gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

12 lug 2024
Ottimo prodotto
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Massimo, Grazie mille per la tua recensione positiva! 🌟 Siamo felici che la t-shirt Aeronautica Militare ti abbia soddisfatto. 👕 Se hai bisogno di ulteriori assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
7 lug 2024
Sempre in tempo
6 lug 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Antimo Gioiello, Grazie mille per la tua recensione! 🌟 Siamo davvero felici di sapere che è andato tutto perfettamente con la tua polo MCS Navy Blue. 👕 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
1 lug 2024
Tutto ok
2 lug 2024
Ecco una proposta di risposta alla recensione di Luca: --- Caro Luca, Grazie per la tua recensione! Siamo contenti che sia tutto ok con la tua nuova Borsa a Tracolla Alviero in colore Avorio. 🎉👜 Speriamo che ti accompagni in molte occasioni speciali. Non vediamo l'ora di assisterti di nuovo su Gibiesse Store per il tuo prossimo acquisto di stile! 🛍️🌟 Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
8 lug 2024
Ottima
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Romina, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero felici di sapere che la salopette Marella Lilia Nero ti è piaciuta. 👗🖤 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Giorgia, Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sul nostro sito! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato le nostre infradito SM06 bianche. Se hai qualche suggerimento su come possiamo migliorare ulteriormente il prodotto o il nostro servizio per meritare una valutazione a 5 stelle, saremmo felici di ascoltarlo. Il tuo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare continuamente. 🖤 Speriamo di rivederti presto su Gibiesse Store e, se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a contattarci! Un caro saluto, Il Team di Gibiesse Store
Risposta di gibiessestore.it
Caro Filippo, Grazie per averci lasciato una recensione a cinque stelle! 🌟 Siamo felici che i bermuda Sun68 colore Avio abbiano soddisfatto le tue aspettative. 👖 Ci impegniamo sempre per offrire prodotti di qualità e il tuo feedback positivo è un vero incentivo per continuare su questa strada. Grazie per averci scelto e speriamo di vederti presto sul nostro sito per altre novità! Un caro saluto, Il Team di Gibiesse Store
Risposta di gibiessestore.it
Cara Vanessa, Grazie mille per aver lasciato una valutazione a cinque stelle! 🌟 Siamo lieti che le ciabatte Alviero Martini 1a Classe Geo Beige abbiano incontrato il tuo favore. La tua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo il tuo feedback positivo. Non vediamo l'ora di offrirti nuovamente il meglio nella prossima occasione. 🖤 Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse Store
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Davide, Grazie infinite per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo lieti di sapere che le polo MCS ti piacciono e che hai apprezzato la varietà di colori. 🎨 Se hai bisogno di ulteriori assistenza o desideri aggiungere altri capi alla tua collezione, siamo qui per aiutarti. Buon shopping e a presto! Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
11 lug 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Simona, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero contenti che la camicia a maniche lunghe Marella in nuance naturale ti sia piaciuta. 👚 Se hai bisogno di ulteriori assistenza o suggerimenti, non esitare a contattarci. Siamo sempre qui per te! Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
10 lug 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Fausto, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei pantaloni Borghese in tutti i colori. 👖👖 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
9 lug 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Giorgia, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatta della camicia a maniche lunghe Armani Exchange e della confezione regalo. 👔🎁 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
7 lug 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Chiara, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo lieti di sapere che il top Marella Recess Oliva ti è piaciuto. 👚💚 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
5 lug 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Catia, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero felici che la camicia a maniche lunghe Emme Marella Ciad Azzurro ti sia piaciuta. 👕 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
5 lug 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Antonio, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo felici di sapere che sei soddisfatto. 👖👖 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Anna, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo lieti di sapere che la T-Shirt Caro Bianco Ottico ti sia piaciuta. 👕 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
3 lug 2024
4 lug 2024
Ciao Arianna! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo felici di sapere che le camicie a maniche corte che hai acquistato, nei colori Light Navy e Mallow Flower, ti siano piaciute. Il tuo supporto significa molto per noi e ci motiva a fare sempre del nostro meglio per offrirti capi di alta qualità e un servizio eccellente. Non vediamo l'ora di servirti di nuovo! A presto, Il team Gibiesse Store
4 lug 2024
Ciao Crista Maria! Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo felici che il tuo acquisto del Vestito Dalila Blue Jeans di Emme Marella sia stato di tuo gradimento. La tua soddisfazione ci riempie di gioia e ci motiva a fare sempre del nostro meglio. Non vediamo l'ora di servirti di nuovo presto! Un caro saluto, Il team Gibiesse Store
1 lug 2024
2 lug 2024
Cara Alessandra, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo felici di sapere che i sandali Alviero Martini 1875 Geo ti abbiano soddisfatto. Speriamo che ti accompagnino in tante belle avventure estive con stile e comfort. 👡☀️ Non vediamo l'ora di vederti di nuovo su Gibiesse Store per la tua prossima scoperta di moda! 🛍️ Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
27 giu 2024
2 lug 2024
Caro Jarno, Grazie per aver lasciato una recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto delle tue nuove ciabatte Sun68 in giallo fluo. Speriamo che portino un tocco di colore e comfort ai tuoi giorni! ☀️👟 Non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente su Gibiesse Store per il tuo prossimo acquisto alla moda! Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store