bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

bottiglie-e-vasi.it

211 recensioni negli ultimi 12 mesi2.369 recensioni in totale

4 mag 2024
Ho fatto un ordine di prova per delle bomboniere. Sono bottiglie di qualità! A breve ne ordinerò tante in modo da completare le bomboniere.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

Molto soddisfatto

Sono molto soddisfatto del prodotto acquistato e del servizio. Il primo pacco era arrivato con le bottiglie completamente rotte ma la ditta ha provveduto immediatamente a rimandarmi i prodotti da me ordinati che ora sono arrivati intatti. Ditta estremamente seria e sono molto soddisfatto di tutto. Grazie

Migliorare il packaging

I prodotti sono validi e c'è vasta scelta. Purtroppo, trattandosi di vetro, devono migliorare molto con le spedizioni. Il materiale arriva dalla Germania e i pacchi non sono preparati con la dovuta attenzione che merita il vetro, quindi è capitato che arrivi materiale rotto.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
17 mag 2024
Buongiorno Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che abbiate avuto problemi con le consegne. I nostri colleghi lavorano costantemente per ottimizzare il processo di spedizione. Grazie per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
17 mag 2024
Ho ricevuto ieri il materiale ed ho trovato 3 bottiglie danneggiate non nelle operazioni di movimentazione durante il trasporto, l'imballo era integro, evidentemente sono state inserite nella fase di preparazione dell'ordine. Niente di importante ma è solo fastidioso...

Molto soddisfatta

Bottiglie 200ml molto belle le userò come bomboniera nozze con limoncello . Arrivate in poco tempo , imballate benissimo, nessuna rotta fatto due ordini prima 20+ tappo . Poi altre 30+ tappo. Qualità, efficienza imballaggio, consegna perfetti. Consiglio. Grazie !
15 mag 2024
Sono molto soddisfatta. Bottigliette da 200ml acquistate per bomboniera nozze. Arrivate in poco più di una settimana dall'ordine. Davvero belline , imballate molto bene, su 50 + tappi, nessuna rotta. Qualità prezzo , eccellente. Grazie.
19 mag 2024
Molto positiva la qualità e il prezzo però bisogna migliorare e di molto l 'imballo della spedizione visto la fragilità delle stesse ( 2 rotte su 50 pezzi perché pochissimo protette)
29 mag 2024

Qualità delle bott ottima

Qualità delle bottiglie ottima. La confezione è scadente: la scatola di cartone insufficiente è giunta in brandelli e mostrava il contenuto che fortunatamente era indenne.
Ottimo rapporto qualità prezzo Efficienza e serietà nell'imballo del prodotto. Prodotto come da immagini Perfetto per fare un regalo simpatico ed originale
Ottimo prodotto, ottimo sito, ottima varietà di scelta, ottimi prezzi, ottima gestione dell'ordine. Non ritengo ci siano punti da migliorare. Grazie
16 mag 2024
Avevo ricevuto una bottiglia rotta. L’associazione e l’azienda hanno risposto immediatamente inviandone una nuova. Grazie
16 mag 2024
Bottiglie di varie misure,arrivate integre e in tempi discreti nonostante dall'estero quindi distante. Soddisfatta
15 mag 2024

Bene i prodotti male il resto

Bottigliette arrivate perfettamente imballate. Ritardo nella consegna e servizio clienti lento e poco funzionale

Consigliato

Pacco arrivato integro e in pochi giorni. L’ordine perfettamente corrispondente a quanto pubblicato sul sito

gute Produkte,

gute Produkte, jedes Glas einzeln verpackt, wäre angenehmer wenn z.B. Gläser in 10er Pakete verpackt wären
GT
Giancarlo T.
Cuneo Italy
21 mag 2024

Tutto come auspicato

Ricevuto il pacco nei tempi indicati. L'imballo era efficace, il prodotto rispondente alle aspettative.
La merce era in perfetto stato, ben imballata e consegnata velocemente con corriere.
VA
valerio A.
Colli del Tronto
22 mag 2024
Mi è piaciuta la grande varietà di bottiglie. Migliorerei la velocità di consegna

Servizio efficiente

Consegna effettuata nei tempi previsti prodotto conforme a quanto ordinato
22 mag 2024
Purtroppo , per la seconda volta ho trovato una bottiglia rotta.
15 mag 2024
Ditta seria e affidabile,anche se sono i corrieri a fare i danni