gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

17 giu 2024
Ciao Carmela, Grazie mille per averci lasciato una recensione a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata positiva e che la Camicia MCS acquistata sul nostro sito Gibiesse sia stata di tuo gradimento. Apprezziamo molto il tuo supporto e speriamo di vederti presto online per scoprire altre novità e offerte esclusive. Se hai domande o hai bisogno di assistenza in futuro, non esitare a contattarci. 🧡 Grazie ancora per aver scelto Gibiesse Store!
16 giu 2024
17 giu 2024
Ciao Andrea, Grazie di cuore per le tue 5 stelle e per essere tornato a fare acquisti con noi! Ci impegniamo sempre a offrire prodotti di qualità e un servizio che soddisfi le aspettative dei nostri clienti, e il tuo feedback ci conferma che siamo sulla giusta strada. Non vediamo l'ora di averti di nuovo tra i nostri clienti. Ricorda, ogni stagione portiamo novità entusiasmanti, quindi torna a trovarci presto su Gibiesse Store! 🧡 Grazie ancora per la fiducia e il supporto continuo!
12 giu 2024
17 giu 2024
Ciao Ivana, Grazie per le tue 5 stelle e per aver scelto Gibiesse Store per l'acquisto degli shorts Marella! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta del tuo nuovo acquisto. Ci impegniamo sempre per offrire solo il meglio ai nostri clienti, e il tuo feedback ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito per le prossime novità e promozioni. 🧡 Un caloroso ringraziamento da tutto il team di Gibiesse Store!
ZK
zein k.
santa maria maggiore
17 giu 2024
Ciao Kosba, Grazie infinite per le tue 5 stelle! Siamo felici che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto e del servizio ricevuto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ogni feedback positivo come il tuo è una conferma che stiamo andando nella giusta direzione. 🧡 Grazie ancora per la fiducia che riponi in noi e non vediamo l'ora di averti di nuovo come cliente su Gibiesse Store!
17 giu 2024
Ciao Angela, Grazie mille per le tue 5 stelle e per aver scelto le Sneakers Hoff da Gibiesse Store! Siamo entusiasti che tu sia così soddisfatta del tuo acquisto. Il tuo supporto è fondamentale per noi e ci aiuta a continuare a offrire prodotti di qualità e un servizio eccellente. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito per scoprire altre fantastiche novità. 🧡 Grazie ancora per la tua fiducia e per essere una cliente così apprezzata!
27 mag 2024
6 giu 2024
Ciao Elga, Grazie mille per aver scelto ancora una volta Gibiesse Store! Siamo entusiasti che il tuo ultimo acquisto, il completo tuta EA7 in colore Black, sia stato di tuo gradimento. La tua fedeltà e i ripetuti ordini sono la migliore testimonianza della qualità dei nostri prodotti e del nostro impegno nel garantire sempre il massimo in termini di servizio. Apprezziamo moltissimo la tua fiducia e speriamo di continuare a essere la tua scelta preferita per il futuro. Se c'è qualcosa che possiamo fare per rendere la tua esperienza ancora più speciale, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora, Elga! ❤️
4 giu 2024
17 giu 2024
Caro Piervittorio, Abbiamo ricevuto il tuo feedback e siamo spiacenti di sentire della tua insoddisfazione, tuttavia è importante chiarire alcuni punti essenziali riguardanti l'uso del codice sconto che hai tentato di applicare. Il codice promozionale che hai ricevuto era valido esclusivamente per l'acquisto di prodotti appartenenti alla nuova collezione, come chiaramente indicato nelle condizioni di utilizzo fornite al momento dell'iscrizione e ribadite nell'email di benvenuto. Il bermuda che hai acquistato appartiene, invece, alla collezione estiva precedente (SS23) e per questo motivo non rientrava nella promozione. Capisco che possa essere frustrante, ma è essenziale leggere attentamente i termini e le condizioni delle promozioni per evitare equivoci. La nostra politica è stata progettata per essere trasparente e giusta per tutti i clienti, evitando malintesi. Siamo sempre disponibili a offrire chiarimenti e supporto, ma è fondamentale che ci sia da parte di tutti un'attenta considerazione delle informazioni che forniamo. Grazie per la tua attenzione e comprensione. Cordialmente, Erika Gibiesse Store
16 mag 2024
Ho avuto modo di conoscervi attraverso internet, ho fatto un ordine e sono rimasta soddisfatta per la professionalità, garanzia, chiarezza e presente nella tracciabilità della consegna.
