orologio.it- logo - recensioni

orologio.it

546 recensioni negli ultimi 12 mesi4.229 recensioni in totale

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dic 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Le recensioni di orologio.it

Sito ben fornito

Il sito è ben fornito ma non è aggiornato e non c'è un controllo delle scorte. Purtroppo ho acquistato 2 cinturini e uno rimborsato interamente per detta loro difettoso. Questo disagio mi costerà aspettare la disponibilità e pagare la spedizione mi aspettavo quanto meno un voucher con uno sconto sul prossimo ordine. Poi sarebbe auspicabile potersi registrare direttamente sul negozio per vedere anche gli acquisti precedenti. Prima che il servizio clienti mi informasse dell'accaduto inspiegabilmente sono stata rimborsata, avrei preferito un cinturino sostitutivo o comunque una soluzione idonea.
Risposta di orologio.it
Grazie per il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare. Durante un controllo prima della spedizione, abbiamo verificato che uno dei cinturini ordinati non era in condizioni idonee per essere inviato e abbiamo contattato immediatamente con due opzioni di risoluzione, poiché non c'era un'altra quantità in magazzino. Abbiamo agito in conformità con la scelta effettuata, ovvero inviare l'altro cinturino. Purtroppo, non ci è possibile aggiungere prodotti a un ordine già effettuato, come indicato successivamente, ma abbiamo inviato un buono sconto per un acquisto futuro. La preghiamo di verificare la sua email e, nel caso non avesse ricevuto tale comunicazione, potremmo procedere con un nuovo invio. Con la normativa GDPR a livello europeo, non conserviamo i dati dei clienti nei file dei clienti, ma ha sempre accesso alle informazioni di ciascun ordine con il Suo indirizzo email e il numero dell'ordine. In ogni caso, lavoreremo per migliorare, poiché desideriamo superare le Sue aspettative in una prossima visita. Il Suo team Servizio Clienti Orologio
31 mag 2024
Spedizione puntuale e articolo perfettamente corrispondente a quanto indicato, cosa non scontata visto che si trattava di un orologio di circa 30 anni
Risposta di orologio.it
Carissimo Massimiliano, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
31 mag 2024

Molto soddisfatto

Sito molto affidabile ampia scelta di orologi, e di bracciali e cinturini originali difficilmente reperibili sul mercato. Spedizione nei tempi indicati. Molto soddisfatto.
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Massimo ! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
24 mag 2024
Ho acquistato due cinturini di ricambio per orologi Victorinox che cercavo da tempo. Vastissimo assortimento. Qualità. Consegna rapida. Venditore consigliato
29 mag 2024
Carissimo Beniamino, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it

Bello il prodotto, spedizione migliorabile.

Ho trovato sul sito il cinturino più adatto al mio orologio. La spedizione poteva essere più rapida (ordinato il 4.6 arrivato il 10.6.
Risposta di orologio.it
Carissimo Nicola, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Esperienza molto positiva Facilissimo trovare i pezzi corretti seguendo l’indicazione Consegna velocissima
Risposta di orologio.it
Carissima María Eugenia, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
23 mag 2024
Tutto perfetto e sicuro
29 mag 2024
Carissimo Royeni, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
La ricerca nel sito web non è semplice ( nella pagina dei ricambi)...ma si può sempre migliore
Risposta di orologio.it
Carissimo Davide , Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
20 mag 2024
Tutto perfetto. Articolo conforme alla descrizione. Merce arrivata in perfetto stato.
22 mag 2024
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro MAURIZIO ! :) Siamo felici di vederlo soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
29 mag 2024
Prodotto conforme alla descrizione, arrivato nei tempi previsti. Tutto bene
29 mag 2024
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle cara Daniela ! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Prodotto originale come da descrizione. Spedizione tracciata e veloce.
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle cara Erind ! :) Siamo felici di vederle soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
19 mag 2024

Oggetto esattamente come descritto, estensione gratuita della garanzia.
22 mag 2024
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Giorgio ! :) Siamo felici di vederlo soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Prodotto conforme a quello indicato, tempi di spedizione rapidi
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Giuseppe ! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
23 mag 2024
Prodotti originali ,buon prezzo e ottima organizzazione vendita
29 mag 2024
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Riccardo ! :) Siamo felici di vederlo soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Ottima qualità, esattamente quello che cercavo come ricambio
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Paolo! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
19 mag 2024
PRODOTTO PERFETTAMENTE CONFORME ALLA DESCRIZIONE
22 mag 2024
Carissimo GUIZZARDO, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
18 mag 2024

Cinturino Timex

Spedizione veloce, prodotto come da descrizione.
22 mag 2024
Carissimo Giovanni, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Transazione perfetta, ecommerce consigliato.
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle cara Paola! :) Siamo felici di vederle soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Ordine arrivato in tempo, lo consiglio
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Mejda ! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Ottima esperienza di acquisto
Risposta di orologio.it
Carissimo Roberto, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it