gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

12 giu 2024

Servizio ottimo, consegna accurata nelle informazioni e velocissima. Il prodotto è esattamente ciò che cercavo, oltretutto scontatissimo seppure a prezzo pieno in altri negozi. Soddisfattissima! Grazie.
17 giu 2024
Ciao Elisabetta, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che l'abito Tivoli Rosso abbia superato le tue aspettative e che tu abbia apprezzato il nostro servizio di consegna e le informazioni fornite. È sempre una gioia sapere che i nostri clienti trovano esattamente quello che cercano, specialmente quando si tratta di capi scontati e di alta qualità come il tuo. Il tuo entusiasmo è la nostra migliore motivazione per continuare a offrire il meglio. 🧡 Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto su Gibiesse Store per altre scoperte sorprendenti!
12 giu 2024
Tutto assolutamente positivo. Ottime promozioni, frequente scontistica, ampia varietà dei marchi in vendita, velocità di spedizione, semplicità dei resi. Consigliatissimo.
17 giu 2024
Ciao Andrea, Ti ringraziamo sinceramente per il tuo entusiasmante feedback e per aver scelto nuovamente Gibiesse Store per i tuoi acquisti! È sempre un piacere sapere che la nostra selezione di marchi, le promozioni, la velocità nelle spedizioni e la gestione dei resi hanno incontrato le tue aspettative. La tua raccomandazione è il miglior complimento che potessimo ricevere e ci sprona a continuare su questa strada. Speriamo di averti nuovamente tra i nostri clienti per le prossime novità e offerte esclusive. 🧡 Grazie ancora per il supporto e la fiducia, Andrea!
4 giu 2024
Tutto perfetto. Seri, professionali e veloci nella spedizione. Complimenti.
6 giu 2024
Ciao Marco, Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici che tu abbia trovato tutto perfetto e che l'esperienza con noi sia stata positiva. Apprezziamo i tuoi complimenti sul nostro servizio e la velocità di spedizione. Ci impegniamo sempre per offrire il meglio ai nostri clienti e il tuo feedback ci conferma che siamo sulla giusta strada. Speriamo di vederti presto su Gibiesse Store per le tue prossime scelte di moda. Grazie ancora per il supporto e la fiducia. 🧡
11 giu 2024
Serietà, velocità e abbigliamento come da foto. I numero 1
17 giu 2024
Ciao Carmine, Grazie per aver condiviso la tua esperienza e la foto dell'abbigliamento Aeronautica Militare! Siamo veramente felici che tu sia soddisfatto del servizio e che l'articolo acquistato corrisponda alle tue aspettative. Apprezziamo molto le tue parole e il tempo che hai dedicato per pubblicare la foto. I tuoi commenti sul nostro impegno per la serietà e la velocità nella gestione degli ordini sono molto importanti per noi. 🧡 Speriamo di continuare a essere il tuo punto di riferimento per acquisti futuri. Grazie di cuore per il supporto e per considerarci i numero 1!
15 giu 2024

una garanzia!

tutto perfetto a partire dal prezzo spedizione e prodotto
17 giu 2024
Ciao Daniele, Siamo veramente grati per le tue parole e per il continuo supporto come cliente abituale! È fantastico sapere che tutto sia stato perfetto, dalla scelta delle Sneakers Sun68 fino alla consegna. Ci impegniamo ogni giorno per mantenere questo standard di eccellenza e i tuoi commenti ci motivano a fare sempre meglio. Speriamo di continuare a essere la tua "garanzia" di qualità e servizio per ogni nuovo acquisto. Non dimenticare di dare un'occhiata alle nostre ultime novità e promozioni! 🧡 Grazie mille, Daniele, e a presto su Gibiesse Store!

Molto soddisfatta

Buonissimo rapporto prezzo e qualità. Consegna rapida
17 giu 2024
Ciao Cinzia, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo contenti che tu sia molto soddisfatta dell'acquisto dell'Abito Zodiaco e che il nostro rapporto qualità-prezzo abbia incontrato le tue aspettative. La tua soddisfazione è fondamentale per noi, e sapere che anche la velocità di consegna ha contribuito a rendere la tua esperienza positiva ci rende particolarmente orgogliosi. 🧡 Ci auguriamo di averti ancora come nostra cliente per le prossime novità su Gibiesse Store. Grazie ancora, Cinzia!
prodotti originali spedizioni rapide
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Stefano, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo contenti che la rapidità delle nostre spedizioni e l'autenticità dei prodotti, come la tua T-Shirt 3dpt10 Night Blue e le Sneakers X8x027 Navy, White, abbiano incontrato le tue aspettative. Continueremo a lavorare per garantirti sempre il meglio. Speriamo di vederti ancora su Gibiesse Store! 🌟 Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse Store
17 giu 2024
precisione e puntualità sono al top
Risposta di gibiessestore.it
Cara Maria, Grazie mille per il tuo feedback positivo! 🌟 Siamo felici di sapere che la precisione e la puntualità del nostro servizio ti hanno colpito positivamente. Il tuo apprezzamento per il Bermuda IU6028B in Nero Acido ci rende orgogliosi. 🖤 Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro! A presto, Il Team di Gibiesse Store
22 giu 2024

