Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

13 gen 2023
16 dic 2022
Sono ormai 13 anni che ordino da Pixum i miei fotolibri e ho sempre ricevuto prodotti di alta qualità in un tempo brevissimo. Ho ordinato anche etichette e fotoregali e non ho mai avuto un problema. L'assistenza clienti è ottima come lo sono i prodotti.
27 dic 2022
Nel sito si garantiva la consegna entro Natale, ma così non è stato… delusione. Ancora oggi nel sito di BRT non è in consegna. In passato questo non è avvenuto e il prodotto è sempre stato ottimo. Quest’ordine non lo posso valutare
2 dic 2022
Consegna nei tempi previsti. Ottima stampa delle foto. Unico neo: non posso decidere il tipo di carattere (in particolare il grassetto, mi sarebbe utile per una maggior lettura delle date anche da lontano). Per il resto tutto OK.
5 dic 2022
Consegna alla data esatta Imballaggio e contenuto ok Ordinato calendario dell'avvento con foto personalizzata: il prodotto è carino Gli aggiornamenti sull'ordine e sul tracking piuttosto lenti
29 nov 2022
Il pacco è arrivato in anticipo, la confezione me l'aspettavo più carina, cioè, costruita con un cartoncino di migliore qualità, ma comunque sono pressoché soddisfatto.
24 dic 2022
Ormai sono un cliente annuale per i fotolibri per i miei figli. Tutto perfetto, facile impostare i layout e le foto. Prodotto finito molto bello.
28 nov 2022
rapida la consegna, qualità buona della stampa, personalizzazione molto buona del prodotto e facile da utilizzare, lo consiglierei
19 dic 2022
Ormai da anni usufruisco dei lavori di pixum, sempre precisione, professionalità e ottimi prodotti. Sicuramente da consigliare.
29 nov 2022
Ho ordinato un fotolibro e dei calendari dell’Avvento…. Le consegne sono state puntuali e gli imballaggi perfetti.
19 dic 2022
La qualità delle stampe e la correttezza nel mantenere il prezzo stabilito
1 dic 2022
qualità del prodotto,spedizione curata e nei termini, scaonti applicati.
16 dic 2022
Ottimi prezzi, qualita' del servizio e velocità nella spedizione
16 dic 2022
Ottimi prodotti E anteprima immagine realistica
28 nov 2022
Rapidissimo e con un’ottima qualità di stampa
2 dic 2022
tutto perfetto e velocissimo