Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
Quaranta Ceramiche Srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Quaranta Ceramiche Srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

27 ott 2022
La merce (kit wc+bidet+copriwater) è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e consegnata due giorno dopo dal corriere su bancale, imballata con cura e con spedizione assicurata. Il personale di Ceramiche Quaranta, contattato telefonicamente prima di effettuare l'acquisto, si è dimostrato competente e disponibile, rassicurandomi sui rischi del trasporto. Prezzi assolutamente concorrenziali rispetto ad altri eShop del settore. Esperienza più che positiva.

5 dic 2021
SEMPRE REPERIBILI AL TELEFONO E MOLTO GENTILI, TUTTAVIA IL WC ORDINATO PRESENTAVA IMPERFEZIONI MOLTO EVIDENTI NELLA CERAMICA MA PER FORTUNA SOLO SUL BORDO LATERALE POSTERIORE, FOSSERO STATE NELLA PARTE ANTERIORE AVREI DOVUTO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL WC, ALTRO PROBLEMA I TEMPI MOLTO LUNGHI DI CONSEGNA E VISTA LA MIA URGENZA HO DOVUTO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA SEDE PROVINCIALE DEL CORRIERE

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

3 set 2022
Imballaggio perfetto e molto scrupoloso. Ottima professionalità.
17 set 2022
Merce arrivata senza problemi e nelle tempistiche previste
Molto professionali e disponili ...Consigliato
3 set 2022
Cortesia e disponibilità al telefono
4 set 2022
Disponibilità
28 set 2022
6 set 2022
6 set 2022
4 set 2022
7 ago 2022
I sanitari sono da noi già conosciuti e ne siamo soddisfatti. Aspetto negativo è stata la consegna, annunciata dal corriere entro le ore 19 di giovedì, costringendoci all’attesa inutile, ma effettuata il giorno successivo.
31 ago 2022
Acquisto semplice e spedizione veloce
9 apr 2022
Buon prezzo per l'articolo acquistato. In seguito ad un addebito ingiustificato da parte del corriere, il venditore è intervenuto tempestivamente per risolvere il problema procedendo subito al rimborso e indagando sull'accaduto. Ottima assistenza clienti.
4 dic 2021
Consiglio vivamente questo sito perché si sono dimostrati prontamente disponibili dando risposte rapide e chiare. Il servizio di consegna è stato perfetto . Sono certa che mi rivolgerei di nuovo a loro. Grazie per l’assistenza
25 gen 2022
Ho acquistato online sanitari e porta doccia in vetro,sono arrivati imballati perfettamente e precisi nei tempi di consegna!il personale è stato molto cordiale,sia via telefono che via e-mail.Rapporto qualità prezzo ottimo!🔝
16 mag 2022
Al telefono mi hanno promesso che avrebbero fatto il possibile per spedire il giorno stesso, e infatti il giorno dopo è arrivato. Imballato in modo impeccabile e professionale, a prova di corriere italiano. GRAZIE
29 gen 2022
Consegna nei tempi previsti, ottimi prodotti e soprattutto di gran gusto a prezzi interessanti. Sono stata seguita da Francesco ed Alessandro che hanno saputo consigliarmi con cortesia e professionalita'.
27 mar 2022
appena fatto l'ordine, ho contattato il servizio assistenza per alcune delucidazioni. Servizio perfetto, completa disponibilità nell'esaudire le richieste e "nel darsi da fare". Consigliatissimo
22 dic 2021
Prodotti perfettamente imballati e rispondenti alla descrizione. Sono arrivati su pallet. Andrebbe forse specificato che la spedizione non è Mailbox, ma nel mio caso BRT.