PixumRecensioni

Pixum- logo - recensioni
Pixum- logo - recensioni

Pixum - Sempre le foto più belle

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG

Recensioni per Pixum

4.81/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Pixum

Ordina Pertinenza
Ottimo sito per produrre fantastici fotolibri. Cliente da anni e sempre soddisfatta. Assistenza ottima. Software facile da usare. Tante idee per regali originali
Ho realizzato finora tre album per le mie figlie. Bella grafica e comodità nella creazione. Ottimo il servizio clienti. Grazie.
La qualità del prodotto è ottima, la velocità della consegna potrebbe essere maggiore visto il costo ma nulla di preoccupante
Caratteristiche prodotto esattamente come da descrizione. Consegna rapida, assistenza perfetta.
È perfetta la foto sul cover ... molto contenta ... buonissima risoluzione.. ottimo !
consegna veloce, qualità molto buona, prezzo ragionevole
Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Ho utilizzato Pixum per la prima volta e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La foto che ho fatto stampare su plexiglass dim. cm.90x60 è risultata oltre la mie aspettative per la qualità; sono rimasto contentissimo. Stessa cosa anche per l'assistenza che è stata, precisa, esauriente e tempestiva. La consegna poi è stata fatta in anticipo sulla data prevista. Pertanto la consiglio a tutti
Ci sono stati alcuni disguidi con l'ordine. Comunque tutto risolto assistenza veramente attenta. Per arrivare al prodotto ottimo. Per cui mi sento di consigliare perché l'album è veramente ben fatto. E per quanto mi riguarda mi sento in dovere di elogiare questa ditta ordinerò sicuramente di nuovo ora. Ho già dato l'indirizzo ha dei miei conoscenti che vedendo l'album lo vogliono anche loro. Grazi
Sono sempre stata soddisfatta dei miei prodotti pixum. Purtroppo questa volta no. Ho ordinato una foto poster con cornice. La foto era bella e di buona qualità, la cornice essential nera presentava già dei graffi sulla superficie trasparente (pensavo fosse vetro, invece era plastica di scarsa qualità). I 40€ per la cornice sembrano esaggerati,la descrizione della cornice sul sito non sufficiente.
Ho avuto un piccolo problema con l'ordine relativamente al taglio delle foto all'interno del fotoalbum ed il centro di assistenza, con una rapidità ed una cortesia incredibili, ha provveduto a spedirmi l'intero ordine senza alcun costo aggiuntivo da parte mia, scusandosi per il disservizio che era comunque di poco conto. La qualità di stampa, poi, è di un livello non riscontrato nella concorrenza
Consegna rapida, prodotti che superano le aspettative, ottimo rapporto qualità/prezzi, assistenza efficiente. Non avevo applicato un codice sconto per mia dimenticanza e, senza chiedergli nulla ma solo constatando la mia sbadataggine, mi hanno applicato il codice a posteriori e il rimborso. Sono molto rapidi sia nelle consegne che nelle risposte. Funziona bene la tracciabilità/stato dell'ordine.
ho acquistato diversi fotolibri uno più bello dell'altro , lo staff molto disponibili ,gentili e sempre disponibili davvero una azienda fatta bene che seleziona con amore il proprio staff per soddisfare le necessita di tutti i clienti,veramente sono felicissimo di come lavorano... spedizioni veloci ed economiche e tante volte iscivendosi alle news-email si ricevono tanti sconti. consigliatissimo
Sono rimasto soddisfattissimo del mio acquisto su questo sito, trovato per caso su instagram. Staff serio e servizio clienti eccellente. Ho ordinato un calendario dell'avvento personalizzato con foto personale, stupendo. Io e la mia fidanzata siamo rimasti esterefatti dalla qualità. Spediscono dalla Germania e verso l'Italia i tempi di consegna stimati erano 3 lavorativi e sono stati 3, precisi
sono cliente da anni di Pixum sempre prodotti eccellenti, segnalo con estremo piacere che l'unica volta, questa, che mi è arrivata una foto in alluminio piegata (per un problema di trasporto e non di pixum) mi è bastato segnalare con una mail e in meno di una settimana ne ho ricevuta una perfetta, negli ordini online il servizio è fondamentale quando le cose non vanno bene bravi carlo
Applicazione semplicemente fantastica! La cortesia e la disponibilità dell’assistenza, ancora di più! Si possono creare prodotti incantevoli: un po’ di attenzione, tempo, tanta passione ... e vorrei dire foto ben fatte, ma non è vero, perché i correttori automatici di luce, colore, nitidezza e perfino correzione dell’orizzonte permettono di sistemare anche foto mediocri. Da provare!
Consegna veloce. Diversamente da altre volte in cui ho trovato il prodotto eccellente, questa volta il risultato è modesto per la scarsa risoluzione di alcune foto che ho inserito: ovviamente dipende da me, ma nella progettazione del calendario il software ha giudicato sufficiente la risoluzione in tutti i casi tranne uno, che per altro avevo corretto diminuendo l'ingrandimento
Tempi di lavorazione e di consegna brevissimi - Qualità delle immagini (mi riferisco al calendario da tavolo) non eccellenti: la volta scorsa le ho apprezzate di più - stampa su cover cellulari molto bella; speriamo anche nella durata - Non ho avuto necessità di assistenza - No personalizzazioni sui colori dei giorni della settimana: i sabati/domeniche non si distinguono quasi
Il servizio è impeccabile ed anche la qualità finale. Unica cosa migliorabile è la gestione delle foto nella sezione che ho usato, ossia fototessere, in cui non è al momento possibile elaborare tutte le foto allo stesso momento oppure applicare a tutte gli stessi effetti applicati già ad una di esse, ma lo si deve fare per forza una per una. Nel complesso molto soddisfatto.