Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

1 ago 2022
Tutto ottimo, il sito, il servizio, il prodotto, la spedizione.
4 ago 2022
Ottima qualità foto e servizio
Rapidità e precisione
25 lug 2022
23 giu 2022
Puntualità e precisione.. è già il secondo lavoro che affido e sono davvero soddisfatta. La scatola di colori è un'idea super!!!
11 giu 2022
lo sfondo oltre il colore dei siparietti ,delle tendinea tema.
29 giu 2022
Semplicemente perfect e professionali!!
21 giu 2022
Ottimo servizio
4 lug 2022
23 giu 2022
12 giu 2022
21 apr 2022
Ho comprato un cover per l’iPhone. Il cover è bellissimo, avevo già avuto cover con la foto ma la qualità di questo è migliore. L’ho ricevuto in ritardo perché mi ero dimenticata di inserire il codice del citofono nell’indirizzo e il corriere non ha potuto consegnare e ho ricevuto un’assistenza perfetta sia dal venditore che da Bartolini. Colgo l’occasione per fare i complimenti anche per la scelta del corriere, affidarsi a un corriere che lavora bene è segno di serietà. Farò sicuramente altri acquisti.
4 dic 2021
Mi sono trovata bene! Ho già ordinato 3 cover e anche fatto conoscere il prodotto a 2 amiche che ordineranno adesso! L’unica cosa da migliorare sarebbe di fare più attenzione alle foto … una cover a libro che ho comprato, nella parte retro , la persona nella foto è stata coperta dallo spazio della telecamera. La potete vedere nella foto che ho aggiunto:
11 feb 2022
Creare un fotolibro è stato più facile e divertente del previsto! Tool facile ed intuitivo sia da mobile che da desktop. Per renderlo ancora più top aggiungerei qualche template tematico da poter utilizzare come base da personalizzare. Prodotto di ottima qualità, ne ho gia realizzati tre e sto gia pensando al prossimo :-).
10 mar 2022
L’assistenza al cliente. Nonostante un errore della mia banca e di conseguenza un doppio pagamento che ha provocato un raddoppio dell’ordine, siete intervenuti per restituire il pagamento in eccesso nonostante aveste già stampato il book
17 feb 2022
Buona la qualità della carta fotografica del calendario, ma la calibrazione dei colori no. Le foto risultano con una maggiore saturazione e sottoesposte rispetto ai files inviati. È la prima volta che mi succede, spero non succederà più.
19 ott 2021
Molto celeri. Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti soddisfacenti e vasta gamma per tutti i gusti ed esigenze. Tengono informati sull’andamento del tuo ordine e precisi nella spedizione. Pacco arrivato integro e perfetto.
25 gen 2022
Prodotti vari e di ottima qualità. Un programma fantastico per la creazione di fotolibri!! Il servizio di assistenza è veloce, gentile e super efficiente! Cosa chiedere di più?? Super consigliato!
21 gen 2022
Le foto son ben fatte. Pero´la data die stampa non e´la data, quando la foto e´stata fatta. Grande lavoro in piu´. Per la prossima volta chiedo, di mettere la data giusta dietro la foto. Grazie.