GreenlandMX.it- logo - recensioni

497 recensioni negli ultimi 12 mesi1.748 recensioni in totale

Certificato dal: 21 giu 2022
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri