gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

Certificato dal: 30 apr 2021
gibiessestore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

Tutto ottimo
1 mar 2024
1 mar 2024
28 feb 2024
Ordine ancora non consegnato. Nessuna tracciabilita. Zero notizie. Aspetto con fiducia
26 feb 2024
30 gen 2024
Comunicazione ottimale in particolare nella fase pre-acquisto Ottimo venditore e merce in linea con le migliori aspettative Consigliato
25 feb 2024
Il mio acquisto è stato un regalo e devo dire che soprattutto qualitativamente è stato apprezzato! Per il resto mi sono trovata bene durante l acquisto e le fasi successive fino alla consegna del pacco!
8 feb 2024

Servizio perfetto e veloce.

L’articolo è arrivato come descritto sul sito, consegna veloce e tutto perfettamente imballato. Inoltre ho avuto modo di approfittare di un’ottima offerta.
9 feb 2024
Spedizione veloce,reso e cambiò articolo facile. Anche gli articoli messi in vendita hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
30 gen 2024
Ottimo negozio super veloce nelle consegne,piccolo appunto la targhetta della misura non corrispondeva alla taglia
1 feb 2024
Prodotto identico alla foto, consegna rapida e tracciabile, ottimo prodotto e ottima l azienda Complimenti
1 feb 2024
Foulard, catenina e orecchini PRIMA CLASSE ottimo prodotto. Rapidità nelle risposte via mail.
1 feb 2024
Scarpe FILA ad un prezzo eccezionale! Spedizione veloce. Venditore consigliatissimo! Raffaella
13 feb 2024
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti di ottima fattura taglia perfetta
12 feb 2024
Ottimo prodotto e ottima comunicazione con il negozio consigliatissimo
23 feb 2024
Esperienza molto positiva, dalla spedizione alla cortesia dei titolari
23 feb 2024

Soddisfatta

Tutto bene, dall' ordine alla velocità e puntualità della consegna.
3 feb 2024
acquisto facile, prezzo ragionevole e spedizione tracciata e veloce