GreenlandMX.it- logo - recensioni

503 recensioni negli ultimi 12 mesi1.735 recensioni in totale

Certificato dal: 21 giu 2022
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

6 giu 2023

Insomma…

Ho ordinato 5 pezzi che sul sito erano disponibili, ne sono arrivati solo 2 dopo più di un mese. Almeno il resto è stato rimborsato
7 giu 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 dic 2023
La pompa della frizione che ho ricevuto, non era quella verniciata di nero come ordinata, era quella con il metallo grezzo
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Enrico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. In merito al suo commento riguardante la pompa da lei richiesta, non risultano segnalazioni nella nostra casella di posta elettronica che ci consentirebbero di esaminare la questione e, eventualmente, proporre una soluzione immediata. Le ricordiamo che siamo a sua disposizione per qualsiasi necessità attraverso l'indirizzo email info@greenlandmx.it, nel caso desiderasse contattarci. Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
25 dic 2023
quando non avete l articolo richiesto in casa date una data di consegna troppo ottimistica rispetto a quella poi reale.
26 dic 2023
Gentile Emmanuele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo l'importanza di fornire informazioni accurate ma vorremmo sottolineare che facciamo ogni sforzo per mantenere il nostro stock permanentemente sincronizzato e aggiornato. Tuttavia, è importante notare che occasionalmente dipendiamo dalla sincronizzazione dello stock dei nostri fornitori, e quest'ultima può subire cambiamenti imprevisti. Questi imprevisti, specialmente con prodotti che hanno una disponibilità prolungata, possono influire sulla precisione delle date di consegna stimate. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
30 giu 2023
Per i prodotti non ho mai avuto problemi, l’unico nota negativa i tempi di consegna!! Potrebbero essere più veloci
3 lug 2023
4 mag 2023
I tempi di consegna sono spesso incostanti. Alcune volte rapidi mentre altre volte anche 10 giorni lavorativi
5 mag 2023
Gentile Mario, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Per quanto riguarda il suo commento, tenga conto che i tempi di consegna dipendono dagli articoli in quanto ci sono articoli con spedizioni immediate ed altri, invece che hanno una disponibilità più lunga. Tutti questi tempi sono indicati sotto il prezzo di ogni prodotto. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Speriamo di rivederti presto. Grazie mille e saluti! Il team GreenlandMX.
6 nov 2023
Consegna lentissima, servizio clienti totalmente assente. Dopo l'acquisto si rimane in balia degli eventi.
7 nov 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Teniamo a precisare che lei ha realizzato un ordine il giorno 6 di ottobre che è stato evvaso l'11. Tenendo conto che lo pneumatico da lei richiesto, aveva una disponibilità indicata di 3-5 giorni lavorativi, possiamo affermare che l'ordine è stato spedito nei tempi giusti. Per quanto riguarda il tempo di consegna, dipende dall'agenzia di trasporto e di eventuali imprevvisti ma tra la Spagna e l'Italia, normalmente ci vogliono 2-3 giorni massimo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
24 ott 2023
Merce pagata e solamente dopo ho ricevuto notifica che non è più disponibile a magazzino
26 ott 2023
Gentile Michele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato ma effettivamente, noi le abbiamo subito comunicato che l'articolo richiesto non era disponibile, nonostante fosse indicato come disponibile sul nostro sito web. Questo tipo di situazione è eccezionale e ci dispiace sinceramente che lei sia stato coinvolto. In più, abbiamo immediatamente proceduto con il rimborso dell'importo pagato. Vogliamo sottolineare che, nonostante facciamo tutto il possibile per mantenere aggiornate le informazioni sul nostro sito web, ci possono essere imprevisti al di fuori del nostro controllo che influenzano la disponibilità dei prodotti. Apprezziamo la sua comprensione in questa circostanza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
30 ott 2023
Buona scelta d prodotti ma costi di spedizione per la Sicilia eccessivamente elevati
2 nov 2023
Gentile Dario, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vogliamo sottolineare che i costi di spedizione sono determinati dalle tariffe applicate dalle compagnie di trasporto e purtroppo sono al di fuori del nostro controllo diretto. Tuttavia, cerchiamo sempre di mantenere i nostri prezzi il più accessibili possibile per i nostri clienti. Le informazioni dettagliate sui costi di spedizione sono chiaramente indicate nella nostra pagina web, così da consentire ai clienti di essere informati prima di confermare l'ordine. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Non mi avete risposto alla mail x il ritardo della consegna
16 nov 2023