Tutto ok

Prezzo buono, spedizione veloce
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Lara, Grazie per la tua recensione positiva! Siamo contenti che tu abbia apprezzato il prezzo vantaggioso e la rapidità della spedizione della tua Borsa Shopper La63 Bianco. Speriamo di rivederti presto per il tuo prossimo acquisto! 🛍️ A presto, Il Team di Gibiesse Store
22 giu 2024
La trasparenza e la precisione
Risposta di gibiessestore.it
Cara Maura, Grazie mille per aver sottolineato la trasparenza e la precisione del nostro servizio! Siamo felici che la tua esperienza con la T-Shirt 0707 Bianco sia stata così positiva. Speriamo di vederti presto sul nostro sito per scoprire altre novità! 💖 Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse Store
18 giu 2024
tutto bene e velocissimo!
Risposta di gibiessestore.it
Cara Francesca, Siamo entusiasti di sapere che tutto è andato bene e che la consegna è stata velocissima! 🚀 Grazie per aver scelto la nostra T-Shirt Peu5131 Papiro e la Borsa Mare Am350abpv200 Fluo Orange. Speriamo che siano perfetti per le tue avventure estive! 🌞 A presto, Il Team di Gibiesse Store
14 giu 2024
Esperienza molto positiva
17 giu 2024
Ciao Nicola, Grazie mille per aver condiviso ancora una volta la tua esperienza positiva con noi! Siamo felici che le promozioni della nostra newsletter ti abbiano invitato a fare un altro ordine e che tutto sia andato per il meglio. La tua soddisfazione è la nostra priorità e i tuoi commenti ci aiutano a migliorare sempre di più. Non vediamo l'ora di offrirti ancora più offerte e prodotti esclusivi. 🧡 Un grande grazie da tutto il team di Gibiesse Store! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito.
Servizio eccellente
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Anna Carmela, Grazie per le tue parole! Siamo felici di sapere che il servizio ti è sembrato eccellente. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e leggere commenti come il tuo ci riempie di gioia. Speriamo che la Camicia A Maniche Lunghe Nuance Bordeaux ti piaccia tanto quanto a noi piace servirti! 😊 A presto, Il Team di Gibiesse Store
Va bene così
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Rosario, Siamo felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto! Grazie per averci scelto e per la tua recensione positiva. Le Ciabatte Ffm0026 Black sono un'ottima scelta per il comfort e lo stile! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito per altre novità. 😊 A presto, Il Team di Gibiesse Store
27 mag 2024

Grazie per il costumo va benissimo vi do 5 stelle per il Corriere un po meno per il suo ritardo di una settimana va bene artico mi arrivato per bene siete gentilissimi a presto credo ke riaquistero qualcos altro sicuramente..

Taglia L
6 giu 2024
Ciao Simona, Grazie mille per le tue 5 stelle e per i tuoi gentili commenti! Ci fa molto piacere sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto e del nostro servizio clienti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, lavoriamo costantemente con i nostri partner logistici per migliorare e rendere più efficiente questo aspetto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo molto che tu stia considerando di fare altri acquisti con noi in futuro. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo su Gibiesse Store! Grazie ancora per il tuo supporto e a presto! 🥰
21 giu 2024
Risposta di gibiessestore.it
Caro Michele, Grazie per le tue 5 stelle e per aver scelto il nostro Costume 901001 Nero! Siamo contenti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Ci auguriamo che il costume ti accompagni in tante splendide avventure estive! 🌊🌞 A presto, Il Team di Gibiesse Store
21 giu 2024
Risposta di gibiessestore.it
Cara Laura, Grazie mille per le 5 stelle! Siamo felici che gli abiti Isarco Blu e Zodiaco Cioccolato abbiano incontrato il tuo gusto e le tue aspettative. Speriamo ti facciano brillare in ogni occasione! 🌟 A presto, Il Team di Gibiesse Store
20 giu 2024
Risposta di gibiessestore.it
Caro Giacinto, Grazie per il tuo voto massimo! Siamo contenti che le Ciabatte U112 Naturale siano state di tuo gradimento. Speriamo ti offrano comfort e stile in ogni tuo passo. 😊 A presto, Il Team di Gibiesse Store
18 giu 2024
Risposta di gibiessestore.it
Cara Elisabetta, Grazie per le tue 5 stelle! Siamo felici che l'Abito Tivoli Rosso abbia incontrato i tuoi gusti. Speriamo che ti faccia sentire splendida in ogni occasione! ✨ Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
Risposta di gibiessestore.it
Cara Teresa, Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle! 🌟 Siamo veramente lieti che la camicia a maniche corte Tiro nel colore bianco abbia incontrato il tuo gusto e le tue aspettative. Il tuo apprezzamento ci motiva a continuare a selezionare il meglio per i nostri clienti. Grazie per raccomandarci e non vediamo l'ora di offrirti ancora il meglio nella moda. Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse Store