pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Buongiorno non conoscevo l'azienda Pixum mi sono fidato e ho fatto una stampa su plexiglass del nostro cane Birillo che è venuto a mancare, posso confermare che è un'azienda eccezionale con prodotti di ottima qualità è una stampa precisa con colori estremamente stupendi. Consiglio vivamente a tutti di provare le stampe di questa azienda.
Ho creato tramite il loro applicativo un fotolibro, vari fotoposter e una cover telefono. I prodotti sono arrivati prima del previsto, in imballi idonei e la qualità è molto alta. Consiglio Pixum e penso che la riutilizzero' in futuro.
Ordino su Pixum da molto, qualità stampe ottima Cover cellulari ottime Stampe su tazze ottime Velocissimi per evadere gli ordini e nelle spedizioni credo sia uno dei siti online più veloci nelle spedizioni. Molto seri
bene la qualità delle stampe, in particolare la definizione delle immagini. bene la del bianco e nero. adesso che ho provato il piccolo formato *13x18) proveremo anche i grandi formati.
Consegna nei tempi previsti, nessun ritardo dovuto a Covid-19. Ottima qualità di stampa e rilegatura. Lo consiglierò sicuramente ai miei amici.
Stampe bellissime, colori brillanti. Anche le stampe di foto scaricate dai social network sono molto belle. Assolutamente consigliato!
È il secondo acquisto che faccio e penso che non sarà l’ultimo. Si riconfermano precisi, veloci e di qualità.
Consegna prima del previsto, Qualità di stampa superiore alle aspettative, imballo superprotettivo.
Servizio, foto e album impeccabili. Assistenza clienti da 10 e lode. Consiglio vivamente.
Facile e intuitivo da fare e qualità dell'album buona. Qualità prezzo buona.
L'album è arrivato ammaccato. Le stampe e la qualità nell'insieme è bella.
consegna di tempiet breviiverbb ee accuratootarucca ImballoollabmI
Buona qualità del fotolibro consegnato nei tempi previsti
Software un pò macchinoso, ma il risultato è perfetto.
Puntualità è confezionamento del libro molto buona
SPESE DI SPEDIZIONE UN PO' ESAGERATE
ottime foto e consegna velocissima
non so, è perfetto così
Tutto come descritto