Gentile Diego, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
6 mag 2023
Rispondere dopo una settimana e spedire la merce completta
8 mag 2023
Gentile Hannes, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 ago 2023
Dovete rispondere alle mail dei clienti e tradurre meglio
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Maurizio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Non siamo a conoscenza di alcun imprevisto o inconveniente relativo al suo ultimo ordine visto che è stato spedito il giorno successivo alla sua ordinazione. Abbiamo controllato tutte le e-mail ricevute dal Suo indirizzo di posta elettronica e constatiamo che tutte hanno ricevuto una risposta pertinente. L'ultimo mail data del 30 di marzo di 2022 quindi nel caso avessimo ricevuto altre mail, potrebbero essere rimaste nella cartella della posta indesiderata ma le possiamo garantire che ogni messaggio viene sempre preso in considerazione e risposto. Per quanto riguardano le traduzioni, sono state realizzate da traduttori italiani. Abbiamo comunque ricevuto nel 2022 un suo messaggio in merito ad un testo sulle camere d'aria che noi abbiamo corretto tempestivamente. Può controllare sulla nostra pagina web. Nel caso ci fossero ulteriori errori di traduzioni, la preghiamo di farcelo sapere e saremo lieti di prendere i provvedimenti necessari. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 nov 2023
Complicato e a pagamento il reso di un.articolo.
20 ott 2023
Reso difficile con spese a carico
20 ott 2023
Gentile Luigi, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguardano i resi, la nostra politica è chiara e la può sempre consultare sulla nostra pagina web: https://www.greenlandmx.it/it/restituzione/howto_returns.html L'i troverà tutta l'informazione a riguardo ed i costi corrispondenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
tempi di consegna troppo lunghi
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegarle che, in questo specifico caso, il ritardo è stato dovuto all'arrivo tardivo di uno degli articoli richiesti. Gli imprevvisti capitano a tutti e quindi la preghiamo di accettare le nostre scuse e la ringraziamo per la sua comprensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
22 mag 2023
tempi di spedizione lunghissimi
22 mag 2023
Gentile Francesco, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Il nostri tempi di spedizione dipendono dall'articolo e sono indicati sotto il prezzo. Noi lavoriamo per soddisfare i nostri clienti e rispettare sempre i tempi di spedizione ma a volte succedono imprevisti al di fuori del nostro controllo. Nel suo caso, abbiamo osservato che il suo ordine doveva partire entro i 7 giorni lavorativi indicati nella nostra pagina web ma è partito due giorni dopo a causa di un ritardo di approvvigionamento per il quale ci scusiamo sinceramente. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
non è arrivata in tempo
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Julian, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci teniamo a prendere in considerazione che il suo ordine è partito un giorno dopo e quindi, il ritardo dovrebbe riccadere sull'azienda di trasporto ma non noi che abbiamo rispettato i tempi indicati. Di conseguenza e se lo considera opportuno, noi le saremmo grati se potesse correggere il suo voto tanto negativo anche soltanto togliendolo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
16 lug 2023
Corriere
17 lug 2023
Gentile Massimo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Il team GreenlandMX.
12 dic 2023
Lento
13 dic 2023
Gentile Andrea, Le esprimiamo la nostra gratitudine per il tempo dedicato a valutarci, e ci rammarichiamo sinceramente nel sapere che la sua esperienza di acquisto non ha raggiunto il livello di soddisfazione desiderato, poiché il nostro obiettivo principale è garantire un servizio eccellente. Ci preme sottolineare che il suo ordine è stato elaborato il 12 novembre, una domenica, e spedito il martedì 14, rispettando così i tempi indicati. Desideriamo evidenziare che, nonostante la consegna in Italia solitamente richieda dai 2 ai 3 giorni lavorativi, eventuali ritardi da parte del corriere dovrebbero essere attribuiti alla sua responsabilità e non alla nostra azienda. Riteniamo giusto imputare eventuali inconvenienze legate alla tempistica di consegna direttamente al corriere e non a noi. Ci auguriamo che possa riconsiderare la sua valutazione. Apprezziamo la sua comprensione e pazienza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 dic 2023
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Marco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
5 dic 2023
7 dic 2023
Gentile Riccardo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto in quanto il suo ordine è stato spedito entro i tempi indicati e non si sono osservati problematiche a riguardo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX