GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

524 recensioni negli ultimi 12 mesi1.808 recensioni in totale

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

26 apr 2024
30 apr 2024
24 apr 2024
25 apr 2024
Gentile Andrea, Grazie mille per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
22 apr 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
22 apr 2024
Gentile Marco, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
19 apr 2024
Gentile Federico, Grazie per la tua opinione! Qui da GreenlandMX, le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali per noi. Ci incoraggiano a migliorare costantemente e a progredire per offrire sempre la massima qualità e un servizio impeccabile. Il tuo sostegno è prezioso per noi e non vediamo l'ora di darti il benvenuto nuovamente. Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità, siamo qui per te. Saluti e tanto gas! Il Team GreenlandMX.
16 apr 2024
28 apr 2024

Arrivato in fretta intatto ma con un prodotto errato

Arrivato in fretta intatto e senza problemi però 1 prodotto che sul sito era descritto come compatibile con la mia moto era errato Ho mandato una mail per il reso e dopo essere stato accettato nella mail di conferma mi sono trovato segnate le spedizioni a mio carico.. Di conseguenza ho dovuto annullare il reso per non dover pagare 18 euro di spedizione riguardo a un prodotto da 10 euro
17 apr 2024

Lento e incompleto

Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
18 apr 2024
Gentile Lorenzo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
12 mag 2024

Merce non disponibile

Merce disponibile sul sito e poi non disponibile in realtà. Veloci comunque nel rimborso.
13 mag 2024
Gentile Matteo, Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo che ha dedicato a valutare la nostra esperienza di acquisto. Siamo sinceramente dispiaciuti che non abbia vissuto un servizio all'altezza delle sue aspettative, poiché garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Per quanto riguarda il suo feedback, desideriamo informarla che circa l'80% dei nostri prodotti è disponibile in magazzino e la maggior parte del nostro stock è sincronizzato con quello dei nostri fornitori o produttori. Tuttavia, comprendiamo che in alcuni casi possono verificarsi discrepanze di disponibilità dovute a errori di sincronizzazione, come quanto è successo nel suo caso. Abbiamo a cuore di risolvere prontamente situazioni simili e ci impegniamo a informare i nostri clienti tempestivamente in caso di indisponibilità di un articolo, procedendo poi con il rimborso come da prassi. Ci auguriamo che apprezzi il nostro impegno nel fornirle un servizio celere e trasparente in questa circostanza imprevista. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità o domanda tramite l'indirizzo email info@greenlandmx.it. Saremo lieti di assistere lei in qualsiasi modo possibile. Con cordiali saluti, il team di GreenlandMX.
29 apr 2024

Ordine annullato

fatto un ordine. Annullato subito dopo dicendomi che la merce non era disponibile!!!
23 apr 2024
Ho ordinato 2 volte da questo sito e non è arrivato né uno né l'altro.
24 apr 2024
Gentile Alex, Abbiamo effettuato un'accurata verifica nel nostro sistema e abbiamo riscontrato che è stato registrato soltanto un ordine a suo nome, non due come da lei menzionato. Inoltre, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato effettuato il 24 marzo e spedito il giorno successivo, senza alcun ritardo da parte nostra. Secondo le informazioni fornite dalla compagnia di trasporto, il suo pacco è stato consegnato presso il punto di ritiro indicato il 28 marzo, rimanendo lì fino al 7 aprile, data in cui il termine per il ritiro è scaduto. Purtroppo, poiché nessuno si è presentato per il ritiro, il pacco è stato restituito al mittente dalla stessa azienda di trasporto. Attualmente, la procedura di restituzione è in corso e il nostro Ufficio Amministrativo provvederà tempestivamente al rimborso corrispondente. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
29 apr 2024
21 mar 2024
Ho acquistato un pistone moto vintage di una misura che non si trova, ed aspettando con pazienza circa 15 giorni, sono stato pienamente soddisfatto. Grazie ancora a questo negoziante.
22 mar 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
12 apr 2024
c'è stato un problema con la prima spedizione però senza problemi mi hanno fatto un altro ordine ed è andtao tutto ok.
16 apr 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere la situazione tempestivamente, inviandoti un altro ordine senza intoppi. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.

Bene ma non benissimo

Ampia gamma di materiale. Spedizioni non sempre celeri. La scelta del. Materiale con infiltrò non è il top
8 apr 2024

Primo acquisto senza problemi

Acquisto senza problemi, prezzo migliore del web, tempi di consegna perfettamente rispettati
10 apr 2024
Gentile Giorgio, Grazie mille per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
24 mar 2024
Tutto il materiale è arrivato regolarmente, forse migliorabili i tempi di consegna?
26 mar 2024
Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
22 mar 2024
Servizio eccellente: spedizione veloce e ben protetta, prezzi molto competitivi!
26 mar 2024
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
5 apr 2024

Tutto come previsto

Ciò che ho ordinato è arrivato in fretta e senza nessun problema. Bene direi
8 apr 2024
Buongiorno Mario, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
26 mar 2024
Buon rapporto qualità/prezzo e basta gamma di prodotti.