Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

Quaranta Ceramiche Srl - Ceramiche e arredobagno made in Italy

Siamo un e-commerce giovane ma con una grande esperienza nel settore. La nostra attività comincia molti anni fa a Manduria, in un'ampia sala mostra di circa 1.000 mq sono esposti i migliori brand del design e ti assicuriamo il miglior prezzo su prodotti di qualità. Oltre a prodotti di alta qualità troverai un servizio pre e post vendita pronto a seguire tutte le fasi dell'acquisto, dall'ordine alla consegna garantendo assistenza nella gestione di eventuali problemi.Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti e rendere Quarantaceramiche.it "il tuo negozio sotto casa".
Quaranta Ceramiche srl

4.93/5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Quaranta Ceramiche Srl

Filtri  Ordina Rilevanza
Eccellente servizio...spedizione nei tempi prestabiliti, ottima assistenza...lo consiglio per professionalità e correttezza!!! Prodotti di ottima fattura...Sicuramente mi rivolgerò a loro per altri acquisti!!!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per le gentili parole, siamo contenti che si sia trovata bene con la nostra azienda. Rimaniamo sempre a sua disposizione per futuri acquisti.
I prodotti erano rispondenti alle caratteristiche descritte in fase di acquisto.I prodotti sono arrivati in ottime condizioni dato l'accuratezza degli imballaggi e soprattutto dei fissaggi agli stessi.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
E' sempre un piacere riscontrare che il nostro magazzino mantenga i nostri elevati standard qualitativi. Speriamo di rivederla presto tra i nostri clienti.
Consegna precisa e nei tempi previsti. Buoni prodotti a prezzi interessanti. Solo l’imballaggio è arrivato un po’ rovinato ma il lavabo all’interno non presentava rotture o imperfezioni. Consigliato.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, a presto!
Premetto non è una critica alla Quaranta ceramiche La consegna era affidata alla TNT che alla sua volta utilizza padroncini.. giorno dopo e la consegna è stata più organizzata
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo innanzitutto per averci scelto e per la sua segnalazione. Abbiamo contattato la sede locale di TNT per accertarci dell'accaduto e ci ha confermato che a causa di un guasto la consegna è avvenuta in ritardo di un giorno, disagio di cui si scusano. A presto e buona giornata!
molto soddisfatta per la celerità nella consegna e la professionalità,la merce imballata in totale sicurezza è arrivata integra ed assolutamente perfetta. grazie mille.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie a lei per le gentili parole e per averci accordato la sua fiducia, a presto!
Confermato ordine a mezzogiorno, e già nella mattinata del giorno dopo era in casa. Merce perfettamente imballata, e corrispondente aspettative. Meglio di Amazon
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che la sua esperienza con noi sia stata così positiva, proviamo a raggiungere sempre migliori tempi. A presto e grazie!
Consegna ultraveloce imballaggio fatto bene e materiale perfetto.Consiglatissimo per consigli e disponibilità verso il cliente.5 stelle meritate bravi!!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Cerchiamo di consegnare il tutto nel migliore condizioni e il più velocemente possible, siamo contenti di esserci riusciti ancora, buona giornata e grazie per la gentile recensione
Gentili, efficienti, competenti, pronti ad assisterti, anche a distanza, sempre nel modo migliore. Un servizio davvero eccellente
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Cerchiamo di assistere i nostri clienti in ogni fase della vendita, siamo lieti che anche nel suo caso tutto sia andato alla perfezione. Buona giornata dallo staff di Quaranta Ceramiche.
Disponibili, veloci nel riscontrare la richiesta di fornitura, ottimi prezzi, consegna veloce nonostante la distanza di 1000 km
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Seguiamo il cliente in ogni fase del suo ordine e consegniamo in tutto il mondo senza problemi, grazie per averci scelto!
Consegna in abbondante ritardo ma considerando il periodo post-covid e la prontezza nel comunicarlo mi ritengo soddisfatto.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Buongiorno, la ringraziamo per la positiva recensione sulla sua esperienza con la nostra azienda. Purtroppo il periodo particolare che stiamo vivendo ha creato alcuni disservizi, con alcuni prodotti particoli, ma che sicuramente non si ripeteranno in futuro. Rimaniamo sempre a sua disposizione, un saluto dal nostro staff!
Ottima esperienza, consiglio quaranta ceramiche, sia per i prodotti, che per l'alto livello di competenza del personale.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Un ringraziamento da tutto il personale di Quaranta Ceramiche, puntiamo sempre a migliorarci per fornirvi il meglio. Buona giornata.
La spedizione è celere. Ordinato venerdì, è arrivato il lunedì seguente. I prodotti hanno soddisfatto le aspettative.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che i prodotti abbiano rispettato le sue aspettative, cerchiamo di migliorarci quotidianamente e le esperienze dei nostri clienti sono il migliore testimone.
Ottimo prezzo, cura nell'imballo consegna nei tempi previsti e eccellente assistenza dell'ordine ,Bravi ....
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per le gentili parole, buona giornata e a presto!
Professionali, materiale perfettamente imballato. Prodotto corrispondente, arrivato in tempi brevi. Ottimo!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto della sua esperienza con i nostri prodotti e la nostra azienda.
Prodotto rispondente alla descrizione, arrivato in tempi rapidissimi, ben imballato.Prezzo competitivo.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, siamo contenti che tutto sia andato alla perfezione. A presto!
Ottima esperienza. Venditore corretto e affidabile. Merce consegnata nei tempi malgrado la situazione.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Anche in questo periodo particolare cerchiamo di lavorare al meglio per soddisfare i nostri clienti e siamo contenti di esserci riusciti ancora, a presto!
Consegna velocissima,buona l'assistenza, ottimi prezzi. Pertanto che dire, eccellente venditore.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Eccellente venditore per eccellenti clienti, grazie per la sua cortese recensione, torni a trovarci!
Prodotto conforme alla descrizione. Facilità nella fase di ordine e pagamento. Consegna rapida.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la sua gentile opinione sulla nostra azienda, buona giornata!
Ottimo lavoro competenza, servizio, prezzi e impegni rispettati Torneremo a fornirci da loro
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo nuovamente per averci scelto e rimaniamo a sua disposizione per i suoi futuri acquisti. A presto!
Consegna in tempi rapidi, prodotti ben imballati e conformi alla descrizione. Raccomandato.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la recensione positiva, rimaniamo a sua disposizione!