10 giu 2024
Ciao, Siamo davvero grati per il tuo feedback e felici che la tua prima esperienza con noi sia stata così positiva! 🌟 Apprezziamo molto le tue parole su professionalità, garanzia e chiarezza nella tracciabilità della consegna. Il tuo apprezzamento ci motiva a continuare a lavorare sodo per mantenere gli standard elevati che ci prefiggiamo. Speriamo di vederti di nuovo presto su Gibiesse Store per nuove e soddisfacenti esperienze di acquisto. Grazie per averci scelto! 🛍️
23 mag 2024
Esperienza molto positiva. Servizio organizzato in maniera ottimale ed efficiente. Spedizione veloce e prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione.
10 giu 2024
Ciao Stefano, Grazie infinite per la tua recensione positiva! 🌟 Siamo lieti che l'esperienza di acquisto sia stata all'altezza delle tue aspettative e che tutto, dalla spedizione al prodotto stesso, sia stato di tuo gradimento. 🚀 Il tuo feedback è essenziale per noi e ci aiuta a mantenere e migliorare il nostro servizio. Speriamo di rivederti presto su Gibiesse Store per altre fantastiche scoperte! 🧢 Grazie ancora per averci scelto!
GC
Giampietro C.
Roverbella (Mn)
8 mag 2024
Ottima proposta delle Migliori Firme di Abbigliamento con spedizioni celeri Grazie
13 mag 2024
Ciao Giampietro! 🎩 Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro cappello da baseball Aeronautica Militare Blu Navy e la nostra selezione di firme d'abbigliamento! Grazie per il tuo feedback positivo e per aver scelto Gibiesse Store. A presto! 🚀😊
2 mag 2024
Prezzi ok Comunicazione rapida Spedizione rapidissima
13 mag 2024
Ciao Stefano! 👕 Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prezzi giusti e apprezzato la nostra comunicazione e velocità di spedizione. Speriamo che tu stia adorando la tua felpa nera Propaganda! Torna presto a trovarci da Gibiesse Store! 😊🚀
Perfetti in tutto
16 mag 2024
Ciao Federico! 👟 Siamo entusiasti di sapere che le tue sneakers Peuterey Peu4736 Bianco - Blu Grafite siano perfette per te! Grazie per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo presto da Gibiesse Store! 😊⭐
9 mag 2024
Tutto perfetto...
13 mag 2024
Ciao Francesco! 🎉 Siamo entusiasti di sapere che le tue Sneakers Z34102 bianche siano state perfette per te! Grazie per aver scelto Gibiesse Store, siamo sempre qui per offrirti il meglio. A presto! 👟✨
26 mag 2024
10 giu 2024
Ciao Angela, Grazie mille per le tue splendide 5 stelle! 🌟 Siamo super felici che i pantaloni Emme Marella Ely Verde ti abbiano conquistata! 💚 Il tuo feedback è molto importante per noi e ci sprona a continuare a offrire solo il meglio in termini di prodotti e servizio. Non vediamo l'ora di vederti di nuovo su Gibiesse Store per le tue prossime scelte di moda. 🛍️ Grazie ancora per il tuo supporto!
19 mag 2024
10 giu 2024
Ciao Daniela, Grazie mille per le tue 5 stelle! 💫 Siamo entusiasti che la collana Okra Verde Marella sia stata di tuo gradimento. 💚 Il tuo supporto è molto importante per noi e ci aiuta a continuare a offrire prodotti che rispecchiano le aspettative dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di averti di nuovo su Gibiesse Store per altre meravigliose scoperte! Grazie ancora per averci scelto e a presto!
15 mag 2024
16 mag 2024
Ciao Silvia! 👜 Grazie infinite per le 5 stelle! Siamo felici che la tua borsa a tracolla Gz89 Rafia di Alviero Martini ti piaccia. Ti aspettiamo presto da Gibiesse Store! 😊⭐
16 mag 2024
Ciao Lara! 👗 Grazie mille per le 5 stelle! Siamo felicissimi che la tua giacca Anello1 Blu Notte ti piaccia. Ti aspettiamo presto da Marella per altre fantastiche scoperte! 😊⭐
8 mag 2024
13 mag 2024
Ciao Massimiliana! 👟 Grazie mille per le 5 stelle! Siamo felicissimi che le tue Wushu Ruyi Sneakers Master Bianco ti piacciano. Torna presto a trovarci da Gibiesse Store! 😊⭐
7 mag 2024
13 mag 2024
Ciao Daniele! 👟 Grazie infinite per le 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato le tue Sun68 Sneakers Navy Blue-Grigio Chiaro. Ti aspettiamo presto da Gibiesse Store! 😊⭐
2 mag 2024
13 mag 2024
Ciao Francesca! 👗👖 Grazie di cuore per le 5 stelle! Siamo contenti che l'abito Agoraio Blu e i pantaloni Colle Cardinale Marella ti abbiano soddisfatto. Torna a trovarci da Marella, ti aspettiamo! 😊⭐