tu l'abbia notato. Ci auguriamo di rivederti presto!

Set in porcellana da bagno

Ho acquistato un set da bagno in porcellana . Molto bello anche dal vivo , super elegante e delicato . Negozio abbastanza serio e cortese , sono rimasta soddisfatta anche dell’ imballaggio preciso e accurato e soprattutto di come hanno confezionato il prodotto . Riacquisterò sicuramente. Unica pecca la spedizione un po’ lenta
13 feb 2024
Grazie mille Mariaconcetta per le gentili parole! Siamo felici di sapere che ti piace il set di porcellana e che hai trovato il nostro servizio e l'imballaggio soddisfacenti. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire prodotti bellissimi e un servizio clienti eccellente. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lenti e continueremo a lavorare per perfezionare il nostro processo. Grazie ancora per la tua recensione!
Consegna in un Breve lasso di tempo. Articolo Ben Fatto, Molto Meglio di altri che avevo acquistato altrove. Continuate così. Grazie, Tiziano. P.S. Riguardo a come Migliorare, non saprei aiutarvi. Distinti Saluti!!!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille, Tiziano! Siamo entusiasti che ti sia piaciuta la tua esperienza di acquisto con noi. Abbiamo fatto del nostro meglio per essere veloci con la spedizione e garantire qualità per ogni articolo. Speriamo che tu continui a fare shopping con noi in futuro!