elizabethmoda.it

Certificato dal: 21 feb 2022
elizabethmoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di elizabethmoda.it

Qualità e vestibilità

Il vestito è di alta qualità,misura a pennello. Se proprio devo dare un consiglio riguarda l'imballaggio, perché era un po' rotta la busta quando è arrivata, meno male che l'avevate rinforzata col nastro adesivo
Tutto perfetto👍spedizione veloce👍

Gentili disponibili consegna velocissima abito di una stoffa meravigliosa 😍

tuta di Paola Forti x…

Ho comprato una tuta di Paola Forti x il mio matrimonio spettacolare ancora più bella che in foto. Personale gentilissimo e disponibile li ho contattati x avere informazioni sulla taglia e in base alle mie misure mi hanno consigliato quella giusta ed è arrivata perfetta. Ordinata il lunedì e arrivata il martedì poco più di 24 ore al nord Italia. Complimenti per tutto.
11 feb 2024
La tuta è spettacolare
Ho trovato finalmente l'atelier giusto per chi come me ha qualche kilo in più.... Grazie a mia madre che è loro cliente da due anni sono venuta a conoscenza di questo meraviglioso store online. Abiti meravigliosi, di qualità e di ottima fattura made in Italy. Raccomando gli abiti di Sharon e Paola Forti. Inoltre il servizio clienti è stato ineccepibile, grazie alla signora Martina per la sua gentilezza e professionalità, l'ordine dei due abiti è arrivato in ottimo imballaggio e in tempi celeri. Comprerò ancora!!! Oltre me anche una mia amica acquisterà da loro. Grazie Elizabeth moda!!! Consigliatissimo!!!;
29 dic 2023

Servizio veloce ed eccellente

Gentilezza , facilità nella conversazione con marketing anche via wapp , spedizione veloce arrivata 48 ore dopo ordine . Capo corrispondente alla foto del catalogo in tutto .
12 ago 2023
Buongiorno, desidero esprimere al titolare, Alessandro, e a tutte le sue collaboratrici dell'atelier il mio vivo apprezzamento per la gentilezza, il garbo e la professionalita' che hanno voluto rivolgermi, ieri, in occasione dell'acquisto di un meraviglioso abito da cerimonia per la mia fidanzata. Nella circostanza mi piace, anche, sottolineare che la qualita' degli abiti e' di alto livello e meritevole di una recensione molto positiva. Ancora grazie e ci vediamo, a fine mese a Napoli, per un ricco caffe' che offriro' con infinito piacere e una bella chiacchierata.
16 ago 2023

Vestito adeguato alle mie aspettative

Vestito adeguato alle mie aspettative, personale educato e spedizione veloce,unica pecca la stola che è di un colore diverso rispetto al vestito (allego foto).Non ho ricevuto il 10% di sconto della newsletter pur essendomi iscritta.In linea generale tutto ok!
6 nov 2023

Il vestito tuta jampsuit blu cobalto, maniche a pipistrello,che ho…

Il vestito tuta jampsuit che ho ordinato è di ottima manifattura,cade a pennello e valorizza la figura,proprio come è in descrizione.E` da accorciare a misura.La mamma della sposa è contenta di aver trovato un sito serio,affidabile, gentilissima la ragazza che mi ha telefonato.L'ordine è stato effettuato di giovedì sera,ed oggi Lunedì 6.11.2023 alle ore 15 è arrivato.Resta da indossarlo a fine mese.Vi ringrazio
13 giu 2023
Negozio ben fornito di vestiti di tutte le taglie e tutti i gusti. Massima serietà con la spedizione super veloce. Vestiti di qualità ottima vestibilità, ho preso una tuta intera , veste veramente benissimo le misure sono giuste.lo consiglio vivamente!! A presto per un prossimo ordine!
14 nov 2023

Vestito Sharon elegante blu e pizzo

Vestito molto bello e di alta qualità più bello dal vivo che in foto L 'atelier si contraddistingue per serietà e professionalità, mi rivolgerò a loro per altre occasioni. Super soddisfatta ottimo rapporto qualità prezzo
9 mag 2023
Abito bellissimo molto elegante, dal vivo si vede ancora di più la sua bellezza e particolarità, personale molto gentile e spedizioni velocissime..che dire… molto soddisfatta! 😁
5 dic 2023
Vestito perfetto e arrivato prima del previsto, confezione impeccabile e personale gentilissimo sicuramente comprerò ancora da voi, grazie mille e a presto
23 mag 2023
Capi di ottima qualità. Personale disponibile. La consegna ed il reso con cambio del capo effettuata in tempi brevissimi. Grazie!
19 set 2023

ECCELLENTE

Abito splendido più bello che in foto. Molto gentile e disponibili. Consegna velocissima.Consigliatissimo
11 lug 2023
Il vestito rispetta le misure indicate. Spedizione velocissima Tutto ok
30 giu 2023

Ho ricevuto un bellissimo vestito...e…

Ho ricevuto un bellissimo vestito...e che dire...mi hanno aiutato via telefono ..top!!
6 set 2023
Qualità eccellente e vestibilità ottima super soddisfatta 🔝🔝