GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

524 recensioni negli ultimi 12 mesi1.808 recensioni in totale

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

6 mag 2024
Tutto come descritto taglie perfette spedizione veloce
21 apr 2024
Assortimento precisione e velocità di spedizione
22 apr 2024
Buongiorno, Grazie mille per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
1 mag 2024
Tutto ok grazie mille, buona comunicazione !
2 mag 2024
Gentile Paolo, Grazie mille per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
9 mag 2024
Consegne rapide e precise
10 mag 2024
Gentile Emanuele, Grazie infinite per aver condiviso la tua valutazione con noi. L'apprezzamento e il riconoscimento come il tuo ci spingono a dare sempre il massimo, per garantirti la migliore esperienza possibile nel seguire la tua passione. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
16 apr 2024
Precisi e puntuali
18 apr 2024
Gentile Alex, Grazie mille per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
4 mag 2024
6 mag 2024
Buongiorno, Grazie mille per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
16 apr 2024
Molto bello
18 apr 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
26 apr 2024
Tutto Ok
23 apr 2024

Puntuale come sempre

13 mag 2024
14 mag 2024
12 mag 2024
13 mag 2024
Gentile Carlo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
10 mag 2024
11 mag 2024
Buongiorno Enrico, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
7 mag 2024
8 mag 2024
Buongiorno, GRAZIE per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
7 mag 2024
8 mag 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
5 mag 2024
4 mag 2024
6 mag 2024
Gentile Daniele, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
29 apr 2024
28 apr 2024
27 apr 2024
30 apr 2024
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
26 apr 2024