Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

Quaranta Ceramiche Srl - Ceramiche e arredobagno made in Italy

Siamo un e-commerce giovane ma con una grande esperienza nel settore. La nostra attività comincia molti anni fa a Manduria, in un'ampia sala mostra di circa 1.000 mq sono esposti i migliori brand del design e ti assicuriamo il miglior prezzo su prodotti di qualità. Oltre a prodotti di alta qualità troverai un servizio pre e post vendita pronto a seguire tutte le fasi dell'acquisto, dall'ordine alla consegna garantendo assistenza nella gestione di eventuali problemi.Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti e rendere Quarantaceramiche.it "il tuo negozio sotto casa".
Quaranta Ceramiche srl

4.93/5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Quaranta Ceramiche Srl

Filtri  Ordina Rilevanza
Ho ricevuto il materiale e da me ordinato nei tempi previsti. Tutto ok
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Perfetto, grazie per la recensione e per la fiducia, alla prossima.
Ordine ricevuto velocemente qualità e imballo ottimi
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio, sempre a disposizione, buona giornata!
Perfektní komunikace a rychlá doprava
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Thank you very much for your review! Best regards!
Precisi veloci e cortesi
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Proviamo a rispettare tutti questi requisiti, grazie per l'acquisto e per la recensione.
tutto come da ordine
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Lieti che tutto sia andato perfettamente, a presto
Soddisfatta
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie mille per averci scelto e per la sua recensione.
Perfecto
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie per averci scelto!
Ottimi!
Grazie mille!
Quaranta Ceramiche si è dimostrata semplicemente fantastica . Tutti i collaboratori sono stato disponibilissimi sin da subito nella scelta accurata dei materiali cercando di soddisfare tutte le richieste del cliente . Personalmente sono stato seguito in tutte le fasi della mia ristrutturazione , e i materiali sono arrivati puntali e ben imballati. Personale squisito e prezzi molto concorrenziali
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Buongiorno, la ringraziamo per le gentili parole, siamo contenti che il nostro staff abbia confermato i suoi elevati standard di assistenza, rapida ed efficace.
Das einzigartige Design und der faire Preis hat uns überzeugt, unsere neuen Fliesen direkt aus Italien bei Quaranta zu bestellen und wir sind sehr zufrieden mit der Entscheidung. Der Service war überragend gut und freundlich, die Lieferung schnell und problemlos und die Fliesen sind wunderschön. Vielen Dank dafür!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Thank you very much for your review, we're happy to hear that your experience with our company and products was perfect! Greetings from our staff.
Il materiale è arrivato entro i sette giorni comunicati (tre in tempi normali) date le difficoltà comprensibili in tempi di emergenza sanitaria. Per l'installazione e la verifica del corretto funzionamento è necessario aspettare un aggiornamento del DPCM che ha sospeso le attività nei cantieri non indispensabili.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, nonostante il periodo particolare continuiamo a lavorare in sicurezza e rispettando i nostri standard di assistenza.
I sanitari acquistati, nonostante siano senza marca, sembrano di buona fattura, speriamo bene quando li installerò! Per il trasporto nulla da eccepire anzi, meglio di noti trasportatori la cui nomea, a livello nazionale, è molto importante, imballo perfetto! Sicuramente azienda molto affidabile!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie per averci scelti, ci auguriamo di averla presto di nuovo tra i nostri clienti!
Ottima esperienza per la semplicità dell'ordine e per il tracciamento del pacco nell'assistenza durante lo sciopero del corriere la merce arrivata in ottime condizione. Sono pienamente soddisfatto e nota di gentilezza per il personale che ho contattato e che mi ha contattato.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio, la ringraziamo per le gentili parole da parte di tutto lo staff di Quaranta Ceramiche.
Consegna arrivata in anticipo,al telefono ho parlato con una ragazza gentilissima e molto professionale,assistenza ottima,imballaggio perfetto.Ho comprato una coppia di sanitari della kerasan retro sono perfetti e bellissimi.Sono molto soddisfatta dell'acquisto,grazie mille
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Buongiorno, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e della nostra assistenza e la ringraziamo per la gentile recensione.
ottimo dall'assistenza alla scelta fino alla consegna, con telefonate per farti sapere l'avanzamento dell'ordine. Vi aspettiamo per le vostre vacanze in trentino per poter vedere montati i prodotti acquistati nelle nostre nuove suite. grazie hotel chalet pineta canazei
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo sicuri che i nostri prodotti impreziosiranno le sue suite che speriamo di vedere presto. Grazie per averci scelto e buona giornata da tutto lo staff di Quaranta Ceramiche.
Ho trovato esattamente quello che cercavo, pagandolo al prezzo più basso sul web. Ho ricevuto i prodotti il giorno successivo al pagamento. Ho trovato anche grande disponibilità al dialogo attraverso whatsapp. Azienda di cui parlerò molto bene ai miei conoscenti.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Il nostro obiettivo è portare i migliori prodotti italiani alla portata di tutti, siamo contenti che questi abbiano rispettato le sue aspettative. A presto e grazie per le gentili parole.
Prodotti di primarie aziende a prezzi molto competitivi, assoluta disponibilità, efficienza e competenza dei proprietari, consegna nei tempi previsti. Che dire d'altro, da consigliare vivamente senza paura di smentita. Oggi procederò con un nuovo ordine.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la dettagliata e positiva recensione, siamo contenti che la sua esperienza sia stata perfetta. Rimaniamo sempre a sua disposizione per futuri ordini. A presto!
Dopo un piccolo disguido sulla data di consegna, risolto in breve tempo dall’assistenza clienti, la merce ricevuta si è rivelata conforme alle aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente tornerò a fare altri acquisti.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo lieti che la nostra assistenza si sia dimostrata come sempre attenta a risolvere ogni disguido possibile. La aspettiamo per futuri acquisti.
Molto molto professionali. Avevo un po di paura a comprare senza vedere la merce ma é bastata la professionalità del signor Quaranta a rassicurarmi. COSIGLIATISSIMO. molto puntuali, professionali e con un grande risparmio.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, siamo contenti che il nostro staff l'abbia guidata nella scelta in modo professionale. A presto e buona giornata!
Informazioni precise e dettagliate. Ottima qualità della merce ordinata e consegnata nei tempi prestabiliti. Un ringraziamento particolare al Sig. Alessandro per la disponibilità, preparazione e professionalità.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie a lei per averci scelti, un saluto da tutto lo staff di Quaranta Ceramiche.