skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Certificato dal: 19 ott 2021
skypoint.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di skypoint.it

Precisi e velocissimi!!! Ho acquistato un pezzettino di Luna per una mia amica, devo ancora darle il regalo, ma lo adoro
Risposta di skypoint.it
Gentile Francesca, grazie per la sua gentile recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Gestione dell'ordine molto efficiente, prodotto arrivato in tempi record. È sempre un piacere fare ordini da SkyPoint.
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. Siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cieli Sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Ottimo servizio clienti, veloce nelle risposte e nel trovare soluzioni
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici che il nostro servizio ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo continuamente per offrire esperienze di acquisto sempre migliori. Buone feste dal Team Skypoint
Professionalità e rapidità nel servizio di vendita e consegna
Risposta di skypoint.it
Buongiorno Paolo, grazie e non esiti a contattarci per ulteriori necessità. Cieli Sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Il materiale ordinato è arrivato confezionato con cura.
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
molto gentili e veloci nella spedizione
Grazie da tutto il Team Skypoint! A presto, cieli sereni. www.skypoint.it
10 gen 2024
12 gen 2024
10 gen 2024
12 gen 2024
Gentile cliente, grazie per essersi affidato a noi. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
9 gen 2024

La disponibilità a catalogo.

Ho apprezzato la disponibilità a catalogo del prodotto: cercavo il calendario 2024 del CFHT Canada-France-Hawaii Telescope e l'ho trovato solo presso Skypoint ed un altro rivenditore di strumentazione per l'astronomia amatoriale.

SERVIZIO IMPECCABILE

Ho acquistato il telescopio on line e l'ho ritirato in negozio. Consegna puntuale e personale disponibile per ogni chiarimento in merito a garanzia e assistenza.
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, è sempre piacevole leggere recensioni come questa! Siamo contenti della sua esperienza positiva con noi. Tanti auguri di Buone Feste! Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Mi hanno assistito prontamente per un problema che avevo avuto con il pagamento. La consegna è avvenuta correttamente nei tempi previsti.
13 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo felici della sua esperienza positiva. Buone Feste dal Team Skypoint. www.skypoint.it
12 dic 2023
Spedizione tempestiva. Ottimo imballo, data la delicatezza dell'articolo (camera guida CCD). Servizio senza fronzoli ma efficiente.
13 dic 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il nostro servizio ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo continuamente per offrire esperienze di acquisto sempre migliori. Buone feste dal Team Skypoint
12 dic 2023
Nonostante l'articolo fosse da ordinare al distributore, i tempi sono stati veramente ridotti.
13 dic 2023
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Cerchiamo sempre, per quanto possibile, di ridurre i tempi per garantire una consegna rapida. Grazie ancora per averci scelto. Buone Feste dal Team Skypoint.
2 dic 2023
Ottimo acquisto online e assistenza post-vendita cortese e disponibile. Veramente consigliato
13 dic 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il nostro servizio ha soddisfatto le sue aspettative. A disposizione per ulteriore supporto. Buone feste dal Team Skypoint
12 dic 2023
Professionalità, disponibilità e gentilezza. I migliori in Italia!
13 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. A disposizione per ulteriore supporto. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Negozio molto rifornito, persone competenti, prezzi Scontati
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Ci impegnamo ogni giorno per rendere il miglior servizio alla clientela. Non esiti a contattarci in caso di necessità. Buone Feste dal Team Skypoint! www.skypoint.it